Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 9ª Giornata: Lecce-Napoli, Atalanta-Milan, Como-Verona, Roma-Parma, Bologna-Torino, Genoa-Cremonese, Inter-Fiorentina, Cagliari-Sassuolo, Pisa-Lazio

Post in rilievo

3 minutes ago, JuventinoSalentino87 said:

Mettere in croce un ragazzo perche sbaglia un rigore è ridicolo. Anche Baggio sbagliava i rigori 

Bravo, poi quando li sbagliano gli ultra 30enni che hanno "esperienza" non si dice niente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mette in croce nessuno 

Ma é innegabile che c'e stata presunzione da parte di un 17enne e scarsa intelligenza da parte di un allenatore 

Non ci va molto a capirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Mettere in croce un ragazzo perche sbaglia un rigore è ridicolo. Anche Baggio sbagliava i rigori 

Boh, per me, in una partita importante, non puoi far andar a calciare un ragazzo con un gol tra i grandi. Anche perché, credo ci siano delle gerarchie, nel Lecce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Boh, per me, in una partita importante, non puoi far andar a calciare un ragazzo con un gol tra i grandi. Anche perché, credo ci siano delle gerarchie, nel Lecce.

Io sono piu incaz*ato di te eh! Però magari se l e sentita di andare lui a calciare, poi voglio dire, doveva tirare un calcio di rigore, poteva anche segnarlo

Sono piu infastidito dal gol preso come i polli

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Nessuno mette in croce nessuno 

Ma é innegabile che c'e stata presunzione da parte di un 17enne e scarsa intelligenza da parte di un allenatore 

Non ci va molto a capirlo 

Amen

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, in una serie A disastrata queste partite portano allo scudetto. Adesso il Napoli ha il Como. Vediamo come va, certo, si è rotto un altro di loro oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se non sei Messi a 17 anni i rigori li batti sul 3 a 0. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, SuperT said:

Vabbè, riuscirà di Francesco a far retrocedere anche il Lecce?

Una sentenza già scritta, è l'avvocato delle cause perse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti