Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lazio - Juventus 1-0

Post in rilievo

E comunque questa squadra non incute timore nemmeno al Poggibonsi...oggi volta che salgono nell'area avversaria già so che non succederà niente 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Contro questa Juventus penso che anche il Cervia di Ciccio Graziani potrebbe dire la sua

Anche Sossio Aruta ci punirebbe di brutto 😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo a 46

Adesso, Gas016 ha scritto:

hai Assolutamente ragione

Scandaloso

quello forte è Openda....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

In questa squadra farebbe anche meno per altro é tornato il giocatore incostante che è sempre stato 

Almeno lotta ,David fa assist agli avversari. Cmq non e questo il punto purtroppo abbiamo 22 bidoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Siete solo degli illusi. La Juve non pagherà tre allenatori e anche se arrivassero la situazione non cambierebbe perché la Rosa rimane inallenabile perché costruita male e frutto di 5 anni di calciomercato fallimentare.

Quando Elkann venderà potremo cominciare a sperare

Se teniamo Tudor arriviamo molto lontani dalla zona Europa. Ma conference proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Se quel genio del nostro capitan sventura gli appoggia la mano sulla schiena mentre questo sta andando verso la propria porta...

a parti invertite non lo fischiano mai nella vita..Comunque e' riuscito a volare anche in un contatto di spalla con conceicao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Io inorridisco.

Non riesco piu' a vederla.

Facessero come credono, metto la F1

Un’altra roba rovinata da elkann come la Juve, caschi male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Non abbiamo un gioco...come fai a segnare??

Ma se si crossano 30 palle in area, un caxxo di gol si dovrebbe pure fare, o no? 

Che gioco dovremmo fare per segnare alla Lazio? Non credo ci voglia per forza il gioco del Barca o del City. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra da parte bassa della classifica, non funziona NULLA. Ormai penso che neanche cambiare allenatore possa servire, non c'è un giocatore decente. Scarsi vergognosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Cioè la prima volta che mandano uno della società a parlare dice che sono felici di Tudor 😂😂😂

Dobbiamo sparire dal calcio professionistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.