Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Udinese 3-1

Post in rilievo

Openda l'ho visto solo contro la Juve in Champions e ci ha fatto impazzire. Poi ci sono i numeri che qualcosa vorranno dire. Però, vederlo così sembra troppo timido, tanto da farlo inscarponire oltre misura. Non è purtroppo il primo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Vlahovic sarà anche scarso tecnicamente, quello che volete, ma sull impegno non che ci mette non si può dire nulla

Beh dipende. Oggi ce lo ha messo, altre volte meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Di Gregorio farà una super parata distendendosi a mano aperta e allungando le braccia?

campa cavallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan per la maggior parte degli utenti del forum è uno scarparo, un traditore, una persona attaccata solo al denaro.

Ma ricordatevi tutti, che lui è l'unico vero Leone che abbiamo in campo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Vlahovic sarà anche scarso tecnicamente, quello che volete, ma sull impegno non che ci mette non si può dire nulla

e' in scadenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Il Vlahovic delle ultime tre (Real, Lazio e Udinese) è il migliore da quando è arrivato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo 2-2 sarebbe comunque un pareggio immeritato, la squadra c'è, bisogna tirarla fuori, speriamo Spalletti ci riesca

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Con sti bidoni che circolano adesso in serie A, tra i quali un paio ce li abbiamo noi, Vlahovic me lo terrei stretto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

È ora di fare i cambi

E’ ora di mandarli al pascolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque kelly mi sta piacendo sempre di piu’. sta crescendo di partita in partita in maniera costante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Vlahovic è andato a pressare 3-4 giocatori da solo, mentre i compagni guardavano.

È tutto proporzionato allo stipendio..

.sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa squadra deve giocare in verticale e in profondità.. Sta squadra  diventa devastante basta guardare oggi che partita hanno fatto gicoando cosi.. Potevamo fare pure 6-7 gol

Modificato da Kratos921901

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNero_1897 ha scritto:

Con sti bidoni che circolano adesso in serie A, tra i quali un paio ce li abbiamo noi, Vlahovic me lo terrei stretto 

Assolutamente. Anche perché sinceramente tra lui David e Openda il titolare per me è sempre Dusan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.