Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 9ª Giornata: Lecce-Napoli, Atalanta-Milan, Como-Verona, Roma-Parma, Bologna-Torino, Genoa-Cremonese, Inter-Fiorentina, Cagliari-Sassuolo, Pisa-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, Aether ha scritto:

quest'anno hanno molta piu sfrontatezza ..ti vengono a pressare alti 

se non beccano contro una squadra forte in champions arrivano fino in fondo

tipo qualsiasi appena sopra il decimo posto in A? .ghgh perchè finora appena hanno trovato quelle han perso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

È lunga ragazzi..la Roma per me crollerà 

Ha avuto 1 calendariio facile rispetto alle altre, questo è vero.. e di certo non ha brillato, però Gasperini qualcosa ha dato e darà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta uno disse :

” Se non vinci mai, Dio santo Dio, ci sarà un motivo no ? Eh cazz “ 

“ Ci sono le categorie “

” Puó capitare a tutti di vincere una volta “

Ritirati Pioli, fallito come pochi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Comuzzo quel pippone umiliato male. E questo ha rifiutato l'Arabia .uah Ma dove pensava di andare?

Veramente scarso. Pensare che il Napoli gli avrebbe dato 30 milioni per sto bidone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ha avuto 1 calendariio facile rispetto alle altre, questo è vero.. e di certo non ha brillato, però Gasperini qualcosa ha dato e darà.

hanno un attacco che è ridicolo, di certo non puoi durare a furia di 1-0 sculati (e ne sappiamo bene noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Quell'invasato di pioli autoproclamatosi fenomeno.

Si era pure inalberato perché nessuno li considerava in lotta Champions .uah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La viola non sa ne difendere ne attaccare. Ma i commenti dei telecronisti sono da interchannel, dopo San pio adesso abbiamo susic secondo loro un misto di Falcao e junior. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

tipo qualsiasi appena sopra il decimo posto in A? .ghgh perchè finora appena hanno trovato quelle han perso

considerando come ci sono arrivati 2 anni fa , si

Adesso, roberto1970 ha scritto:

La viola non sa ne difendere ne attaccare. Ma i commenti dei telecronisti sono da interchannel, dopo San pio adesso abbiamo susic secondo loro un misto di Falcao e junior. 

sucic "li ha saltati tutti"

letteralmente solo 1 difensore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roberto1970 ha scritto:

vabbè son la squadra di stato

han perso in modo vergognoso venendo asfaltati a Napoli e si è fatto passare quell'umiliazione come una partita condizionata .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Il milan come azzo ha fatto a lasciare andare via uno cosi'..

Però va dato marito a Inzaghi che l'ha reinventato davanti alla difesa, al Milan sicuramente non era così decisivo, pur giocando molto più avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah pioli non lo fanno fuori...

Dovesse steccare la prossima Fiorentina-Lecce allora mi sa che dice addio padre pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Veramente scarso. Pensare che il Napoli gli avrebbe dato 30 milioni per sto bidone.

Io gli ho visto fare danni in praticamente tutte le partite che ho visto quest'anno delle Fiorentina. E, con un altro arbitro o var, avrebbe regalato pure un rigore. E questo ha avuto il coraggio di rifiutare i soldi arabi con queste qualità .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Io gli ho visto fare danni in praticamente tutte le partite che ho visto quest'anno delle Fiorentina. E, con un altro arbitro o var, avrebbe regalato pure un rigore. E questo ha avuto il coraggio di rifiutare i soldi arabi con queste qualità .muttley

Non che Pongracic sia molto meglio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

mah pioli non lo fanno fuori...

Dovesse steccare la prossima Fiorentina-Lecce allora mi sa che dice addio padre pioli

purtroppo hanno avuto il * che sta gara era abbastanza superflua avendo perso Lecce  e Verona, altrimenti erano veramente nella m senza fine se oggi non davano l'anima

il Lecce con Di Francesco è la classica squadra che ha talmente sfiga che perderà dominando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

vabbè son la squadra di stato

han perso in modo vergognoso venendo asfaltati a Napoli e si è fatto passare quell'umiliazione come una partita condizionata .ghgh 

Infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti