Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Possibile non si riesca a convincere Zizou?

Mah guarda realisticamente come pensi di convincere Zidane? cioè coi mezzi che abbiamo oggi o la poca disponibilità economica che la proprietà mette 

Non siamo riusciti a convincere Conte, addirittura non siamo riusciti manco a fare rimangiare la parola a Gasperini (che tutto quel che vogliamo ma sempre un allenatore di seconda fascia è). E parliamo della Roma..

Una volta la gente scappava di notte da Roma per venire alla Juventus dopo che nelle interviste ufficiali dicevano che mai avrebbero messo piede a Torino...

La Juventus era ambita. Oggi è una cloaca che un allenatore di livello si guarda bene dal venirsi ad inguaiare. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

Pesava nel senso che era un peso 

Bonucci é sempre stato un clown 

Sta bene nella figcese

A noi serve un allenatore vero e internazionale 

Si lo abbiamo visto dopo.

Quella squadra aveva comunque le palle.

E non era per caso.

Poi ci sta che Bonucci non vi stia simpatico, ma da un punto di vista della leadership io lo rimpiango e come, visto la fine che abbiamo fatto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fedor ha scritto:

Serve un allenatore straniero che sappia mettere in campo openda e david

Sarebbe un rischio per via dello zoccolo italiano che non mi sembra abbia voglia di cambiare rotta. Se proprio deve essere straniero spero che sappiano cosa fare per garantirgli un sostegno granitico, ma la vedo dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sto dicendo da tempo,bisogna fare fuori anche mele marce come Cambiaso,Gatti,Locatelli,McKennie,gente che si crede stocazzo che continua a bruciare allenatori,ecco perchè Spalletti sarebbe l'ideale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo cambiare allenatore ma fatico a trovare più di 5 giocatori di questa Juve nella Juve del futuro.

Purtroppo sbagliamo tutti i mercati da 5 anni a questa parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Spoiler: il suo ruolo è quello di padre padrone

Si ma a differenza di Giuntoli che era un padre-padrone senza nessuno a riporto e decideva e faceva davvero tutto lui, Comollì comunque ha scelto e sta scegliendo figure a lui congeniali per iniziare il suo progetto.

Poi se questo progetto fallirà miseramente ce lo dirà il tempo ma ad oggi, con un allenatore che non voleva ed una dirigenza ancora incompleta non è che possiamo dirgli più di tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Mah guarda realisticamente come pensi di convincere Zidane? cioè coi mezzi che abbiamo oggi o la poca disponibilità economica che la proprietà mette 

Non siamo riusciti a convincere Conte, addirittura non siamo riusciti manco a fare rimangiare la parola a Gasperini (che tutto quel che vogliamo ma sempre un allenatore di seconda fascia è). E parliamo della Roma..

Una volta la gente scappava di notte da Roma per venire alla Juventus dopo che nelle interviste ufficiali dicevano che mai avrebbero messo piede a Torino...

La Juventus era ambita. Oggi è una cloaca che un allenatore di livello si guarda bene dal venirsi ad inguaiare. 

Credo che, visto i tanti soldi che si perdono in mille rivoli.

Bisogna partire ad investire dalle fondamenta.

La gente vuole Conte, possiamo volere pure Zidane, ovvio che ciò presuppone che Zidane voglia noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è spaccata nei piani alti, c’è chi vuole subito l uscita di tudor con l arrivo di un tecnico italiano( palladino-Spalletti) mentre c è comolli che vuole un tecnico estero

gazzetta dello sport

Con calma che mercoledì c'è da prenderle dall'Udinese 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Sarebbe un rischio per via dello zoccolo italiano che non mi sembra abbia voglia di cambiare rotta. Se proprio deve essere straniero spero che sappiano cosa fare per garantirgli un sostegno granitico, ma la vedo dura.

Dello zoccolo italiano è rimasto ben poco, cambiaso è da accompagnare alla porta, Locatelli e Gatti non vedo che ostracismo possano avere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi non decidere per decidere su tudor e’ una bella responsabilità, siamo sull orlo di una crisi e non si può pensare che l udinese sia una passeggiata, ad oggi tudor sta facendo un pessimo lavoro e’ vero ma non si può pensare che sia solo lui a pagare, bisogna anche valutare il gruppo squadra, gente che sta qui da 10 anni e che quando le cose andavano male stavano anche con allegri sarri Pirlo e Motta, bisogna ragionare e valutare bene e valutare la loro cessione a giugno perché nn sono leader..vediamo se ci saranno aggiornamenti, la situazione è critica,non è possibile non fare un gol con un attacco che per me ha grosse potenzialità e’inimmaginabile, poi vedevo gente che faceva i caroselli per la partita di Madrid

romeo agresti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

il fatto è che dove è andato ha proposto un calcio offensivo, magari lasciando qualche buco in difesa ma le sue squadre hanno sempre aggredito e segnato per quel che mi ricordo

qui non si segna un gol nemmeno a piangere, non si tira nemmeno in porta e si è passivi nell'arco della partita, chi arriva arriva non cambia mai nulla, è una maledizione

io sono convinto che neppure prendessimo Zeman vedremmo una juve aggressiva e sul pezzo fisicamente, ci vuole un esorcista

A Verona rimise in piedi ciò che aveva già impostato, con ottimi risultati, Juric.

A Marsiglia l’ho seguito solo in CL, dove uscì al primo turno, se non ricordo male.

Alla Lazio è stato tre mesi.

È un allenatore da periodi brevi, dove deve sistemare le situazioni “calde”. Ma in molti, qui, dicevano che era una follia confermarlo e, addirittura, rinnovarlo. Posto che non è solo colpa sua, con sto centrocampo ridicolo continueremo a fare fatica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Dopo la prossima debacle con l'Udinentus ci sarà da prenderle col Cremona di Nicola, poi arriva lo Sporting in casa e infine daremo a Baroni la soddisfazione di riportare il derby sponda granata. Forse allora i magici capiranno che qualcosina non va, nelle due settimane di sosta .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Come sto dicendo da tempo,bisogna fare fuori anche mele marce come Cambiaso,Gatti,Locatelli,McKennie,gente che si crede stocazzo che continua a bruciare allenatori,ecco perchè Spalletti sarebbe l'ideale.

Ragazzi ieri Cambiaso penso abbia sbagliato l'ottava partita consecutiva in stagione (senza considerare l'ultima metà della passata).

Non c'ha capito nulla contro un Isaksen che partiva per la prima volta titolare in stagione e che aveva giocato giusto 100 minuti.

Per me è assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come previsto non cambierà nulla almeno fino alla sosta e perderemo altri punti evitabili per strada. Tudor è in piena confusione, la preparazione tattica della partita di ieri è stata una delle cose peggiore viste negli ultimi 6 anni. Continui cambi di modulo e modi di giocare, confusione a tutti i livelli. 

Si sta verificando l'unica cosa che non avrei mai voluto, sono sempre stato legatissimo al profilo di Tudor, per quanto ha fatto con noi. Ma sta scadendo come uomo....quando cominci a mischiare le carte di continuo, è perchè non hai soluzioni. Se non hai soluzioni, si fa un passo indietro per amore della squadra. Sapevamo già che non fosse a livello Juve, lui non lo sapeva. Ora sa di non esserlo. Si deve fare da parte.

Mi direte "eh ma fa bene a non dimettersi  ecc ecc", corretto ma allora non parliamo più di dignità, rispetto e amore per la juve per i quali si è fatto ennemila km in macchina. Rimane come tutti gli altri. E mi scade l'uomo.

Scusate lo sfogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi non decidere per decidere su tudor e’ una bella responsabilità, siamo sull orlo di una crisi e non si può pensare che l udinese sia una passeggiata, ad oggi tudor sta facendo un pessimo lavoro e’ vero ma non si può pensare che sia solo lui a pagare, bisogna anche valutare il gruppo squadra, gente che sta qui da 10 anni e che quando le cose andavano male stavano anche con allegri sarri Pirlo e Motta, bisogna ragionare e valutare bene e valutare la loro cessione a giugno perché nn sono leader..vediamo se ci saranno aggiornamenti, la situazione è critica,non è possibile non fare un gol con un attacco che per me ha grosse potenzialità e’inimmaginabile, poi vedevo gente che faceva i caroselli per la partita di Madrid

romeo agresti 

Comunque la si pensi di Tudor da un punto di vista tecnico.

La squadra ha bisogno di una scossa, inutile tergiversare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Lo zoccolo italiano deve stare zitto,non ce n'è uno decente ne a livello caratteriale ne a livello tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ormai resta in sella. Volevano cambiarlo lo facevano già ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ormai resta in sella. Volevano cambiarlo lo facevano già ieri.

O aspettavano stamani perché sono tutti a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale sarebbe il senso della sosta che eventualmente porterebbe al cambio? Vanno tutti in nazionale, cosa dovrebbe sfruttare esattamente il nuovo tecnico?

Una società seria, caccia l'allenatore alle 23 e stamattina alle 10 a dirigere l'allenamento c'è già il nuovo tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Si ma non ha senso che sia stato confermato per fattori economici, visto che solo dopo l'hanno rinnovato e si poteva risolvere il contratto automaticamente rinnovatosi per un anno

Che probabilmente non trovavi un nuovo allenatore a quelle cifre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C è grande tensione a Torino, alcuni dirigenti vogliono già oggi l esonero e altri vogliono aspettare la gara di mercoledì i nomi in lista sono gli italiani paladino Spalletti e Mancini mentre comolli opterebbe per un terzic e xavi

riflessioni in corso 

la stampa

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ah piccolo spoiler:l Udinese è più completa della Lazio di ieri sera

romeo agresti

l'udinese ha meno tecnica della Lazio e a volte tendono a calare l'attenzione per mancanza di obiettivi alti. Quindi può anche capitare una vittoria per caso, ma non è quella che cambia la situazione. non è un problema psicologico, o meglio non solo, è principalmente tecnico e tattico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.