Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 9ª Giornata: Lecce-Napoli, Atalanta-Milan, Como-Verona, Roma-Parma, Bologna-Torino, Genoa-Cremonese, Inter-Fiorentina, Cagliari-Sassuolo, Pisa-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Fai battere il rigore da un 17enne 

Incompetente  .doh

Si vedeva dalla faccia quando è andato a risistemare il pallone che l'avrebbe sbagliato. Che occasioni buttate.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè che sfiga, questi hanno un rigore contro ogni morte di papa e glielo sbagliano anche. Ora facile che la vincano in carrozza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ho lasciato fuori Milinkovic per metter Leali. 

E non mi chiamo redbull 

Cerchi rogne bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto sembra che gli allenatori vogliano fare a tutti i costi i fenomeni 

Tipo Allegri quando fa entrare senza motivo Nonge o Sekulov e poi perde le partite per le loro cappellate 

Era il caso di far tirare camarda? bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete ma preferisco veder fare il bis al Napoli di Conte piuttosto che lo scudetto all'inda o al Milan di Allegri

Ergo spero sempre un pochino-ino-ino che vincano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cross e gol. Solito. Neanche ci voglia uno scienziato per costruire una squadra in Italia. E si continua a parlare di schemi, gioco, expected goals….ma annate a quel paese, il calcio italiano è sempre lo stesso da quando esiste. Una chiavica e si vince sempre nello stesso modo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vas2000 ha scritto:

Cross e gol. Solito. Neanche ci voglia uno scienziato per costruire una squadra in Italia. E si continua a parlare di schemi, gioco, expected goals….ma annate a quel paese, il calcio italiano è sempre lo stesso da quando esiste. Una chiavica e si vince sempre nello stesso modo

Ma nel calcio non vincono gli schemi. Chi lo pensa non ha mai visto una partita di pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti