Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Il punto 1 francamente non so a cosa faccia riferimento, devo essermi perso qualche "spifferata" riguardo la scelta di Tudor. In ogni caso personalmente non credo che Tudor abbia uno "status" per poter essere imposto sopra un direttore generale, quindi credo poco a spifferate in tal senso.

Il mercato è stato senza senso per QUALSIASI allenatore. Non si tratta di aver preso giocatori adatti ad un altro modulo o ad un altro tipo di gioco... sono giocatori che non si assemblano bene gli uni con gli altri indipendentemente da qualsiasi  guida tecnica

Qualcuno qui disse che Comolli voleva cambiare ma la proprietà aveva deciso di confermare Tudor e che quindi è stato imposto (penso più per fattori economici...non credo ci abbiano visto il nuovo Lippi sinceramente)

In ogni caso comunque ti do ragione però se c'è una certa complicità/stima a prescindere magari ti comporti in maniera diversa. a Tudor per esempio piaceva Nico Gonzalez (sempre utilizzato praticamente) e Comolli l'ha venduto . Oggi praticamente in quel ruolo ci mette Kalulu...

Poi vabbè si parlava comunque dell allenatore del Fulham come alternativa, benché Tudor non sia sto grande allenatore non penso che con l'altro avremmo fatto chissà cosa 

Di base però condivido il giudizio sul mercato troppo frenetico e con troppa roba,veramente troppa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Uomini forti , destini forti

voglio Lucianone e La scritta dietro al colletto della maglia🤣❤️

Ha vinto lo scudetto col napoli, una cosa che credevo letteralmente impossibile.

Gli manca solo la maledetta con noi. Li davvero mettiamo la sua frase sul colletto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

voglio essere buono oggi e dico: una sola motivazione ci puo essere perche tudor questa mattina è ancora l'allenatore della juventus, una sola motivazione ed è quella economica.

il terzo allenatore a libro paga per un bilancio che solo ora sta risalendo vorrebbe dire tremenda mezzata, ma la domanda allora che mi pongo io e questa: che mazzata sarebbe per il bilancio una stagione completamente fallimentare.

ecco se qualcuno capisse un po di finanza applicata al calcio potrebbe capire cosa sarebbe peggio e se in questo momento la societa è in grado di capire quale sia il " male minore"

Fratello, è ovvio che è tutta una questione economica.

Come è ovvio che sia tutta colpa di John Elkann.

Mi sbilancio già adesso, nella speranza di essere smentito: Comolli è il nuovo Blanc. La sua Juventus è ora e sarà in futuro un DISASTRO.

È tutto in mano a John Elkann, lui può intervenire e sistemare la situazione.

Stavolta siamo fottuti come non lo siamo mai stati negli ultimi 50 anni. Totalmente fottuti.

Vedrai il prossimo allenatore che ti porterà Comolli, rido già adesso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Peccato per quel dannato tatuaggio...

Ah be se l'alternativa fosse il bollito Mancini simbolo delle melme prescritte, mi faccio andare bene il tatuaggio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Devi salvare la stagione non vai a prendere uno straniero che non spiaccica una parola d'italiano e totalmente estraneo all'ambiente, a meno che non parliamo di un top allenatore. Il migliore tra quelli è Terzic che non allena da più di un anno.

Più in generale ho l'impressione di un altro padre padrone stile Giuntoli che vuole decidere tutto senza avere nemmeno le competenze per farlo, credo farà una brutta fine

Se hai maturato queste convinzioni su Comolli avrai i tuoi elementi, io di elementi ne trovo pochi per esprimere un giudizio, è in carica da qualche mese.

L allenatore straniero è sempre stato un must qua dentro, ora non mi spiego come potrebbe essere una scelta scellerata a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i tempi di reazione di Comolli il nuovo allenatore arriverà a Marzo......deve fare prima il casting con lo stesso metodo usato per la scelta del DS.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo Bonucci.

Scherzo , ma non tanto.. .ghgh

Nel senso che il profilo dovrebbe essere quello. Uno che sa cosa dovrebbe essere lo spogliatoio della Juventus.

Un Conte 2.0

Possibile non si riesca a convincere Zizou?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ve lo dicevo sefz

si ma che senso ha la differenza geografica, si deve trovare un allenatore bravo che sia armeno, iracheno, islandese o italiano poco importa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta rivedendo lo stesso film visto con Allegri e Motta.Si tergiversa,si decide di non decidere e intanto la nave affonda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Prendiamo Bonucci.

Nel senso che il profilo dovrebbe essere quello. Uno che sa cosa dovrebbe essere lo spogliatoio della Juventus.

Un Conte 2.0

Bonucci il capitano della squadra di Fedez della Kings League?

Beh vista la barzelletta che siamo diventati sarebbe perfetto...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marcomazzoli87 said:

Si sta rivedendo lo stesso film visto con Allegri e Motta.Si tergiversa,si decide di non decidere e intanto la nave affonda.

A me sembra che la nave, per quello che era, sia sempre andata in porto invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Peccato per quel dannato tatuaggio...

è un trofeo personale, non una dichiarazione al Napoli, e se comunque fosse stato così chissenefrega, o preferiamo la juventinità di Tudor?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Bonucci il capitano della squadra di Fedez della Kings League?

Beh vista la barzelletta che siamo diventati sarebbe perfetto...

Ah beh...

Allora chiunque abbia partecipato alla partita del cuore ad esempio...

Cosa c'entra.

Posto che Bonucci non ha assolutamente la esperienza per allenare la Juventus.

Ma dico che il piglio ,al di là del giudizio specifico su Bonucci, deve essere quello.

Uno che nello spogliatoio ha sempre pesato.

E ripeto Bonucci era una battuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Prendiamo Bonucci.

Un Conte 2.0

Serve uno che sappia allenare sul serio, che sappia dare delle geometrie ed idee di gioco. Questo proprio perché i calciatori non sono dei fenomeni (ma nemmeno più scarsi di quelli di Como e Lazio...).

Per due motivi diversi, Bonucci e Zidane non fanno al caso nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sono 6 anni che perdiamo. 

Che non vinciamo.

Che usciamo sconfitti contro avversari sulla carta più deboli (Monza, Empoli, Fiorentina, debole europee, record negativi, e tanto altro). Anni.

E ogni anno pare che resettiamo tutto e non ricordiamo nulla. 

Anni in cui battiamo record negativi, su tutti i fronti. Saranno 8 anni che non giochiamo un quarto di finale di Champions, 5 che non ci qualifichiamo agli ottavi. 

Quanti anni che non abbiamo un presidente vero e una dirigenza completa?

Quanti anni che non azzecchiamo un mercato?

Da quanti anni non abbiamo un centrocampo come si deve?

Da quanti anni non abbiamo costruito una squadra forte, con senso logico, con la giuste dose di leadership, reparti ben amalgamati considerando le caratteristiche dei vari singoli? Da quanto, tra una cosa e l'altra, ci ritroviamo con McKennie e Locatelli titolari? Da quanto non vedi una diriegnza compatta, ben strutturata nei vari ruoli? 

Da quanti anni ci mancano qualità e leaderhsip in squadra nei ruoli chiave?

Domande a caso, così, tanto per, per provare a suggerire qualche riflessione e risposta alla domanda "perchè non vinciamo"

A mio parere, ci sono 3 principali sliding doors nella storia recente della Juventus che ci hanno portato gradualmente a questo 

1) cessione di Pogba 

2) acquisto di CR7 + cacciata di Marotta 

3) errore politico di AA esponendosi troppo per la questione SuperLega + rapporti distrutti con l UEFA e Ceferin 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Serve uno che sappia allenare sul serio, che sappia dare delle geometrie ed idee di gioco. Questo proprio perché i calciatori non sono dei fenomeni (ma nemmeno più scarsi di quelli di Como e Lazio...).

Per due motivi diversi, Bonucci e Zidane non fanno al caso nostro 

Ma infatti Bonucci era una battuta.

Si Zidane non sono molto d accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a sto punto mi frega piu' un hazzo di come va la stagione.

CL, quarto posto,.ecc.....

Aspetto giugno, spero di nn aver coppe il prox anno, resettare tutto, mister straniero, spero tedesco, e si vada verso una ri-costruzione di mentalita'.

Basta com la ricerca di ex juventini che danno garanzia zero.

Siamo come l'Ajax, ormai, ci resta il nome ed una proprieta' solida. 

Ricostruire dalle fondamenta di squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Qualcuno qui disse che Comolli voleva cambiare ma la proprietà aveva deciso di confermare Tudor e che quindi è stato imposto (penso più per fattori economici...non credo ci abbiano visto il nuovo Lippi sinceramente)

In ogni caso comunque ti do ragione però se c'è una certa complicità/stima a prescindere magari ti comporti in maniera diversa. a Tudor per esempio piaceva Nico Gonzalez (sempre utilizzato praticamente) e Comolli l'ha venduto . Oggi praticamente in quel ruolo ci mette Kalulu...

Poi vabbè si parlava comunque dell allenatore del Fulham come alternativa, benché Tudor non sia sto grande allenatore non penso che con l'altro avremmo fatto chissà cosa 

Di base però condivido il giudizio sul mercato troppo frenetico e con troppa roba,veramente troppa

Si ma non ha senso che sia stato confermato per fattori economici, visto che solo dopo l'hanno rinnovato e si poteva risolvere il contratto automaticamente rinnovatosi per un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Me li immaginavo Koop  e McKenny comprendere le frasi filosofiche di Spallettone.

.ghgh

è che le galline d'i' Cioni hanno bisogno di mezzo hilo di granturco al giorno per essere governate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma infatti Bonucci era una battuta.

Si Zidane non sono molto d accordo.

Non so è che Zidane fuori dal contesto Real non si è mai visto, non so con questi giocatori qua cosa potrebbe tirare fuori. Se avessimo qualche campione o giocatore esperto ti direi di prenderlo, ma non siamo nella condizione di puntare su di lui secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ah beh...

Allora chiunque abbia partecipato alla partita del cuore ad esempio...

Cosa c'entra.

Posto che Bonucci non ha assolutamente la esperienza per allenare la Juventus.

Ma dico che il piglio ,al di là del giudizio specifico su Bonucci, deve essere quello.

Uno che nello spogliatoio ha sempre pesato.

E ripeto Bonucci era una battuta.

Pesava nel senso che era un peso 

Bonucci é sempre stato un clown 

Sta bene nella figcese

A noi serve un allenatore vero e internazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.