Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Yildiz, Dusan, Openda, David, Chico, Zhegrova.

Magari non ci vinci lo scudo ma non riuscire a fare non dico un gol ma nemmeno un tiro pulito in porta nell'ultimo mese...

Solo oggi abbiamo cambiato 3 moduli, MC e Cambiaso hanno passato tutto il primo tempo a chiedersi come caspita giocare.

Chico messo tornante.

Che non ci stia capendo niente il nostro mister mi pare lampante e quando i risultati non arrivano inevitabilmente anche lo spogliatoio lo perdi.

Dopo le scommesse Motta e Tudor credo che ci voglia un allenatore d'esperienza e di polso, inutile cambiare per profili tipo Palladino o similari.

Che si debba cambiare però credo sia inevitabile, anche il rapporto del mister con la dirigenza non mi pare il massimo.

Certo a gennaio va inserita quanta più qualità possibile a cc perchè se in difesa e in avanti tutto sommato non siamo messi male a centrocampo non abbiamo un solo giocatore che dia del tu al pallone e non vada in panico a giocare la palla.

Dusan, Openda, David, Chico, Zhegrova.

A me fa proprio incazzare come non riusciate a vedere la realtà delle cose.

Per cui parliamo di questi pipponi uno ad uno, tranne Yildiz ovviamente.

Zhegrova è un rottame marcio che non gioca a calcio da un anno. Sarebbe stato meglio tenersi Gonzalez. Uno.

Openda è un contropiedista del tutto inutile in una squadra infarcita di pipponi che non costruisce nulla.

David è un’ameba alla Koopmeiners che ha paura della sua ombra.

Dusan ahahhahahahhaha questo è il peggiore. Sono 4 anni che è un calciatore DRAMMATICO, 4…e siete ancora qui a dire Dusan. E avrei una voglia matta di aggiungere molti insulti. NON SA tirare, non la prende mai di testa, non sa passare, NON SA FARE UN * DI NIENTE DUSAN. La dovete smettere.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Magari parlasse perché di questo rigore di dovrebbe parlare eccome

Qui dovrebbe intervenire Mister algoritmo, non Tudor che ci ha gia messo la faccia e lo hanno anche cazziato in società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Juventino589 said:

Elkanentus che nel giro di 2-3 anni finirà in Serie B.

questo qua ha rovinato sportivamente 2 brand, non una ma DUE come Juve e Ferrari.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert Brouce ha scritto:

Mancano il campioni, la Juventus del passato vinceva perché aveva campioni, questi chi cavolo sono?? Di certo non sono dei campioni, nonostante spendiamo prendiamo degli scarponi...

ok mancano i campioni ma ancora peggio manca una guida Tudor non vale assolutamente più di un Thiago Motta a stento è superiore a un Ferrara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

No,sono solo scuse.

L'allenatore CONTA,tudor non è in grado e bisognerebbe smetterla di trovargli alibi.

Uno spalletti non andrebbe neanche accostato a tudor,per rispetto e decenza a chi il suo mestiere lo sa fare.

Dobbiamo veramente parlare di tutte le mancanze tecnico/tattiche/gestionali di tudor?non basterebbe un post.

Persino a livello caratteriale è deficitario, l'unico aspetto che pensavamo potesse avere dalla sua.

Se sminuite il grave problema allenatore allora è giusto che vi godiate questo trionfo di mediocrità.

La cosa che mi fa rabbrividire è che molti pensano che dobbiamo raffrontarci al PSG o Real per lo scudetto. Per fare la Champions bastano 70 punti. Questa rosa è da 70 punti assolutamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Vabbè … mi faccio una partitella. Ma che cavolo vuol dire ? Non avrebbe spostato il problema. Ci prendono a sassate in ogni dove . E state a guardare il rigore . Come fosse la prima volta . La Juve andava a prendersela la partita . questa Lazio è nulla . Mi ricordate i prescritti che recriminano sempre invece di guardare in casa loro 

Vabbè non sei il solo a non aver capito il punto.  Ciao.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarioSen ha scritto:

Lasciare in panchina Joao Mario e Zhegrova, e insistere con Kalulu, canadesi e americani... Saremmo da punire con la retrocessione sul campo, e di questo passo sia mai che ci si riesce pure...

Zhegrova è rotto, hanno comprato un giocatore rotto e fermo da un anno

Comolli si sta rivelando l'ennesimo incapace made in Elkann

a sta gente va fatta tremare la terra altrimenti non si svegliano continueranno a vivacchiare nel loro magico universo parallelo chiamato TORINO CITTA' DI MUMMIE

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Allora,hai comprato David e Openda?? Devono giocare,non devi sperare ancora in Vlaovic e koppmeiners tanto se ne andranno lo stesso,e cmq nella loro vita hanno fatto cose che forse Vlaovicc Conceicao Yldiz se le sognerranno soltanto 

Io si potesse li manderei via tutti in blocco altro che

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ci vuole Ronaldo prima per fare un gol in 4 partite. È colpa di Vlahovic, David e openda che sono scarsi multi cit. 

Ahhhh 😄  😄 😄 😄 io Maifredi me lo ricordo...., che peste lo colga....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Intanto si dimetta Comolli poi chiaramente subito dopo l'allenatore.

Comolli è in rampa di lancio. Non lo ha scelto Lui Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

A me nn frega più niente dell udinese e del futuro che sarà soltanto una discesa alla sparizione definitiva della Juve.Spero che vadano a picco in borsa e che gli azionisti si ribellino al proprietario che senza un briciolo di competenza ha permesso questo. 

Ma il proprietario è l'azionista di maggioranza assoluta, cosa vuoi che facciano gli altri?

Non contano una mazza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

non si può esonerare Tudor, abbiamo Conte che arriverà il prossimo anno, nessuno viene per ) mesi a fare figure di palta.

rimarrà Tudor e amen. non so cosa riusciremo a combinare di qui a giugno ma credo poco poco

Con questa società… Conte non verrà mai.

Un allenatore serio non si mette in questo balletto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Chi ha preso Openda per 42 milioni e Zhegrova rotto, è lui che dovrebbe dimettersi. 

Sarebbe difficile fare peggio anche tirando a indovinare dei giocatori a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Intanto ha portato il Borussia in finale di Champions

Si ed ha perso un campionato già vinto all'ultima giornata. Ed i tecnici stranieri in Italia faticano sempre figurati a stagione in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Cominciamo a mettere i giocatori nei  ruoli predisposti e a dargli un gioco decente...ma non lo vedete che vagano per il campo senza costrutto da centrocampo in su'?oltretutto Kalulu sulla fascia i polmoni li ha MA i piedi sono montati a rovescio...e dovrebbe essere quello che va sul fondo a fare l'azione? Come a Madrid? 

Stasera la Lazio ha fatto più schifo di noi(ed era difficile) eppure grazie ad un autogol ha vinto...capita'.

Basterebbe andare a rileggere i post dello scorso anno si diceva la stessa cosa sui calciatori fuori ruolo ,ma lo si diceva addirittura con allegri ,e credo che tu lo ricorderai sicuramente,ps kalulu non dovrebbe essere proprio in una società come la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Si...

Palladino fino a giugno

Poi un altro fino a ottobre

Poi un altro fino a dicembre 

Tanto per 6 mesi non pensare che venga nessun'altro... Ad esempio Spalletti ti chiede un biennale minimo per venire da noi..ma come minimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra in campo è un'accozzaglia di giocatori fuori posizione. La rosa nel complesso manco è così scarsa come sembra ma il rendimento di tutti è veramente basso.

Tudor ha le sue responsabilità ma pure i giocatori in campo non stanno dando quasi niente.

Koopmeiners è da serie B

David e Openda sembrano spaesati totalmente 

Vlahovic fa tre partite buone e 10 anonime

A centrocampo non ce ne sono tre di ruolo

Bremer sempre rotto

Diventa complicato per chiunque riuscire a far rendere questa rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti