Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Tirando ad indovinare ,ci si azzecca😜

La velina aveva un certo fondamento amico mio con mio padre che rideva e mia madre che voleva darmele col battipanni anzi che no....fuma

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Moretto la sera prima di Como disse prima di tutti che Tudor era a rischio 

Beh non è che ci volesse un genio nel dire che se non vinci per 6/7/8 partite di fila tu possa essere a rischio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Locatelli , Gatti , Cambiaso e Perin devono sparire.

Anche perché questi si credono Chiellini, Marchisio dei bei tempi…che avevano voce in capitolo su tutto ma almeno portavano risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti alla Juve, scelta ambiziosa e giusta 

buffon

Scusate ma che ne sa Gigi? Se Gigi si espone... Vuol dire che qualcuno lo avrà informato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti alla Juve, scelta ambiziosa e giusta 

buffon

Infatti lo hanno tenuto in nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, davjuve ha scritto:

Invece di scrivere post da moriremo tutti basta un po' di logica: tutti vogliono ragguardevoli rassicurazione per via del fatto che da un anno sulla panchina della Juve c'è il fantasma Conte; lo sappiamo che a maggio sarà un'altra telenovela con il Napoli e altre settimane di rumors. Solo uno come Tudor può fare il tappabuchi, e si è capito il perché: allenatore da Verona.

quindi vivi sugli umori di Conte?

ma che razza di progettualità e pensiero è? cioè manco una salumeria questi saprebbero gestire, per favore

siamo in mano a un autentico scappato di casa come ad e a un proprietario che si è preso i servizi sociali dopo esser stato in causa con sua madre

ci rendiamo conto della caratura umana di Comolli ed Elkann?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Su questi giocatori disse già tutto Motta dopo Juventus-Empoli. A parte che sono scarsi, ma è gente senza spina dorsale. Mettono veti, fanno saltare gli allenatori, dicono banalità. Hanno trovato la gallina dalle uova d'oro e non la mollano. Tanto poi paga sempre l'allenatore.

È questo uno dei motivi principali del nostro fallimento,questi con Moggi erano a pelare le patate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca solo che non prendiamo un allenatore “decente” a causa di: 

- Difensore di serie C 

- Centrocampista che definire mediocre è usare un eufemismo. Tra l’altro porta na sfiga esagerata, considerando che i problemi sono praticamente raddoppiati da quando l’abbiamo ingaggiato

- L’erede di Maldini e Cabrini fusi insieme. 

Dai su, questi devono solo ringraziare di essere finiti alla Juve.  E dovremmo veramente credere che siano in grado di dettare legge? Ma non iniziamo la settimana peggio di come abbiamo finito quella precedente… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si respira l'aria che c'era prima che arrivasse Giuntoli, quando Allegri fece di tutto per metterci qualcuno dei suoi (tipo Massara, ricordate?) perché non gli piaceva Giuntoli.

Ergo arriverà Spalletti e farà fuori tutti i parassiti, a partire da quell'ameba presuntuosa col numero 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MARTIN34 said:

Infatti lo hanno tenuto in nazionale 

Anche se a te non piace ed è da oggi dopo pranzo che ce lo ricordi, c'è da dire che fare il commissario tecnico e l'allenatore sono due cose completamente diverse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

A me in alternativa a Spalletti non dispiacerebbe De Rossi. Con la Roma ha fatto intravedere cose molto interessanti nonostante la squadra di bassissimo livello che aveva

Parli di quello che aveva una media da retrocessione con la roma, poi è arrivato Ranieri ed ha fatto in un girone più punti di tutti ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Moretto la sera prima di Como disse prima di tutti che Tudor era a rischio 

Se non crediamo più neanche a Moretto (e Romano essendo collaboratori), inutile seguire il mercato, tanto vale aspettare i comunicati ufficiali e stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

A me in alternativa a Spalletti non dispiacerebbe De Rossi. Con la Roma ha fatto intravedere cose molto interessanti nonostante la squadra di bassissimo livello che aveva

Stessa squadra mediocre che col pane e salame di Ranieri aveva una media scudetto. Per carità

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche chiedesse la luna Spalletti, in questo momento gliela devi dare. E poi iniziare a pregare.

Tanto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io avevo detto di prendere Luis Enrique dopo che era andato via dalla Roma 

Cioè tipo 14 anni fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Prendere nel caso Palladino vuol non avere capito un cazz.o

Al terzo errore comincerei a pensare alla malafede 

chi, quello che non può far un bel gioco perchè Bove è stato male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Prendere nel caso Palladino vuol non avere capito un cazz.o

Al terzo errore comincerei a pensare alla malafede 

Un mio amico agente immobiliare oggi mi ha detto che pare stia cercando casa a Torino....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.