Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Lazio: “Non vedo similitudini con l’anno scorso. Il problema non è tattico ma mentale. Dobbiamo proteggerci dalle cose che vengono dette fuori”

Post in rilievo

17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Yildiz capitano 

Questi siamo? La Roma ha cambiato 3 allenatori. Casualmente azzeccandone due a momenti finiva in Champions a maggio e ora è prima... 

Io spero assolutamente che con il cambio del mister si migliori, ma prendere Loca come capro espiatorio è ridicolo. È il solo che ci mette l’anima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Io spero assolutamente che con il cambio del mister si migliori, ma prendere Loca come capro espiatorio è ridicolo. È il solo che ci mette l’anima.

Ma no, io non penso affatto che Locatelli sia il problema della Juve, intendo che in una Juve che punta allo scudetto il prossimo anno lui per me può pure restarci nelle rotazioni. 

Il mio discorso era sull'allenatore per questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Yildiz capitano 

Questi siamo? La Roma ha cambiato 3 allenatori. Casualmente azzeccandone due a momenti finiva in Champions a maggio e ora è prima... 

8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma no, io non penso affatto che Locatelli sia il problema della Juve, intendo che in una Juve che punta allo scudetto il prossimo anno lui per me può pure restarci nelle rotazioni. 

Il mio discorso era sull'allenatore per questa stagione 

Allora ok. Ho capito male io.👍👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si rendono conto che tatticamente non indovinano un movimento che sia uno la situazione è più grave del previsto.

Locatelli è il primo che in campo sbraccia in continuazione perché nessuno fa il movimento giusto.... 

Spero siano dichiarazioni di facciata perché Lazio e Como nelle ultime 2 partite dal punto di vista tattico ci hanno umiliato.

59 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Yildiz capitano 

Il problema è che se noi cambiamo allenatore non prendiamo Ranieri o Gasperini, noi siamo più avanti, prendiamo Brambilla, Padoin o Bonucci.

Il problema è che noi prendiamo 5 allenatori imbarazzanti, uno peggio dell'altro e poi ce ne usciamo dicendo che cambiare allenatore non serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Se non si rendono conto che tatticamente non indovinano un movimento che sia uno la situazione è più grave del previsto.

Locatelli è il primo che in campo sbraccia in continuazione perché nessuno fa il movimento giusto.... 

Spero siano dichiarazioni di facciata perché Lazio e Como nelle ultime 2 partite dal punto di vista tattico ci hanno umiliato.

Il problema è che se noi cambiamo allenatore non prendiamo Ranieri o Gasperini, noi siamo più avanti, prendiamo Brambilla, Padoin o Bonucci.

Il problema è che noi prendiamo 5 allenatori imbarazzanti, uno peggio dell'altro e poi ce ne usciamo dicendo che cambiare allenatore non serve.

Il problema appunto è prender un allenatore adeguato che sappia cosa è la serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei molto da dire su questo soggetto. ho avuto problemi di cuore e non posso infervorarmi, inoltre ieri come al solito sono stato bannato per aver espresso un pensiero senz'altro forte MA SENZA FARE ALCUN NOME. non è bastato e non voglio creare ulteriori disagi.

squadra allo sbando, centrocampo TOTALMENTE INESISTENTE ED IN BALIA DI CHIUNQUE. 

Locatelli è uno dei centrocampisti, quindi uno appartenente al settore PIU' COLPEVOLE DEI DISASTRI CHE CI STANNO FACENDO VERGOGNARE IN TUTTO IL MONDO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Spalletti verosimilmente Manuel il campo lo vedrà col binocolo almeno visto come lo ha gestito in nazionale. Non lo vede come calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è da mandare via a gennaio. Ci sarebbe anche Cambiaso davvero irritante . Ma liberarsi di Locatelli sono convinto che sarebbe un bene sia dentro che fuori dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, zebra51 said:

Locatelli è da mandare via a gennaio. Ci sarebbe anche Cambiaso davvero irritante . Ma liberarsi di Locatelli sono convinto che sarebbe un bene sia dentro che fuori dal campo.

Il primo Che dobbiamo mandare via e Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

non riusciamo a trovare la chiave per fare meglio. Dobbiamo trovare la chiave

Aho qualcuno li aiuti a cercare 'sta chiave!

Chiamate l'unità cinofila!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, DelPiero4ever ha scritto:

Gli errori sono mentali? Dovete proteggervi da ciò che viene detto fuori?

La soluzione c'è: RITIRO IMMEDIATO fino a quando non vi svegliate e date tutti il 100%, dal primo all'ultimo.

Scommettiamo che con le cattive maniere vi svegliate?

non è colpa dei giocatori, che comunque l impegno lo mettono...non è che diventi top solo con l impegno, se sei mediocre puoi diventare sufficiente ogni tanto, ma normalmente rimani mediocre...se poi sei mediocre e militi in una squadra dove solo per la storia e il blasone, ti viene richiesto di andare oltre i limiti, allora cedi e da mediocre diventi scarso...ecco quello che sta succedendo a gran parte dei giocatori della Juventus...sono giocatori di squadra di meta classifica, non puoi pretendere che lottino ai vertici...la colpa non è dei giocatori ma di chi li ha scelti per giocare nella juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente non ci sono analogie.

Tudor lo hanno cacciato già ad ottobre, Motta un po più tardi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli non e' intellettualmente onesto 

Spara solo supercazzole che lo rendono ancora piu' ridicolo di quello che e' gia'.

Eppure basterebbe ammettere che lui ed il suo reparto in mediana sono un gruppo di amebe che dovrebbero pagare per vedere la Juve, altro che indossare la maglia ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

avrei molto da dire su questo soggetto. ho avuto problemi di cuore e non posso infervorarmi, inoltre ieri come al solito sono stato bannato per aver espresso un pensiero senz'altro forte MA SENZA FARE ALCUN NOME. non è bastato e non voglio creare ulteriori disagi.

squadra allo sbando, centrocampo TOTALMENTE INESISTENTE ED IN BALIA DI CHIUNQUE. 

Locatelli è uno dei centrocampisti, quindi uno appartenente al settore PIU' COLPEVOLE DEI DISASTRI CHE CI STANNO FACENDO VERGOGNARE IN TUTTO IL MONDO.

Per me il reparto peggiore è l'attacco, soprattutto perché come nomi sulla carta dovrebbe essere il reparto più forte ed invece sono tutti inguardabili. E non dirmi che il centrocampo non gli serve palloni, perché i gol che hanno sbagliato quei tre nell'ultimo mese sono qualcosa di incommentabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Per me il reparto peggiore è l'attacco, soprattutto perché come nomi sulla carta dovrebbe essere il reparto più forte ed invece sono tutti inguardabili. E non dirmi che il centrocampo non gli serve palloni, perché i gol che hanno sbagliato quei tre nell'ultimo mese sono qualcosa di incommentabile. 

Secondo me la colpa principale resta dei ridicoli centrocampisti.

Le punte si sono immalinconite ed innervosite, da anni la nostra mediana e' dominata dagli avversari in qualità ed in velocità di pensiero ed esecuzione, inoltre e' talmente modesta che non sa neanche proteggere la difesa.

Da anni abbiamo una rosa di centrocampisti che fanno rabbrividire per la nostra pochezza, vedi come scambiano velocemente la palla i centrocampisti di un lecce qualsiasi e ti viene quasi da piangere.

Siam9 ai livelli di aquilani melo poulsen, grazie ai quali anche la BBC sembrava la banda del buco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Secondo me la colpa principale resta dei ridicoli centrocampisti.

Le punte si sono immalinconite ed innervosite, da anni la nostra mediana e' dominata dagli avversari in qualità ed in velocità di pensiero ed esecuzione, inoltre e' talmente modesta che non sa neanche proteggere la difesa.

Da anni abbiamo una rosa di centrocampisti che fanno rabbrividire per la nostra pochezza, vedi come scambiano velocemente la palla i centrocampisti di un lecce qualsiasi e ti viene quasi da piangere.

Siam9 ai livelli di aquilani melo poulsen, grazie ai quali anche la BBC sembrava la banda del buco

Immalinconite ed innervosite? E allora non dovrebbero stare alla Juve se si immalinconiscono e non riescono più a stoppare un pallone o a centrare lo specchio della porta. Ci vuole gente con le palle, la Juve non è un centro di recupero per personalità fragili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Immalinconite ed innervosite? E allora non dovrebbero stare alla Juve se si immalinconiscono e non riescono più a stoppare un pallone o a centrare lo specchio della porta. Ci vuole gente con le palle, la Juve non è un centro di recupero per personalità fragili. 

Io parlo dei nuovi attaccanti, non di quella pippazza che a giugno saluta.

Sfido chiunque arrivare e nel conoscere la squadra si accorge di stare lì davanti da solo nel deserto perché la palla ce l'hanno sempre gli avversari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti