Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lazio - Juventus 1-0

Post in rilievo

1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il giocatore della Lazio che ha commesso il fallo da rigore ha anche accennato una reazione di disappunto

Per me non hanno dato il rigore per compensazione perché hanno capito l'errore sulla mancata espulsione di McKennie, garantito 

A sto punto si

Il var viene usato con i piedi, assurdo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un tifoso di qualunque squadra.. come cactus fa a vedere è fidarsi di sport che è una truffa conclamata a tutti i livelli? Ma il wrestling è più credibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi facciamo pena Ma gli arbitro e il sistema sono mafia pura..disonesti e delinquenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore assurdo non dato. La sto vedendo su un sito sudamericano, come sempre, e i telecronisti sono scandalizzati dalla non assegnazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stexons ha scritto:

Arbitro totalmente influenzato dal pubblico....

quando hai un pubblico che sa influenzare, noi manco quello perché abbiamo i turisti che vanno a scattarsi i selfie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gila che si mette le mani tra i capelli perchè sa di aver fatto fallo…ma non lo fischia. È proprio un circo imbarazzante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Hanno voluto pareggiare l'errore su Weston semplice.

Che a sua volta però non era stato espulso perché l‘arbitro aveva la coscienza sporca per il primo giallo (inesistente) un minuto prima

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.