Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 9ª Giornata: Lecce-Napoli, Atalanta-Milan, Como-Verona, Roma-Parma, Bologna-Torino, Genoa-Cremonese, Inter-Fiorentina, Cagliari-Sassuolo, Pisa-Lazio

Post in rilievo

3 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Per noi è un gran problema.

però finora hanno giocato solo con i prescritti e lazio....vediamo ora che iniziano le partite vere

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Il mi sto vedendo la cremonese e giocano bene quindi tocca stare attenti pure a loro

image.png.6acff56e8af833e5fc4d07e768d6910d.png
Anche perché il debutto di Spalletti con sorpasso Cremonese sarebbe troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Bastoni con quei piedi, da noi, giocherebbe tranquillamente a centrocampo e sarebbe più forte di tutti quelli che abbiamo

Certe cose non le posso sentire. Col destro non sa neanche camminare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Hai ragione dovevo dire con quel piede .ghgh. In ogni caso sarebbe più forte di tutti quelli che abbiamo. Oggi Locatelli poteva mettere in porta facilmente Yildiz e ha sbagliato un passaggio elementare, con Bastoni sarebbe stato gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che buffonata è!? bastoni prende con le mani la gamba di Ken gli fa fallo mentre stava andando via e non l'ammonisce neanche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

un fabbro difensivamente con un discreto buon sinistro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà semplice arrivare tra i primi 4.. cmq speriamo che Spalletti riesca a fare rendere certi giocatori e a quadrare con senso il tutto.. a gennaio serve intervenire sul mercato e poi in estate fare una mini rivoluzione non rinnovando chi va a scadenza vendendo il vendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A a prescindere da come finisce i rattazzi del 5 a 0 sono poca cosa. Mangiabili tranquillamente da Spallettone. 

Se poi ricordo questa estate quando mi avevano fatto leggere che la Juventus volesse Stefano Pioli. Brividi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

image.png.6acff56e8af833e5fc4d07e768d6910d.png
Anche perché il debutto di Spalletti con sorpasso Cremonese sarebbe troppo

Ma io dico, fra tutte le squadre che poteva nominare dal Poggibonsi al Pisa o che so un Genoa, doveva proprio nominare la Cremonese che anche ai tempi non stava facendo male. Ci ha iellato la partita e anche i giornalisti ora ci sguazzano non oso immaginare la "combo" se davvero non vinciamo e quelli ci sorpassano. "Maledizione Tudor" o robe simili in prima pagina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Cioè fatemi capire… con tutto lo schifo che abbiamo fatto finora siamo a un punto dalle merdàcce? 

Se è per questo la cremonese che incontreremo alla prossima è a -1 da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.