Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Spalletti sara' contestato subitissimo (e a ragione) per il perculamento volutamente televisivo di Allegri. Piccolissimo uomo come Sarri.

Oddio, sinceramente credo non gliene freghi nulla a nessuno di quella scenata (patetica).

Chiaro che il “rispetto” deve guadagnarselo sul campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, J80 ha scritto:

Premesso che Mancini non allena non so da quanti anni....Spalletti puo' non piacerti come persona ma e' un professioniats esemplare, un ottimo allenatore con grande personalita' e inoltre riesce a dare un ottima impronta alle sue squadre

temo venga rigettato dall'ambiente juve come è stato com sarri.

mancini sicuramente è più affine.

boh, vediamo , tanto non decido io 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi sa che lo spogliatoio non era contro Tudor, anzi..

Credo che, umanamente, sia una bella persona, Igor,

Per quanto mi riguarda, questa esperienza, non scalfisce neanche di 1 mm l’ammirazione e l’affetto che ho per Igor Tudor ❤️ 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Di chi? 

Doveva esser un punto di domanda sefz 

Adesso, kociss1977 ha scritto:

temo venga rigettato dall'ambiente juve come è stato com sarri.

mancini sicuramente è più affine.

boh, vediamo , tanto non decido io 😬

Oddio, secondo me, è peggio Mancini che Spalletti, per l’ambiente. 
E poi Mancini rispettava Locatelli, non sia mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Doveva esser un punto di domanda sefz 

Oddio, secondo me, è peggio Mancini che Spalletti, per l’ambiente. 

Che domani è a Torino per incontrare la società 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

nessun gli ha dato dello stronz o del testa di azzo, anzi. Ma allenatore valido proprio no, forse per il Pisa. Io un'assenza tattica del genere nemmeno con Ferrara l'ho vista

Da noi è andato in confusione totale, ma Lazio e soprattutto Marsiglia sono piazze importanti anche a livello di pressioni, ben altra cosa rispetto a Pisa. 

Ripeto da noi si è dimostrato inadeguato, ma non dipingiamolo come uno Stramaccioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Per quanto mi riguarda, questa esperienza, non scalfisce neanche di 1 mm l’ammirazione e l’affetto che ho per Igor Tudor ❤️ 

Assolutamente. Come l’esperienza di Pirlo non ha mai scalfito quello che è stato Andrea.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi sa che lo spogliatoio non era contro Tudor, anzi..

Credo che, umanamente, sia una bella persona, Igor.

Detto questo, c’e qualche news di serata!

per carità. Ma non é del mestiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

nessun gli ha dato dello stronz o del testa di azzo, anzi. Ma allenatore valido proprio no, forse per il Pisa. Io un'assenza tattica del genere nemmeno con Ferrara l'ho vista

Forse non ti rendi conto lo stato catastrofico in cui si trovi la società Juve. Difficile per tantissimi allenatori fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Assolutamente. Come l’esperienza di Pirlo non ha mai scalfito quello che è stato Andrea.

Con Pirlo do più colpe ad Agnelli piuttosto che un allenatore alla prima esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Oddio, sinceramente credo non gliene freghi nulla a nessuno di quella scenata (patetica).

Chiaro che il “rispetto” deve guadagnarselo sul campo.

Se i nostri quattro ultras hanno applaudito Allegri, contestato Elkann e ringraziato Tudor, un po' di memoria storica ce l'hanno ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Tudor è un allenatore valido, ha fatto bene in piazze come Marsiglia e Lazio, semplicemente non è adeguato per il livello di una big, è finita male ma sono cose che succedono, non c'è mica bisogno di spalare * gratuita su Igor 

Ha fatto bene pure a Verona.

In realtà tutte le sue ultime esperienze da allenatore erano state positive e infatti nessuna era culminata con un esonero,  era sempre stato lui ad andarsene.

Qui si vuole per forza di cose cercare sempre un colpevole e a questo giro é il turno di Tudor.

Era ed é la persona più facile con cui prendersela , lo sapevamo noi tifosi e soprattutto lo sapeva la società.

Del resto se avessero creduto in Tudor non gli avrebbero fatto il mercato al contrario che gli hanno fatto , sfiduciandolo fondamentalmente gia in partenza. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🆕 In queste ore sono previsti nuovi contatti tra la Juventus e Spalletti: si cerca l’intesa contrattuale. [Romeo Agresti] 

️ @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

per carità. Ma non é del mestiere

Mah, non son d’accordo. Lo è sempre stato ma è più un allenatore da subentro, come lo sono in tanti. Chiaro, se non avesse giocato da noi non lo avrebbero mai chiamato. Allenatore giusto per qualche mese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Piccolissimo uomo come Sarri.

Che belli i giudizi sulle persone che nemmeno hai mai visto senza la tv di mezzo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Se i nostri quattro ultras hanno applaudito Allegri, contestato Elkann e ringraziato Tudor, un po' di memoria storica ce l'hanno ancora.

Ma Spalletti non ricordo ci abbia mai attaccato, a parte quella scenata (e credo ce l’avesse più con Allegri), non ricordo scenate pesanti.

Mancini è molto peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Bepi_ said:

Spalletti sara' contestato subitissimo (e a ragione) per il perculamento volutamente televisivo di Allegri. Piccolissimo uomo come Sarri.

Ah quindi secondo te a me se lui ha preso per il * Allegri dovrebbe piacermi meno ? Beppe mi sa che sei troppo estimatore del tuo ex allenatore sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

se lui è un piccolissimo uomo cosa sono Mancini e Palladino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.