Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il clasico da qualche spunto 

Vlahovic va al Barcellona al 90 percento 

Noi ci prendiamo Lewandowski a zero al suo posto 

Rodrygo fa il panchinaro e il suo prezzo deve per forza calare, io lo posso valutare 50, non di più. Ci diano Rodrygo e 35 milioni più 5 di bonus per Yildiz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Dai inutile stare a questionare,la Juve ha una rosa ridicola in cui pochi sono degni di farne parte. Male assortita e con un tasso tecnico da piccola realtà di provincia che deve difendersi dagli attacchi delle grandi. Anche se i giocatori sono pagati parecchio,valgono quelli da 2/3mln dei piccoli club. A parte appunto poche eccezioni e queste poche eccezioni oggi in gran parte non giocheranno. Comolli a senso ma aspettiamo pure,non è capace per me. Si vede subito,come quando vedi un giocatore in campo che ha difficoltà nel controllo del pallone. Capisci subito se gioca a centrocampo e attacco che non è un futuro top giocatore…

A questo punto io non capisco perché ero pieno giocatore che costano poco che abbiano fame con questa costruisce una base cazzuta e poi dopo incesti 4-5 giocatori di qualità non solo tecnica ma anche caratteriale tanto da dare tre quattro netti la gente senza attributi pagando 20-30-40 milioni di cartellina che poi non rendono tanto vale prendere gente scarso uguale che costa 1/5 sia di cartellino che di ingaggio che almeno ci mettono a grinta integrare e furore agonistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, barakuda ha scritto:

ci serve Palladino, che è una sorta di mix tra Spalletti e Inzaghi, per essere in grado di insegnare il calcio e gestire lo spogliatoio

sa reggere bene la pressione, come dimostrato in una piazza difficile come Firenze, e ha una chiara idea di calcio (Monza, Firenze)

Manco la madre lo descrive così 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Rodrygo fa il panchinaro e il suo prezzo deve per forza calare. Ci siano Rodrygo e 30 milioni per Yildiz 

yildiz deve restare

piuttosto sarebbe servito rashford invece dell’inutile zhegrova

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

-6 dalla Roma considerando Milan Inter e Napoli sarebbe già critico 

C'è la speranza sempre del 5 posto.

Tanto nelle prime 4 non ci arriviamo mai.

Tanto vale tenere Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

-6 dalla Roma considerando Milan Inter e Napoli sarebbe già critico 

Unica cosa che conta è esonerare questo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Unica cosa che conta è esonerare questo allenatore.

se non vince, e anche bene, contro questa Lazio ci deve essere il comunicato stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Rodrygo fa il panchinaro e il suo prezzo deve per forza calare, io lo posso valutare 50, non di più. Ci diano Rodrygo e 35 milioni più 5 di bonus per Yildiz 

Non ho mica capito questa smania di vendere yildiz…qui addirittura valutato 85 milioni in pratica 25 più di koopmeiners 🫣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vero due spunti interessanti in ruoli critici per noi …. Il portiere del Barcellona che ha parato il rigore a mbappe’ e il centrale biondo del Real …. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, finoallafine1996 said:

Parli con uno che non è stato per nulla uno strenuo difensore del Buffon post Berlino... Ma ci sono 40 categorie di differenza. Certo che Gigi post Berlino faceva le sue cappelle, era inchiodato alla linea di porta e beneficiava dei pochi tiri, ma era capace di serate magnifiche come contro il City, il Lione, il Barca nel 2017 ed aveva un senso della posizione e riflessi clamorosi con cui compensava una reattività fisica ormai scarsa. Inoltre aveva e avrebbe anche oggi una leadership su tutto il reparto che Di Gregorio si sogna. L'attuale nostro portiere ha un'ottima esplosività e buon gioco con i piedi, ma per il resto è insicurissimo nelle uscite alte (e qui con il Buffon degli ultimi anni c'è poca differenza) e basse, mediocre nelle respinte (spesso centrali), poco concentrato (o certi gol come quello contro il Borussia non lo prendi mai) ed è basso. Il tiro di Gatti che Courtois para con facilità, per Di Gregorio sarebbe stato un miracolo o un gol preso.

Secondo me qua invece avrebbe parato, perché questa reattività da vicino è nelle sue corde. Anzi, direi che è la cosa migliore che sa fare. Piuttosto, ti direi che nel gol preso, sul tiro di Vinicius, un portiere con altre caratteristiche forse avrebbe messo la mano (forse eh, qua mi affido ai più esperti). Ma perde tantissimo, oltre che sulle palle alte, come tu stesso scrivi, sulla copertura della porta in ampiezza. Mi sta preoccupando abbastanza questa cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

Non ho mica capito questa smania di vendere yildiz…qui addirittura valutato 85 milioni in pratica 25 più di koopmeiners 🫣

La Juve non sa vendere, i tifosi pure meno .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

Mica sono io che voglio vendere Yildiz. È che penso che sappiamo chi voglia piazzarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Echezeaux said:

Per me gli unici profili adatti a questa Juve sono Zidane e S.Inzaghi.

Se quest ultimo dovesse decidere di ritornare non esiterei due volte...grandissimo allenatore nulla da dire.

non so cosa pensare di inzaghi, ha fatto vedere cose interessanti ma con tutti gli aiutini è riuscito a vincere solo uno scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Diciamo che tanti di loro sono entrati nella storia grazie a Zidane...Casemiro ad esempio era ai margini della rosa ed è diventato perno fondamentale della squadra e uno dei mediani piu forti della storia. Abbiamo ottimi giocatori non campioni ma essere allenati da Zidane per me potrebbe dare qualche motivazione in piu ai giocatori oltre che a tranquillizzarli in un certo senso visto che sarebbero allenati da una leggenda simile. Questo senza neanche parlare del fatto che Zidane conosce benissimo l ambiente..

Sempre detto anche io.

Ma poi ripenso a Pirlo e cambio idea sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Hai stufato con Yildiz, fammelo dire🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bellantonio ha scritto:

Vero due spunti interessanti in ruoli critici per noi …. Il portiere del Barcellona che ha parato il rigore a mbappe’ e il centrale biondo del Real …. 

credo siamo la peggior squadra dopo lo united, negli ultimi 5 anni, per soldi spesi rispetto ai risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sempre detto anche io.

Ma poi ripenso a Pirlo e cambio idea sefz

Zidane ha vinto tutto anche da allenatore, Pirlo a momenti andava ad allenare la primavera prima della Juve .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Allenatore tra virgolette.

È un allenatore. Non da Juve ma è un allenatore :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve4stelle ha scritto:

Io vorrei Spalletti. Basta con allenatori che non hanno visto una stagione con doppio impegno, che vogliono reinventare il calcio, etc. 

La Roma, con Ranieri ha fatto piú punti la scorsa stagione di qualsiasi altra squadra nello stesso periodo. Facciamoci due domande...

La Juve attuale non sa come stare in campo, lasciamo stare la difesa e il centrocampo spesso svuotato, ma non segniamo neanche...

3 partite zero gol, e anche con Villarreal e Atalanta i nostri gol nascono dai regali avversari, a parte il miracolo di Gatti.

Davvero vogliamo vedere ancora Vlahovic titolare che va via a zero? Ma é normale questa cosa?

Kalulu praticamente ala? I nuovi arrivati regalati sulla panchina?

Per essere competitivi in Italia, non ci vuole un miracolo, ci vuole un buon allenatore navigato. E Spalletti lo é, anzi é ottimo, secondo me.

Condivido il tuo pensiero, non mi convince tanto l'allenatore.

Spalletti mi sembra troppo umorale, sa insegnare calcio ma in questo momento serve più un allenatore manager che sa come interagire con la dirigenza, sa adattarsi con quello che ha.

Te li vedi Spalletti interagire con Comolli , Elkann....mah

Non so non me vedo tanti all'orizzonte, forse adesso c'è solo Mancini e Benitez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei solo chiedere una cosa per pietà...

Dovessimo perdere stasera, vi scongiuro, non postate i soliti articoli dei giornali dove scriveranno: "Prossima partita decisiva per il destino di Tudor".."Tudor si gioca tutto nelle prossime due partite"...Per pena, fatelo per pena vi prego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A parte che Yildiz non lo venderei, ma se proprio si dovesse vendere, perchè è lui a volersene andare, al Real chiederei Nico Paz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.