Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Sondaggio Juventus per Malo Gusto del Chelsea, il francese alternativa a Molina a gennaio"

Post in rilievo

Ottimo giocatore, ma è titolare nel Chelsea come faceva notare qualcun altro, quindi direi che possiamo tranquillamente archiviare alla voce "bufala"

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Roger Keith Barret said:

Ma che avevano fumato i genitori quando hanno scelto il nome?

Tipo Daria Tromba, Voltaggio Massimo, Piano Guido, La Barca Remo, Gliodiputtana Fi

Anche Rosa Foglio non e' male e c'e' una canzone di Bisio che consiglio sull'argomento

Dalle mie parti quando ero bambino era famoso un tale Dell'Orso Bruno che era presente sull'elenco telefonico all'indirizzo Via Parco Nazionale D'Abruzzo (visto con i miei occhi).

Poi si e' fatto rimuovere per i troppi scherzi telefonici che riceveva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PR20 ha scritto:

Anche Rosa Foglio non e' male e c'e' una canzone di Bisio che consiglio sull'argomento

Dalle mie parti quando ero bambino era famoso un tale Dell'Orso Bruno che era presente sull'elenco telefonico all'indirizzo Via Parco Nazionale D'Abruzzo (visto con i miei occhi).

Poi si e' fatto rimuovere per i troppi scherzi telefonici che riceveva.

C'è anche Pia Fisiotera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Altar num pr’el calderuuun! Comollooo…. Gira el mestuluuuun! 

Però quest’ingrediente non ha un nome rassicurante Malo Gusto, speriamo che non guasti il sapore. È tipo le gelatine mille gusti più uno. Questo è “Sbobba di grifone dalla coda a tre punte”. 

Più guasto di così però si rischia l'avvelenamento .......😱🥺

1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Modesto , Malo Gusto … ma li vanno a cercare per il nome ? Non è che hanno hackerato l’algoritmo? 

Diciamocela tutta dai:

L'algoritmo 

È

Una 

Pazzesca 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Tipo Daria Tromba, Voltaggio Massimo, Piano Guido, La Barca Remo, Gliodiputtana Fi

Un mio ex collega si chiama Vacca di cognome. Dirigente. Oh c’ha avuto una figlia, l’hanno chiamata Vera. Giuro. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gianco ha scritto:

Terzino destro di gran talento, spinge molto in fase offensiva e con una buona tecnica. Contribuisce particolarmente con assist trovando bene i compagni.

Wiki dice così.. 😁

E l' algoritmo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Un mio ex collega si chiama Vacca di cognome. Dirigente. Oh c’ha avuto una figlia, l’hanno chiamata Vera. Giuro. 

Merita l'ergastolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Giangi anzi, Gianluigi BOMBAATOMICA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Rimane inarrivabile il napoletano Cav. La Mazza Gustavo Felice. Al secondo posto un altro partenopeo, Felice Mastronzo, che però ha cambiato il cognome in Mastranzo.

Quando la realtà supera la fantasia più vivida.  .ghgh

Comunque nel nostro campionato abbiamo avuto Evacuo Felice

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, badboy ha scritto:

Merita l'ergastolo. 

21 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Le hanno rovinato la vita

Va detta una cosa: si è trasferito in Centro Africa e credo non sia più tornato in Italia. Comunque davvero, non sto scherzando. Ne parliamo ancora adesso di tanto in tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 77luca ha scritto:

tutta gente che sta ai lati, dietro o davanti ma ai lati. Alla Juventus ormai il centro del campo non conta, lasciato in mano a quattro scarsoni e via. da anni.

Al netto del problema centrocampo, un esterno destro forte a tutta fascia andava preso già in estate; adesso ci ritroviamo col bocciato Joao Mario e Kalulu adattato (male)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti