Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Quindi le inglesi negli anni 90 e 2000.

Dovevano pensare che nessuna loro squadra avrebbe vinto la CL, e nemmeno le francesi fino a 10 anni fa.

Giusto?

È questo il ragionamento?

Quindi LUis Enrique cosa è?

le inglesi avevano già stadi di proprietà e il campionato piu ricco e prosperoso, era solo questione di tempo

in italia ci sono soltanto stadi fatiscenti e squadre piene di debiti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Voglio arrivare al fatto che l inter negli ultimi anni ha fatto 2 finali di CL.

Ed una la ha persa di misura, forse meritando anche.

Quindi esistono allenatori che possono portarti lontano in Europa senza che spendi come City o Real...

vero ma ci vogliono tante cose, una grande Società ( che non abbiamo) una ottima rosa, un allenatore con le palle

Conte per me è la condizione sine qua non per ricostruire, non è certamente quello che ti riporterà in semifinale di Champions ma prima di fare questo devi mettere le Basi, 

non è un caso che le uniche 2 squadre finaliste di Champions degli ultimi 10 anni, italiane, siano partite da Conte, è l'unico che ti fa da "parafulmine" ti fa sia da allenatore che da società.

ripeto, per me alla Juve di ora, un De Zerbi, uno Spalletti, un Gasperini, seppur bravissimi, verrebbero "risucchiati" dalla mediocrità generale dell'ambiente, come accadde a Sarri

serve un Fenomeno e che abbia 2 palle cosi...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rino Gaetano ha scritto:

Elkan ha chiuso i rubinetti 

S' ma quanto abbiamo venduto e incassato rispetto a quelle che sono in quella classifica?. Questo non lo si calcola mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Cioè vieni qua a difendere i prescritti ? Non ci va in TV le decine e decine di volte in cui i torti sono a loro favore ? Non piangono ? Ti risulta che l'Inter sia penalizzata ? Ste cose valle a scrivere sui forum interisti non qua.

Che poi l rigore per il Napoli è un rigorino m per nulla scandaloso. L'interista la gamba di Di Lorenzo, che è davanti, comunque la tocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Maxseven said:

Non mi risulta che abbia vinto la CL con messi.

Ma recuperando anche gente come Dembele o ragazzi o vitinha che sarà costato come Concencao...

Eh... purtroppo si, caro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non c’è nessuno, nessuno, che non sappia che Yildz potrebbe partire. 

Ma posso dire, sommessamente, che a continuare a ripetere in loop il refraîn “non fatevi illusioni, Yildiz andrà via, forse già la prossima stagione” avreste anche rotto i *? 

Senza contare quelli (pochi e irrecuperabile) che sembrano perfino sadicamente goderne. 

Questa in psicologia, tra l'altro, si chiama "profezia che si autoavvera". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è importante il centrocampo, oggi il Napoli ha vinto con 2 gol (molto belli tra l'altro) dei suoi migliori centrocampisti, Anguissa e quel fenomeno di McTominay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Quanto è importante il centrocampo, oggi il Napoli ha vinto con 2 gol (molto belli tra l'altro) dei suoi migliori centrocampisti, Anguissa e quel fenomeno di McTominay

Torneremo finalmente a essere una squadra stabile quando avremo un centrocampo completo e di livello. Non è semplice costruirlo ma è lì che iniziano i nostri guai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Da esterno destro gioca chiunque tolto l'unico giocatore di ruolo comprato in estate, buona operazione direi.

@baggio18

Finalmente Tudor ti ha ascoltato:

Conceicao esterno a tutta fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Da esterno destro gioca chiunque tolto l'unico giocatore di ruolo comprato in estate, buona operazione direi.

Lo sapevo che prima o poi avrebbe messo Conceicao a tutta fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

Per vincere in Europa ci vogliono tanti tanti piccioli

Per vincere in Europa ci vuole anche fortuna e potere politico nel mondo arbitrale

In questi anni voi avete assistito a un solo torto (errore casuale) a sfavore del Real acerrimo nemico di Cheferino? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Questa in psicologia, tra l'altro, si chiama "profezia che si autoavvera". 

Tu pensi che noi potremmo influenzare Comollli sia in positivo che in negativo? 

Io vorrei tanto 

Kim 

Diego Moreira

Camavinga 

Ma solo per iniziare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Tu pensi che noi potremmo influenzare Comollli sia in positivo che in negativo? 

Io vorrei tanto 

Kim 

Diego Moreira

Camavinga 

Ma solo per iniziare 

Mi pare chiaro che non abbiamo alcun potere di incidere nella realtà, è solo che a forza di ripetere una cosa che per ora è solo una voce finisce che accade davvero, e prima di quello che vorremmo. 

(Lo sappiamo che probabilmente succederà, ma non è detto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Lo sapevo che prima o poi avrebbe messo Conceicao a tutta fascia

la speranza è che sia più un 4-4-2 con thuram che si allarga a sinistra in non possesso 

Ritengo giusto utilizzare la coppia di attaccanti a due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Mi pare chiaro che non abbiamo alcun potere di incidere nella realtà, è solo che a forza di ripetere una cosa che per ora è solo una voce finisce che accade davvero, e prima di quello che vorremmo. 

(Lo sappiamo che probabilmente succederà, ma non è detto)

Io credo che Yilidz rinnovi, almeno lo spero, ma l'intervista di quel procuratore Branchini non lascia presagire nulla di buono e talvolta anche Yildiz a me non sembra stare benissimo alla Juve, ovviamente vuole qualcosa in più e a mio avviso chiedera anche garanzie tecniche di organico 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz  in panca ma con una penna in mano per il rinnovo, siamo alla firma del rinnovo

gazzetta dello sport

Yldiz soffre di tendinopatia rotulea e ha chiesto di riposare

corsa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io credo che Yilidz rinnovi, almeno lo spero, ma l'intervista di quel procuratore Branchini non lascia presagire nulla di buono e talvolta anche Yildiz a me non sembra stare benissimo alla Juve, ovviamente vuole qualcosa in più e a mio avviso chiedera anche garanzie tecniche di organico 

Non ricordo di chi sia anche il procuratore, ma ricordo che Branchini non lo associo a cose positive per la Juve. 

11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Yldiz  in panca ma con una penna in mano per il rinnovo, siamo alla firma del rinnovo

gazzetta dello sport

Quindi domani sera Yildiz va in panchina con la penna come Sarri dall'altra parte. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Spero vivamente sia un più equilibrato 4-4-2 con 

Kalulu Gatti Kelly cambiaso 

Conc. koop loca mckennie 

-------Vlahovic- David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.