Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Possiamo dire a questo punto che il mercato di Comolli è stato nocivo?

Post in rilievo

3 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Il potenziale è enorme. 

Il potenziale di Thuram-Locatelli-Koopmeiners?

Il potenziale di Cambiaso-Kelly-Gatti-Kalulu?

Il potenziale dei gol a porta vuota sbagliati da David e Dusan?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Vorrei vedere i nuovi con il prossimo allenatore anche se Kolo lo avrei preso perché è uno forte anche caratterialmente. Cmq il problema non sono solo i nuovi ma anche i vecchi che invece di migliorare anno dopo anno dimostrano sempre i soliti limiti tecnici e di personalità. 

I problemi non si possono risolvere tutti subito ma già un allenatore di esperienza puó aiutare per il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

ma questi vanno bene non sono tutti brocchi ma servono 4 giocatori forti la dorsale, di gregorio Gatti Locatelli Dusan è una dorsale da roma , lazio fiorentina... quella è. Non che la juventus è lourdes, non ci sono miracoli, servono i giocatori , non uno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che si può

David da solo tra errori sotto porta, scivoloni e assist agli avversari ci é costato non so quanti punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Ma certo che si può

David da solo tra errori sotto porta, scivoloni e assist agli avversari ci é costato non so quanti punti

Ma perchè vedi che in campo non sono sereni , sicuri, gli tremano le gambe, non sono leader sono buoni giocatori serve l'ossatura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

ma questi vanno bene non sono tutti brocchi ma servono 4 giocatori forti la dorsale, di gregorio Gatti Locatelli Dusan è una dorsale da roma , lazio fiorentina... quella è. Non che la juventus è lourdes, non ci sono miracoli, servono i giocatori , non uno. 

Eh, bravo, hai detto tutto, questi sono buoni giocatori che possono stare nel mazzo se trascinati dai Buffon, Pirlo, Del Piero di turno.

Da soli non sono buoni neanche per una qualificazione in CL agevole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggo di giocatori non da Juve, ma vediamola in un altro modo, parliamo di giocatori da Serie A, un campionato scadente. Credo possano starci bene in serie A, sono semplicemente male assortiti e poco in fiducia, per cui rendono bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Eh, bravo, hai detto tutto, questi sono buoni giocatori che possono stare nel mazzo se trascinati dai Buffon, Pirlo, Del Piero di turno.

Da soli non sono buoni neanche per una qualificazione in CL agevole.

ma è una cosa che capiscono tutti , se in società non la capiscono sono in mala fede, a me non interessa quanto costano tanto ripianare 100 e 110 che cambia? fossimo virtuosi almeno, direi ok siamo una roma che si auto sostenta, c'è una filosofia in questo periodo storico particolare, ma manco quello c'è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Comunque leggo di giocatori non da Juve, ma vediamola in un altro modo, parliamo di giocatori da Serie A, un campionato scadente. Credo possano starci bene in serie A, sono semplicemente male assortiti e poco in fiducia, per cui rendono bene.

non è così scadente, tu per vincere devi avere la rosa x2 più forte della seconda,  almeno nell'idea della tua  costruzione , poi il campo parla , ma se tu già costruisci una rosa che se la gioca per il quarto posto dove vuoi andare? 

Se poi Comolli pensava veramente di vincere con questa rosa , peggio mi sento, vuol dire che non ha capito nulla, da mandare via domani. 

spero che il concetto x2 più forte sia chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventus woman la sanno costruire per vincere ? si, nelle altre categorie sanno vincere ? si , in serie A perchè non fanno uguale ? perchè costa? e allora fai bella figura a dirlo e non a fare proclami, fai come Berlusconi all'epoca, dici io non posso più sostenere certi costi e tanti saluti, ma non fare discorsi sul torneremo a vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ora non lo vedi ma tutti i giocatori che hai citato, tranne penso Koop, hanno un potenziale enorme , soprattutto Openda che non hai proprio citato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ora non lo vedi ma tutti i giocatori che hai citato, tranne penso Koop, hanno un potenziale enorme , soprattutto Openda che non hai proprio citato 

Speriamo sono veramente scoraggiato ☹️ a me adesso sembrano tutti mediocri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ah sì?

Buono a sapersi.

Mi son bastati però gli anni di Dusan visti fin qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Nocivo non lo so, incompleto sicuramente si. Non si può dire ad esempio che David e Openda siano due bidoni vedendo il loro passato, ma arrivati a Torino stanno facendo la fine di tanti altri. Qua si bruciano tutti, c'è un ambiente tossico.

Esattamente...forse gli unici da allontanare sono McKennie, LOCATELLI, ovviamente sostituendoli con 2 veri centrocampisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Speriamo sono veramente scoraggiato ☹️ a me adesso sembrano tutti mediocri 

7 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ah sì?

Buono a sapersi.

Mi son bastati però gli anni di Dusan visti fin qui.

Tranquilli, Tudor per gli attaccanti è stato un disastro, non li ha fatti inserire e li ha mortificati tutti, Openda lo ha distrutto membri del suo staff hanno dichiarato che non lo voleva, e infatti non ha mai giocato. David era partito con un gol e poi lo ha gettato in panchina. Per poi ributtarlo dentro.  Yildiz lo ha fatto tornare in fascia.

Vlahovic o resta o andrà messo fuori rosa, la sua presenza è ingombrante. Tuttavia se il mister nuovo lo riterrà adatto e concentrato che giochi pure per quanto mi riguarda. 

Noi questa rosa giocare non l'abbiamo ancora vista. Tudor è stato un cataclisma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Tranquilli, Tudor per gli attaccanti è stato un disastro, non li ha fatti inserire e li ha mortificati tutti, Openda lo ha distrutto membri del suo staff hanno dichiarato che non lo voleva, e infatti non ha mai giocato. David era partito con un gol e poi lo ha gettato in panchina. Per poi ributtarlo dentro.  Yildiz lo ha fatto tornare in fascia.

Vlahovic o resta o andrà messo fuori rosa, la sua presenza è ingombrante. Tuttavia se il mister nuovo lo riterrà adatto e concentrato che giochi pure per quanto mi riguarda. 

Noi questa rosa giocare non l'abbiamo ancora vista. Tudor è stato un cataclisma.

Speriamo tu abbia ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha responsabilità enormi.

Kolo Muani è stato il miglior attaccante della passata stagione della nostra squadra. Doveva riportarlo ma doveva avere un vero piano B, che non poteva essere (per tattica e fisicità) Openda. C'era sul mercato Hojlund a praticamente le stesse cifre e per fisicità e per ruolo era decisamente meglio di Openda.

Non ha acquistato nessun centrocampista.

Ha scambiato un giovane di prospettiva (Alberto Costa), che tra l'altro l'allenatore faceva giocare, con un semisconosciuto di 3 anni più vecchio, che manca di fisicità e di fase difensiva.

Non ha acquistato una valida alternativa a Cambiaso...

Comolli ha responsabilità fortissime per questo disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Comolli ha responsabilità enormi.

Kolo Muani è stato il miglior attaccante della passata stagione della nostra squadra. Doveva riportarlo ma doveva avere un vero piano B, che non poteva essere (per tattica e fisicità) Openda. C'era sul mercato Hojlund a praticamente le stesse cifre e per fisicità e per ruolo era decisamente meglio di Openda.

Non ha acquistato nessun centrocampista.

Ha scambiato un giovane di prospettiva (Alberto Costa), che tra l'altro l'allenatore faceva giocare, con un semisconosciuto di 3 anni più vecchio, che manca di fisicità e di fase difensiva.

Non ha acquistato una valida alternativa a Cambiaso...

Comolli ha responsabilità fortissime per questo disastro

Il ciclo di Comolli per rilanciare la Juve non si può di certo comprimere in una sessione di calciomercato, credo ce ne vorrano 2 o 3, probabilmente la conferma di Tudor era una scommessa in mancanza di alternative, della serie non ci crediamo molto ma vediamo se va, dato che non ci costa un'enormità...sono abbastanza convinto che un mezzo accordo con qualcuno di più importante ci fosse già per il prox anno, ribadisco che secondo me sicuramente il programma di cambiamenti era solo all'inizio, ma la dirigenza non si aspettava così tante difficoltà da parte di Tudor a valorizzare i nuovi acquisti e a trovare una quadra alla squadra, da qui la decisione immediata di cambiare. Io ci vedo una certa coerenza, non penso che il contratto del nuovo allenatore sarà di lunga durata e sono convinto che a gennaio arriveranno un paio di calciatori funzionali. Di certo la squadra dovrà essere nuovamente in zona Champions per quel tempo. Io vedo una brusca frenata, non un testacoda mortale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti