Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Caressa: "Non è ammissibile continuare a vivacchiare e costruire una Juventus per massimo il quarto posto"

fate voi, ne sa più Caressa del nostro proprietario .ghgh 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ivan1 ha scritto:

No. Infatti le tre favorite sono altre.

Però sta facendo punti ed è più 6 dalla Juve. 

L obiettivo della Juve si è ridimensionato ed è la Champions. A meno 6 dalla Champions a novembre non è affatto normale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Dicevamo così anche lo scorso anno e anche quello prima. Purtroppo il problema è a monte, siamo senza società che non ha avuto la forza di non confermarlo perchè incapace di trovare un'altrrnativa in estate, la Juventus non ha avuto la capacità di trovare un alternativa non so se ce ne rendiamo conto.

No,sono solo scuse.

L'allenatore CONTA,tudor non è in grado e bisognerebbe smetterla di trovargli alibi.

Uno spalletti non andrebbe neanche accostato a tudor,per rispetto e decenza a chi il suo mestiere lo sa fare.

Dobbiamo veramente parlare di tutte le mancanze tecnico/tattiche/gestionali di tudor?non basterebbe un post.

Persino a livello caratteriale è deficitario, l'unico aspetto che pensavamo potesse avere dalla sua.

Se sminuite il grave problema allenatore allora è giusto che vi godiate questo trionfo di mediocrità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Così come motta allegri Pirlo e addirittura sarri ,io inizio a credere che dovremmo comprare calciatori leggermente più forti ,e non mezze seg...

Cominciamo a mettere i giocatori nei  ruoli predisposti e a dargli un gioco decente...ma non lo vedete che vagano per il campo senza costrutto da centrocampo in su'?oltretutto Kalulu sulla fascia i polmoni li ha MA i piedi sono montati a rovescio...e dovrebbe essere quello che va sul fondo a fare l'azione? Come a fatto a Madrid? 

Stasera la Lazio ha fatto più schifo di noi(ed era difficile) eppure grazie ad un autogol ha vinto...capita'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Elkanentus che nel giro di 2-3 anni finirà in Serie B.

probabile perche se hai una guida di mediocri nessuno forte vuole venire piu alla JUVE un calciatore buono che ha giocato ad alto livello se si trasfreisce non pensando solo ai soldi ma pensando anche al lato sportivo adesso non ci sceglie devi De Bruyne che ha preferito addirittura la ciuccese a noi come Gasperini che sceglie la Roma a noi per far venire calciatori forti non solo devi avere i piccioli ma devi avere anche gente carismatica capace che sappia convincere questi calciatori e normale se ci va uno come Conte a convincerlo e poi ci va un mediocre come Tudor il calciatore che deve optare per una scelta preferisce tutta la vita lavorare con Conte 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

E del calendario malvagio, no? Ovviamente non certo del nulla messo in campo tra lui e la squadra.

Sembrava di veder giocare i bimbi al parchetto....

Un macello tattico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

E del calendario malvagio, no? Ovviamente non certo del nulla messo in campo tra lui e la squadra.

Magari parlasse perché di questo rigore di dovrebbe parlare eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

nelle ultime 4 partite abbiamo fatto 0 gol e subiti 4 gol.... bisogna aggiungere altro?

Quando la condizione fisica è penosa ed il livello tecnico è basso i risultati non possono che essere questi . Non si può migliorare il secondo ma almeno il primo si. Si allenino anche di notte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kamoze ha scritto:

Nulla di nulla, non c’è un settore che funzioni, dentro e fuori dal campo. Davvero non vedo come si possa rimediare a sta situazione.

Tabula rasa completa...ci vorranno anni e tanta fatica, se capiterà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Cin motta era anche peggio, e siamo già a due 

In realtà con motta avevamo 4 punti in più e un paio di vittorie in Europa di questi tempi.

Con Tudor se andiamo avanti facciamo il record di sconfitte consecutive ad ottobre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciare in panchina Joao Mario e Zhegrova, e insistere con Kalulu, canadesi e americani... Saremmo da punire con la retrocessione sul campo, e di questo passo sia mai che ci si riesce pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me nn frega più niente dell udinese e del futuro che sarà soltanto una discesa alla sparizione definitiva della Juve.Spero che vadano a picco in borsa e che gli azionisti si ribellino al proprietario che senza un briciolo di competenza ha permesso questo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

La juventus l'anno scorso aveva 4 punti in più, Tudor sta facendo peggio di Motta...

Quello che ha fatto motta fino a gennaio igor lo può solo sognare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Palladino fino a giugno...lui qualche idea si calcio l'ha fatta vedere..gli piace la squadra che gioca bene tecnicamente..Monza e fiore giocavano bene con lui..magari succede il miracolo.

Mal che vada a giugno mandi via e metti un allenatore top 

Si...

Palladino fino a giugno

Poi un altro fino a ottobre

Poi un altro fino a dicembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

L'organico a disposizione di Motta era decisamente superiore a questo.

E' certo a livello tecnico di qualità va sempre peggio, la Juve non ha campioni per fare la differenza e vincere e una squadra comune...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Chi ha preso Openda per 42 milioni e Zhegrova rotto, è lui che dovrebbe dimettersi. 

Pure però insistere su Cambiaso che gioca per gli avversari non è tanto normale eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Se vuoi un allenatore di livello devi proporre perlomeno un biennale. O credi che Spalletti venga qui a fare il pupazzo per 6 mesi?

non si può esonerare Tudor, abbiamo Conte che arriverà il prossimo anno, nessuno viene per ) mesi a fare figure di palta.

rimarrà Tudor e amen. non so cosa riusciremo a combinare di qui a giugno ma credo poco poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Palladino fino a giugno...lui qualche idea si calcio l'ha fatta vedere..gli piace la squadra che gioca bene tecnicamente..Monza e fiore giocavano bene con lui..magari succede il miracolo.

Mal che vada a giugno mandi via e metti un allenatore top 

Se accetta fino a giugno va bene Palladino tanto peggio di questo non può fare nessuno .Credo Tudor sia il peggiore della storia .Era difficile battere Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non sono d'accordo. 

Tudor ha preso la squadra da motta nella stessa situazione in cui sta trascinando lui la Juve ma è bastato un Tudor qualunque a fare punti necessari per la Champions. Spalletti sarà peggiorato 27wnto vuoi2ma ha un pedigree che Tudor si sogna. 

Qui pare che se non puoi puntare allo scudetto allora automaticamente bisogna accettare che questa rosa vinca meno partite del Torino da settembre. 

L'obiettivo è il quarto posto e per arrivare quarti te la puoi giocare alla grande con tutti. Non posso accettare il concetto (non mi riferisco a te nello specifico ma in generale) che se non puoi puntare allo scudetto allora teniamoci uno PALESEMENTE inadatto che ci fa perdere una tonnellata di punti. 

Chi ci dice che con Spalletti la Juventus perda i 10 punti che perde con Tudor e non ne possa guadagnare tot sulla Roma sul lungo periodo?

Ma Spalletti è un altro mediocre che ha vinto uno scudetto per miracolo nella vita e se lo è pure tatuato per fare capire che razza di miracolo è stato.

Può fare meglio di Tudor? Non lo so, probabilmente sì perché il croato al momento è fuori di testa e sbaglia qualunque scelta, ma non vado ad impicciarmi col terzo allenatore, risottolineo, mediocre.

Piuttosto do per buttata questa stagione e progetto la prossima pensando già oggi al nuovo allenatore e si nuovi giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, svexvii ha scritto:

Beh avevate dubbi? 

Motta per lo meno aveva un'idea di calcio e cercava di perseguirla. 

Questo non sa dove mettere le mani...

Si lo penso anche io. 

E a me Motta non piaceva. 

Ma almeno partiva da certi presupposti. 

Tudor io non ho ancora capito come voglia giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Però sta facendo punti ed è più 6 dalla Juve. 

L obiettivo della Juve si è ridimensionato ed è la Champions. A meno 6 dalla Champions a novembre non è affatto normale 

La Roma è una buona squadra ed ha un ottimo tecnico su questo non si discute ma non partiva con ambizioni di scudetto come la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti