Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Rocchi: quello per il Napoli non era rigore. Fermati Mariani e l'assistente

Post in rilievo

Quoto

Il rigore assegnato in Napoli-Inter a favore della squadra di Antonio Conte costa uno stop per l’arbitro MaurizioMariani e per l’assistente Daniele Bindoni, che ha richiamato il direttore di gara per il contatto Mkhitaryan-Di Lorenzo. A rischio anche il VAR Valerio Marini, che non ha richiamato il direttore di gara al monitor per una review.

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sembrerebbe essere questa la decisione dell’AIA dopo l’episodio, molto contestato sin da subito, che ha aperto le marcature al Maradona nel big match di giornata che ha ridato la testa della classifica, in coabitazione con la Roma, ai Campioni di Italia in carica. Dei tre, secondo i vertici, quello meno colpevole è il VAR Marini che completa il check e lascia la decisione di campo, arrivata però dopo circa otto secondi, quelli che passano dal contatto al fischio di Mariani, su suggerimento (questo il vero errore per l’AIA) dell’assistente Bindoni.

Calcio e Finanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caxxo è si è ribaltato il mondo?

Viene fermato l'arbitro di campo che giustamente non aveva fischiato il rigore e non viene fermato l'arbitro al Var che non lo ha richiamato la monitor?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore dato al Napoli ha la stessa dinamica del rigore concesso a Dumfries in Inter-Napoli dell'anno scorso. Il rigore poi sbagliato da Calhanoglu per intenderci. Il contatto fortuito ci fu anche all'epoca ma Marotta se lo prese eccome il "rigorino".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che non abbiano esiliato l´arbitro e il varista in una baita sperduta in Groenlandia dopo averli riempiti di insulti e sputi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.