Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, M83forever said:

Secondo Moretto

Spalletti vuole altri 2 anni di contratto oltre a questo e comunque c'è un problema con gli italiani in squadra ( non si sono fatti nomi) 

Un problema con alcuni tra, udite udite, Mattia Perin, Federico Gatti, Manuel Locatelli, Michele Di Gregorio, Fabio Miretti, Carlo Pinsoglio, Daniele Rugani e Andrea Cambiaso sefz

Se la Juventus vuole Spalletti, Spalletti viene e si rimettono in riga questi ragazzotti. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Palladino con che modulo gioca, 3-5-2?

Bravo portiamoci avanti...

Vediamo però se piace agli italiani sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Piu che altro è folle pensare che dopo un anno e mezzo di figure di *,una società possa dare peso alle voglie di uno spogliatoio viziato...se vogliono spalletti prendono spalletti e il toscano non farà le barricate perché a 66 anni la juve per lui è grasso colante,dopo la pessima esperienza da ct

Comolli si gioca il futuro, si prenderà tutto il tempo di cui ha bisogno.

Poi...

L'allenatore entrante deve capire e accettare che alla Juve l'area preparazione fisica è già presente e prescinde dai diktat dell'allenatore, l'area alimentazione etc etc

Comolli deve prendersi tutto il tempo utile, altro che triennale e italiani non benvoluti...:d

Spalletti ad esempio si porta una tribù di assistenti, circa venti, c'è da sfoltire, capire, decidere e non sarà per nulla facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Il veto degli italiani .uah

Mò ste pippe ignobili e maledette vogliono pure scegliersi l'allenatore.

Già Spalletti era il mio preferito, ora non solo voglio che arrivi ma che sbatta anche al muro sti lavativi senza palle.

Ma poi chi sono gli italiani della juve? Locatelli? Cambiaso? Gatti?... per come giocavano con Tudor  forse meglio lasciarli fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Secondo Moretto

Spalletti vuole altri 2 anni di contratto oltre a questo e comunque c'è un problema con gli italiani in squadra ( non si sono fatti nomi) 

La questione degli italiani in squadra (leggasi Locatelli) è uno dei motivi per cui vedrei bene Spalletti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Barella è un grande giocatore. Concordo.

Però concordo anche con l'utente al quale hai risposto: da noi Barella finirebbe squalificato spessissimo e mediaticamente bollato come antisportivo.

Barella é un gran figlio di buona donna, é fattuale. .ghgh

Tuttavia lo sport professionistico solo nei romanzi é fatto di buon cuore, sentimenti e altruismo. In verità é un mondo di grandissimi *, questo qualunque sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Il veto degli italiani .uah

Mò ste pippe ignobili e maledette vogliono pure scegliersi l'allenatore.

Già Spalletti era il mio preferito, ora non solo voglio che arrivi ma che sbatta anche al muro sti lavativi senza palle.

Secondo me il veto l'ha messo Gravina, e il pusillanime obbedisce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Bravo portiamoci avanti...

Vediamo però se piace agli italiani sefz

Palladino è un altro Tudor, che verrebbe a piedi e accetterebbe qualunque cosa.

Esattamente ciò che non ci serve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Wick ha scritto:

Un problema con alcuni tra, udite udite, Mattia Perin, Federico Gatti, Manuel Locatelli, Michele Di Gregorio, Fabio Miretti, Carlo Pinsoglio, Daniele Rugani e Andrea Cambiaso sefz

Se la Juventus vuole Spalletti, Spalletti viene e si rimettono in riga questi ragazzotti. 

Locatelli, Cambiaso e Gatti al prato (cit.) @@

Se sta storia del veto è vera sono esseri senza dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, John Wick said:

Secondo me sono Locatelli e Cambiaso che hanno problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,ascoltando Moretto sembra molto meno grossa di quanto alcuni l'abbiano fatta, stanno ragionando sugli anni di contratto com'è normale che sia,ognuno fa i propri interessi...la roba degli italiani non mi spaventa minimamente,se la società dovesse anche solo osare prendere in considerazione il pensiero di questi falliti non seguo più un *

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Bonucci ha il patentino? sefz

Mi sembra un buon modo per aprire un bel circolo della bestemmia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il signor Locatelli deve stare zitto.  Piuttosto ci metto koopmeiners davanti la difesa. Il signor Locatelli sarebbe ora che lo ridimensionino a ciò che è, panchinaro. Basta con la Locatelli mania alla continassa. 

Lo Spalla è abituato a giocare con un cc tipo Pizarro o lobotka , è il suo regista tipico .

Tanto ci rifiuterà anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MELKOR ha scritto:

Guarda x come giocano , hanno proprio problemi personali....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

La questione degli italiani in squadra (leggasi Locatelli) è uno dei motivi per cui vedrei bene Spalletti...

Basterebbe vendere a gennaio Locatelli e Cambiaso, e il problema sarebbe risolto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MELKOR said:

Che, per quanto mi riguarda (ma anche per quanto riguarda la dirigenza imho) possono essere messi alla porta tranquillamente :d  mi sembra una boutade per allungare un po’ il brodo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MELKOR ha scritto:

Cambiaso ha sempre giocato in nazionale con Spalletti.

Per me si tratta di capitan mediocrità e del difensore di serie C.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

Secondo Moretto

E allora che portino una squadra e vadano via. Siamo ancora zeppi di giocatorini che sulla carta dovrebbero rappresentare l’anima di questa squadra. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, John Wick ha scritto:

È vero che siamo in un periodo di giocatori italiani forti che si contano sulle dita di mezza mano ,ma i nostri sono davvero scarsi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.