Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Sarei curiosissimo di capire da che testa viene il VETO!

Pare JE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, provve ha scritto:

Ragazzi, ma con lo schifo che siamo in questo momento c'è davvero qualcuno che ha delle perplessità su uno come Spalletti?

Perchè è sinonimo di contratto relativamente lungo e costoso. Quindi niente Conte a giugno etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jotun ha scritto:

Esattamente,

una squadra impaurita che non regge le partite dove si trova ad essere "favorita" (Lazio, Como, etc.) mentre interpreta molto meglio quelle dove scende in campo già quasi sconfitta (Inter, Real)

Li vedi, schiacciati dalla pressione, incerti sul cosa fare per paura dell'errore, gambe pesanti e teste non pensanti.

Perché obbligati a vincere, senza aver le spalle larghe per portarselo addosso, sto fardello.

Ma da questa situazione ne può uscire solo la società, tarando gli obiettivi sull'effettivo livello della rosa.

Speriamo Spalletti sia tanto psicologo quanto allenatore e che qualcuno in società, bontà sua, capisca veramente la situazione. 

il frutto di mercati pluriennali di acquisti discutibili, la maggior parte "medioman", alcuni scarsi proprio. Accumulati anno dopo anno. Aggiungi qualche tranvata clamorosa cioè giocatori scambiati come top (Vlahovic, koopmeimers) altri che hanno avuto la sfiga degli infortuni (Bremer, chiesa) 

Nel frattempo, plusvalenze sui giovani per sostenere questo circolo vizioso (la formazione degli "scarti" è più forte della nostra attuale 11 titolare)

Queste sono le conseguenze, ma non è manco colpa di Giuntoli motta Comolli o Tudor, è semplicemente un circolo vizioso una gestione buco nero 

Squadra di senza palle, di scarsi, di medi buoni giocatori, i più bravi oggi in una Juventus top sarebbero alternative (conceicao, loca , Thuram, cambiaso). Abbiamo fatto una triste fine e se ne esce solo un un modo: comprando bene sul mercato .

Non è questione di non essere capaci di vincere con Como Lazio ecc, o di aver giocatori meno forti di loro come qualcuno diceva. La questione è che ai giocatori del Como e alla Lazio non chiedono di arrivare tra le prime 4 o di vincere tutte le partite. In pratica un Locatelli o un Cambiaso se giocassero al Como sarebbero tra i migliori della squadra perché giocherebbero senza alcuna pressione sulle spalle e senza gli occhi dei media dei tifosi puntati addosso 

Come si risolve? Ripeto, sul mercato 

Anche l'allenatore può servire se riesce a trasmettere le giuste vibes, ma in campo non ci va l'allenatore: serve chi in campo trasmette fiducia, si prende responsabilità, dice ai compagni tranquilli che ci sono io, ci penso io, date a me la palla. Locatelli oggi è addirittura il migliore a fare questo. Ma a questa squadra serve lo spessore e la personalità del Pirlo della situazione 

Continuare a comprare medioman per poi cambiare gli allenatori che non riescono a dare continuità a questa squadra non è il modo per uscirne 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Valnic said:

Io a giugno scorso scrissi che se confermavano Tudor dopo pochi mesi eravamo di nuovo in cerca di un allenatore. Se lo avevo percepito io, e tanti altri, come si possono commettere simili errori in una società seria? mah

Boh io mi immaginavo un Tudor che si giocasse meglio le sue carte ... ma la partita della scorsa stagione con la Lazio, dove i suoi cambi quasi affossavano la nosta qualificazione per la CL, giá indicavano uno che non sa leggere le partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Perchè è sinonimo di contratto relativamente lungo e costoso. Quindi niente Conte a giugno etc etc

Mamma mia se Lucianone in significa Antonio out per me possono pure fargli il contratto a tempo indeterminato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

La Vecchia Signora è una cougar 

L'avrò detta sicuramente altre volte, ma nell'estate 2024 feci molta fatica a convincere la mia ragazza che il forum di vecchiasignora che frequentavo diverse ore al giorno fosse dedicato a una squadra di calcio e non ad attempate signore con ancora il fuoco dentro...

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Mamma mia se Lucianone in significa Antonio out per me possono pure fargli il contratto a tempo indeterminato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Con Spalletti subito fuori dai coglioooooni i fenomeni Gatti e Locatelli!! 

Ogni annata fa storia a sé. Ricordiamo che con Allegri al Milan Pirlo giocava poco. Poi venne alla Juve e il resto lo sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Pare JE

Bene......molto bene!

Deduco che JE sia tornato a farsi consigliare da chi di dovere e di passione ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Sarei curiosissimo di capire da che testa viene il VETO!

Vorrei poter rispondere come in un vecchio fuori onda tra Ezio Greggio e Enzino Iacchetti (chi sa, sa...) sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Le interviste di spalletti sono estenuanti.

Ma se ci fa giocare lontanamente come il suo napoli o la sua roma me ne farò tranquillamente una ragione .sisi

Anche caratterialmente non è la persona piu semplice del mondo e quella è l'unica vera incognita, starà alla società supportarlo eventualmente 

Esatto e questo il vero problema e insopportabile e pesantissimo per questo prevedo disastri oppure grandi cose , ma come allenatore di calcio vero non possiamo discutere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Mah i toscani hanno una buona tradizione alla Juve. Vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Dopo questa estate conte andrebbe depennato per sempre e io ero uno dei piu favorevoli al suo ritorno,ma siamo in questa situazione anche a causa della sua retromarcia.

Spalletti comunque,se son vere le cifre che dicono,costerebbe anche meno di motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, al netto del fatto che la Juve è una brutta bestia da gestire per chiunque, come si fa a rinnovare il contratto a Tudor pochi mesi fa?
Dove era il senso nell'allungare il contratto a uno che era rimasto solo perché non si era preso Conte e Gasperini era già praticamente andato?
Dove stava il rischio? Anche se Tudor avesse fatto bene, avendo un contratto basso, quanto sarebbe stato complicato rinnovarlo ed adeguarlo?

Dove sta il senso considerando anche che hai ancora Motta a libro paga?

Questo è proprio buttare via i soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampini credo sia in onda dalle 14 .asd è disperato e il suo terrore più grande ora è l'ipotesi di ricevere un messaggio di Momblano che recita qualcosa tipo "incontro andato male, si vira su...."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i grandi giocatori costano in stipendi e cartellini e appunto la Juventus,per ascoltare chi voleva vincere(e perché moooooolto più comodo e “facile”),se ne è sbattuta di far crescere il fatturato ma ha cercato sempre e solo di razzolare il possibile. Siccome ancora nella testa non entra né a Torino,né in alcuni tifosi che o compri(scopri) gli Yildiz oppure coi soldi che(non) hai compri le pippe,si andrà probabilmente avanti conoscendo Elkann,con giocatori scarsi ma ammazza bilancio. Spenderemo come al solito il triplo per ottenere giocatori del livello di chi spende 1/3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

ma voi un allenatore con il tatuaggio di un 'altra squadra sul corpo lo prendereste?

Ma chissenefrega?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

ma voi un allenatore con il tatuaggio di un 'altra squadra sul corpo lo prendereste?

sono vaccate queste, si parla di far tornare a giocare a calcio una squadra di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Comunque ragazzi, al netto del fatto che la Juve è una brutta bestia da gestire per chiunque, come si fa a rinnovare il contratto a Tudor pochi mesi fa?
Dove era il senso nell'allungare il contratto a uno che era rimasto solo perché non si era preso Conte e Gasperini era già praticamente andato?
Dove stava il rischio? Anche se Tudor avesse fatto bene, avendo un contratto basso, quanto sarebbe stato complicato rinnovarlo ed adeguarlo?

Dove sta il senso considerando anche che hai ancora Motta a libro paga?

Questo è proprio buttare via i soldi. 

Ma il senso di cercare allenatori che amano la difesa a 3 se è vero che Comolli la contestava a Tudor quale era poi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Abbiamo fatto una triste fine e se ne esce solo un un modo: comprando bene sul mercato .

visto come è finita con la FIAT... e come sta andando con la FERRARI.... non so se davvero se ne esce......

il responsabile c'è.... ed è evidente a tutti

società forte e competente.... questa è l'unica strada....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, xtreme ha scritto:

Quindi Conte che ne ha presi 6 dal PSV è diventato improvvisamente scarso?

Perché conte in europa é improvvisamente forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.