Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Rocchi: quello per il Napoli non era rigore. Fermati Mariani e l'assistente

Post in rilievo

12 ore fa, garrison ha scritto:

Ma quindi la Marotta league prevede che contro l'inter diano rigori (decisivi) che non ci sono per poi far elimiare gli arbitri che non li danno?
Così per confondere le acque???

A volte penso che alcune menti che si aggirano su questo forum siano dei potenziali geni del male.

Dovrebbero fare domanda per lavorare alla DC o alla Marvel, magari per ispirare nuovi super cattivi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito le trasmissioni, immagino però che rocchi abbia detto a Marotta che ha ragione sull'episodio (1 episodio vorrei sottolineare) ma di abbassare i toni?! Non vorrà mica fare due pesi e due misure?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Non ho seguito le trasmissioni, immagino però che rocchi abbia detto a Marotta che ha ragione sull'episodio (1 episodio vorrei sottolineare) ma di abbassare i toni?! Non vorrà mica fare due pesi e due misure?!

L'avrà ringraziato per le giuste osservazioni e di aver ribadire a tutta la nazione l'enorme torto che hanno subito😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, garrison ha scritto:

Infatti, come de Santis che danneggiava la Juve per sviare le indagini.

Come al solito i complottisti fanno la figura degli scemi.

rigore-non-dato-su-toloi-incomprensibilegasp-polemico-guarda-la-foto-ch_40d5c9d0-34c0-11ea-a06e-273525087260_900_566.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, storico ha scritto:

Io ancora non riesco a capire perché si dica che il rigore non c'è... Boh

19 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Beh, il tocco non era proprio “micro”, anzi… il problema è la gamba allargata ad hoc sulla corsa dell’avversario, che non poteva prevederlo, né evitarlo. Tra l’altro, Mkhitaryan si è fatto pure male.

19 ore fa, garrison ha scritto:

Ma quindi la Marotta league prevede che contro l'inter diano rigori (decisivi) che non ci sono per poi far elimiare gli arbitri che non li danno?
Così per confondere le acque???

Ragazzi, sono almeno 35 anni (ma probabilmente anche di più) che il calcio italiano funziona così, questo è proprio la cartina di tornasole.

Succede un episodio come tanti, che nella maggior parte dei casi veniva derubricato a "ha accentuato ma il tocco c'è, rigore ci sta". Succede però contro una squadra che nel malavitoso sistema del calcio italiano si trova tra quelle più influenti, e allora come succedeva all'epoca del Milan di Berlusconi, l'episodio che per anni si derubricava, diventa inammissibile e magari si cambia pure il regolamento (vedasi quando mi pare in Livorno - Milan venne espulso Dida e Galliani fece partire la crociata per derubricare il fallo da rosso in giallo, qualora fosse il portiere, o vedasi sempre quando Mexes non venne espulso per seconda ammonizione per aver interrotto con il braccio un sombrero dell'attaccante avversario diretto in porta, ma il designatore si inventò la circolare per la quale soltanto sui passaggi fosse necessario il cartellino e non sui dribbling).

Poi sul discorso Marotta ligghe, è giustissimo e sacrosanto cavalcare l'onda social antinterista, quindi Marotta Ligghe tutta la vita, poi in realtà chi vede oltre il proprio naso, sa benissimo che al momento l'inperd è una delle squadre che gode di maggiore protezione e favori, ma non è certo l'unica. Il napoli di de laurentiis credo che nell'epoca moderna (da quando sono in mano ad ADL) è perennemente una delle squadre più favorite (vedasi statistiche di lungo periodo in merito). Così come all'epoca della farsa di farsopoli, ci ricordiamo tutti come la riomma di sensi o la lazie di cragnotti erano tutt'altro che tartassate, sebbene venissero poi fatte passare per le vittime del vento del nord...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

All'Olimpico invece operato corretto di arbitro e soprattutto VAR immagino, no? 

Ho sentito dire da Pardo che l'arbitro Colombo starà comunque fuori un mese per arbitrare un torneo giovanile. Posto che per me le responsabilità maggiori sono del varista che non lo ha richiamato a controllare l'evidente rigore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Verona e all'Olimpico invece tutto OK....eeeee ma Iuliano....

Ricordo che statistiche alla mano (non di parte) chi se l'è più presa in cu.. con l'avvento del VAR è stata la Juventus.....eeeeeh ma Iuliano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno fischiato quello su dumfries l anno scorso è giusto che abbiano dato anche questo. Molto semplice il concetto, non ci vuole una laurea in fisica astronomica per comprendere..

Ma mi pare che lo scorso anno non ci furono tutte queste polemiche 

3 ore fa, Gianco ha scritto:

rigore-non-dato-su-toloi-incomprensibilegasp-polemico-guarda-la-foto-ch_40d5c9d0-34c0-11ea-a06e-273525087260_900_566.jpg

Quell anno la marotta league diede il meglio di se

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quell'anno la marotta league diede il meglio di se

Rispondevo a chi diceva di non credere nei complotti, possiamo provarci ma è difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gianco ha scritto:

Rispondevo a chi diceva di non credere nei complotti, possiamo provarci ma è difficile.

Neanche se scoprono una valigia piena di soldi ammetteranno la realtà. Sai come si dice anche quando uno viene trovato con la pistola fumante vicino a un cadavere dice "non sono stato io"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2025 Alle 15:02, Davix ha scritto:

Se non viene cambiata la governance del calcio mondiale, sarà sempre peggio.

In ordine di grandezza, via dal ca**o Infantino, Ceferin, Gravina, Rocchi, De Siervo. Tutta gente marcia dentro che con il calcio che vogliamo c'entra poco o nulla.

Solo così sarà possibile tornare a vedere un calcio dove non vengono decise le cose in base al colore della maglia.

E mediaticamente, da radere al suolo. In Italia, 2 cose hanno risalto: il presunto favore alla Juve e il presunto torto all'Inter.

Da vomito.

Ma possibile che nessuno di voi si è accorto che il Napoli è molto più potente di quello che sembra? Vi ricordate lo spostamento l’anno scorso di Bologna Milan col Napoli che ha giocato contro il Milan pieno di infortunati e squalificati? Come fate a dire Marotta league in una situazione dove il Napoli è stato favorito? Io credo che questo sito e questo forum sia strapieno di tifosi napoletani infiltrati! Tra l’altro come ho detto già altre volte a Napoli ci odiano molto ma molto più che a Milano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2025 Alle 11:41, storico ha scritto:

Io ancora non riesco a capire perché si dica che il rigore non c'è... Boh

Prova a pensare se te lo danno contro in una finale di Champions e avrai la tua risposta XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Ma possibile che nessuno di voi si è accorto che il Napoli è molto più potente di quello che sembra? Vi ricordate lo spostamento l’anno scorso di Bologna Milan col Napoli che ha giocato contro il Milan pieno di infortunati e squalificati? Come fate a dire Marotta league in una situazione dove il Napoli è stato favorito? Io credo che questo sito e questo forum sia strapieno di tifosi napoletani infiltrati! Tra l’altro come ho detto già altre volte a Napoli ci odiano molto ma molto più che a Milano!

Quelli hanno avuto il potere di rinviare una gara col sole splendente dicendo che non si poteva giocare. Sono irraggiungibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Prova a pensare se te lo danno contro in una finale di Champions e avrai la tua risposta XD

Mi metterei il cuore in pace... Per me è rigore... Poi oh, ognuno ha la sua idea... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti