Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Lazio: “Non vedo similitudini con l’anno scorso. Il problema non è tattico ma mentale. Dobbiamo proteggerci dalle cose che vengono dette fuori”

Post in rilievo

17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Yildiz capitano 

Questi siamo? La Roma ha cambiato 3 allenatori. Casualmente azzeccandone due a momenti finiva in Champions a maggio e ora è prima... 

Io spero assolutamente che con il cambio del mister si migliori, ma prendere Loca come capro espiatorio è ridicolo. È il solo che ci mette l’anima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Io spero assolutamente che con il cambio del mister si migliori, ma prendere Loca come capro espiatorio è ridicolo. È il solo che ci mette l’anima.

Ma no, io non penso affatto che Locatelli sia il problema della Juve, intendo che in una Juve che punta allo scudetto il prossimo anno lui per me può pure restarci nelle rotazioni. 

Il mio discorso era sull'allenatore per questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Yildiz capitano 

Questi siamo? La Roma ha cambiato 3 allenatori. Casualmente azzeccandone due a momenti finiva in Champions a maggio e ora è prima... 

8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma no, io non penso affatto che Locatelli sia il problema della Juve, intendo che in una Juve che punta allo scudetto il prossimo anno lui per me può pure restarci nelle rotazioni. 

Il mio discorso era sull'allenatore per questa stagione 

Allora ok. Ho capito male io.👍👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si rendono conto che tatticamente non indovinano un movimento che sia uno la situazione è più grave del previsto.

Locatelli è il primo che in campo sbraccia in continuazione perché nessuno fa il movimento giusto.... 

Spero siano dichiarazioni di facciata perché Lazio e Como nelle ultime 2 partite dal punto di vista tattico ci hanno umiliato.

59 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Yildiz capitano 

Il problema è che se noi cambiamo allenatore non prendiamo Ranieri o Gasperini, noi siamo più avanti, prendiamo Brambilla, Padoin o Bonucci.

Il problema è che noi prendiamo 5 allenatori imbarazzanti, uno peggio dell'altro e poi ce ne usciamo dicendo che cambiare allenatore non serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Se non si rendono conto che tatticamente non indovinano un movimento che sia uno la situazione è più grave del previsto.

Locatelli è il primo che in campo sbraccia in continuazione perché nessuno fa il movimento giusto.... 

Spero siano dichiarazioni di facciata perché Lazio e Como nelle ultime 2 partite dal punto di vista tattico ci hanno umiliato.

Il problema è che se noi cambiamo allenatore non prendiamo Ranieri o Gasperini, noi siamo più avanti, prendiamo Brambilla, Padoin o Bonucci.

Il problema è che noi prendiamo 5 allenatori imbarazzanti, uno peggio dell'altro e poi ce ne usciamo dicendo che cambiare allenatore non serve.

Il problema appunto è prender un allenatore adeguato che sappia cosa è la serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei molto da dire su questo soggetto. ho avuto problemi di cuore e non posso infervorarmi, inoltre ieri come al solito sono stato bannato per aver espresso un pensiero senz'altro forte MA SENZA FARE ALCUN NOME. non è bastato e non voglio creare ulteriori disagi.

squadra allo sbando, centrocampo TOTALMENTE INESISTENTE ED IN BALIA DI CHIUNQUE. 

Locatelli è uno dei centrocampisti, quindi uno appartenente al settore PIU' COLPEVOLE DEI DISASTRI CHE CI STANNO FACENDO VERGOGNARE IN TUTTO IL MONDO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Spalletti verosimilmente Manuel il campo lo vedrà col binocolo almeno visto come lo ha gestito in nazionale. Non lo vede come calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti