Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Quattro partite senza segnare. Non accadeva dalla Juve di Maifredi del 1991

Post in rilievo

Vlahovic 90 mln

Openda 45 mln

Conceicao 32+10 mln

David parametro 0 ma mi sembra 12 mln per procuratore

Yldiz giovanili ma si legge di una valutazione di 60 mln

Zhegrova 25 mln

E non riesci a fare 1 gol .... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lando_1983 ha scritto:

In campionato c'è una striscia ben peggiore.

1998/99, dal gol di Inzaghi nel 2-2 di Udine passano 5 partite di fila senza gol, fino al gol (sempre Inzaghi) che sblocca Juve-Salernitana (3-0). In mezzo sconfitta 2-0 a Roma, 0-0 casalingo con l'Empoli, sconfitte a Bologna (3-0), in casa con la Lazio (0-1), a Firenze (1-0).

Nel mezzo di quelle 5 di campionato però ci sono due partite di champions  (contro Galatasaray e Rosenborg) e una di coppa Italia in cui abbiamo segnato.

Quella striscia è al massimo di 3 partite consecutive senza gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando dicevo che la.juve di Tudor era simile.a quella.di TM molti mi avevano criticato.... ora ho capito il perché... mi criticavano perché la Juve di Tudor è peggio di quella di TM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

E invece fu proprio una Juve di Lippi, poi sostituito da Ancelotti (quella del 1998-99) a uguagliare il primato negativo di 5 partite consecutive senza fare gol  del torneo 1967-68

Quella Juve di Lippi rimase senza fare gol al massimo per 3 partite consecutive.

Nel mezzo di quella striscia di 5 partite di campionato ce ne furono 3  (due in champions con Galatasaray e Rosenborg ed una in coppa Italia) in cui segnammo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve di maifredi non ha nulla a che vedere con quest'accozzaglia di scappati di casa.

Fino alla partita in casa Samp (credo febbraio) stavamo giocando bene ed eravamo la.

poi numerosi problemi di spogliatoio ci hanno fatto crollare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Nel mezzo di quelle 5 di campionato però ci sono due partite di champions  (contro Galatasaray e Rosenborg) e una di coppa Italia in cui abbiamo segnato.

Quella striscia è al massimo di 3 partite consecutive senza gol.

Infatti ho scritto "in campionato"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Vlahovic 90 mln

Openda 45 mln

Conceicao 32+10 mln

David parametro 0 ma mi sembra 12 mln per procuratore

Yldiz giovanili ma si legge di una valutazione di 60 mln

Zhegrova 25 mln

E non riesci a fare 1 gol .... 

Di questi, forse tolto yildiz, ma forse, il migliore sarebbe un Milik appena presentabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Raramente ho visto una squadra di mezza classifica (questo siamo) essere così impotente nel costruire un gol.

Ricordiamo vagamente il Chievo di Pellissier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, unicocredo ha scritto:

Di questi, forse tolto yildiz, ma forse, il migliore sarebbe un Milik appena presentabile

Calcola che Openda era ( prima di venire da noi) il 5 giocatore in Europa come gol segnati+ assist fatti negli ultimi 3 anni ....dietro a gente come Kean , Salha ...

David era un giocatore da 20 gol a stagione 

Ma va bhe tutti bidoni , come Koop che ne faceva 10 ogni anno all' Atalanta...

Possibile che ogni giocatore che acquistiamo sia un bidone ? Mentre via dalla Juve fanno tutti bene?

Magari non sono campioni dalla mbappe , ma nemmeno quegli scappati di casa che vediamo da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Calcola che Openda era ( prima di venire da noi) il 5 giocatore in Europa come gol segnati+ assist fatti negli ultimi 3 anni ....dietro a gente come Kean , Salha ...

Possibile che ogni giocatore che acquistiamo sia un bidone ? Mentre via dalla Juve fanno tutti bene?

Magari non sono campioni dalla mbappe , ma nemmeno quegli scappati di casa che vediamo da noi

È quello che mi chiedo ogni volta anchio .

Ma è mai possibile che quando arrivano da noi diventano tutti scarsi ?

Secondo me anche arrivasse Mbappè diventerebbe un brocco, c'è un ambiente tossico da noi .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Hai indubbiamente ragione. Non si discute. Resta questo senso frustrazione, ma mercoledì sarò al posto in nord per tifare Juve, la maglia naturalmente, ai giocatori non riesco più ad affezionarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Hai indubbiamente ragione. Non si discute. Resta questo senso frustrazione, ma mercoledì sarò al posto in nord per tifare Juve, la maglia naturalmente, ai giocatori non riesco più ad affezionarmi.

Ma si , bisognerebbe come ho detto , far capare alla dirigenza chi comanda e mandare tutti in ritiro per 1 mese.

Come si stanno comportanto loro è come se tutto andasse bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Un bell'applauso alla Juve made in Elkann :bravo

Però sono contento per tutti quelli che lo invocavano come salvatore della patria tre anni fa'. Le dimissioni di Andrea hanno chiuso una storia centenaria. Ora va cambiata proprietà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Secondo me anche arrivasse Mbappè diventerebbe un brocco, c'è un ambiente tossico da noi .

Potrebbe anche essere che sono giocatori che devono stare in realtà meno "esigenti". Per adesso la Juventus è ancora considerata una società in cui devi vincere, almeno in Italia. La storia ha comunque un suo peso, la maglia pure. Kean l'anno scorso ha fatto tanti gol a firenze, alla Juve zero gol l'ultima stagione e comunque in tanti anni mai ha dato l'impressione di meritarsi la nostra maglia. Fagioli sta avendo difficoltà pure a Firenze, figuriamoci da noi. Questo per fare due esempi. David l'anno scorso in Francia sembrava un altro giocatore è vero, così come openda. Un cambio di campionato e di abitudini può essere il motivo di tale involuzione, ma insomma almeno non passarla agli avversari ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Il motivo è che manca una spina dorsale che faccia rendere tutti meglio. Metti un Chiellini in difesa, Un Pirlo a centrocampo e un Tevez in avanti e anche gli altri giocherebbero diversamente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Quella Juve di Lippi rimase senza fare gol al massimo per 3 partite consecutive.

Nel mezzo di quella striscia di 5 partite di campionato ce ne furono 3  (due in champions con Galatasaray e Rosenborg ed una in coppa Italia) in cui segnammo.

Però in campionato rimase 5 gare senza segnare. Questo perchè quando sei in crisi gira tutto storto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti