Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Secondo una fonte citata da alex sarebbe stata la vera alternativa a Spalletti, ma lo spagnolo ha deciso di rimanere al Southampton.

Iraola è nel miglior campionato del mondo,nel campionato piu ricco,sta andando meravigliosamente e ha un futuro probabilmente gia scritto da successore di guardiola...se pure l'han sondato non sarebbe venuto neanche supplicandolo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Leggo i commenti di gente che insulta Locatelli. Meritiamo di essere radiati, siamo la feccia della Juventus. Non ho mai visto insultare il capitano, dandogli del buffone.. è uno dei pochi che ci tiene davvero uno dei pochi che sputa sangue. 

essere limitato non è una sua colpa. In una squadra normale lui è un ottimo cambio. Se da noi gioca titolare la colpa non è sua, la colpa è di chi lo mette e se chi lo mette non ha alternative la colpa è di chi allestisce la squadra. 

se avessero tutti il suo attaccamento e mettessero il suo impegno… 

Una volta ci stava il ban per insulti ai tesserati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari al parco stavolta abbiamo beccato un barbone piu' preparato, tipo mio cuggino che era ricco ma mollato dalla moglie era finito a dormire all'addiaccio ma non era un barbone vero (e la moglie poi se lo e' ripreso :tsa: ) @santrinoilmazzulatoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Locatelli può stare tranquillo che tanto abbiamo la rosa infarcita di mezzali, non esistono sostituti per la sua posizione (soprattutto non del calibro di Tonali, che in nazionale lo panchinava) 

Tranquillo almeno fino al prossimo mercato.

Mi aspetto che un giocatore in quel ruolo possa essere la prima richiesta di Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Una volta ci stava il ban per insulti ai tesserati...

vuoi far chiudere il forum ahah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Si ma l'errore è stato suo ad aver accettato la nazionale, Spalletti è un allenatore da campo, deve vivere la squadra, gli allenamenti, le partite ravvicinate, non è un gestore e' un uomo di calcio, quanto di piu inadatto alla nazionale, uomo giusto per noi invece.

Speriamo tu abbia ragione... 

Nel frattempo mi preparo un bel termos di caffè per le supercazzole in conferenza stampa .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

La bomba di Pedullà: Spalletti non pensa ai soldi. Su cifre e durata, il messaggio alla Juve è stato chiaro: "fate voi". .ghgh 

Romeo Agresti a 2Talks:

"Spalletti ha detto alla Juve: «fatemi il contratto che volete, sono io che devo dimostrarvi sul campo di meritare la conferma, se non sono all'altezza è giusto cacciarmi»".

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bepi_ said:

Magari al parco stavolta abbiamo beccato un barbone piu' preparato, tipo mio cuggino che era ricco ma mollato dalla moglie era finito a dormire all'addiaccio ma non era un barbone vero (e la moglie poi se lo e' ripreso :tsa: ) @santrinoilmazzulatoro

Te le scrivono dai, non puo' essere farina del tuo sacco, hai un ghost writer, magari uno sceneggiatore di Hollywood o uno scrittore sotto mentite spoglie, non credo che l'AI sia capace di tali fantasie...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma fatemi il favore .ghgh

La Juve gli è piovuta dal cielo dopo una figuraccia incredibile .ghgh

Detto questo,  speriamo faccia bene. 

Il secondo anno lo fa solo se entra in Champions 

Hai mai visto uno col suo pedigree accettare un annuale più 1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Romeo Agresti a 2Talks:

"Spalletti ha detto alla Juve: «fatemi il contratto che volete, sono io che devo dimostrarvi sul campo di meritare la conferma, se non sono all'altezza è giusto cacciarm»".

Che uomo...ora tocca per forza far bene,forza Luciano che magari nella sfortuna e nel disastro magari nasce qualcosa di inaspettato .sisi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Nel frattempo mi preparo un bel termos di caffè per le supercazzole in conferenza stampa .ghgh

Spalletti, Allegri, Conte, Gasperini, praticamente gli hunger games delle conferenze .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Romeo Agresti a 2Talks:

"Spalletti ha detto alla Juve: «fatemi il contratto che volete, sono io che devo dimostrarvi sul campo di meritare la conferma, se non sono all'altezza è giusto cacciarmi»".

Ci stiamo mettendo in casa Marco Masini .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente e’ stato piu’ serio Spalletti che di Tudor in sto caso, altro che venire in macchina dalla croazia .ghgh

Mo si fa pagare pure la benza per ritornarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anubic said:

Romeo Agresti a 2Talks:

Gli ultimi tre allenatori avevano altre idee in proposito sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Spalletti, Allegri, Conte, Gasperini, praticamente gli hunger games delle conferenze .ghgh 

Manca giusto Mourinho per una lineup perfetta .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Romeo Agresti a 2Talks:

Mah, spero non sia andata così, perché temo lo sbranino.

Praticamente ha fatto sapere a tutti che è l’ultima chances della carriera e i nostri giocatori mi sembra che sappiano annusare l’aria anche troppo bene.

E, in soli 8 mesi, senza la collaborazione di tutti, non potrà fare granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo si gode per il Piangio che sta a rifiutare offerte estere perchè sperava che lo chiamassimo e per la seconda volta non viene manco considerato .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Manca giusto Mourinho per una lineup perfetta .ghgh

Mamma mia..

E’ una cosa brutta, ma Mourinho l’avrei voluto qui da noi in passato, giusto per vedere che cacchio sarebbe successo.

Capacissimo di farci vincere na coppa europea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Spalletti lo adoro ha una ironia che serve per stemperare le situazioni difficili.

E come trastulla i giornalisti è da oscar.

Suvvia è sempre il GIUOCO del calcio, mica una cosa seria.

Benvenuto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, -Anton10- said:

5 proposte dall’estero ricevute in questi mesi, tutte rigettate perché voleva questa grande occasione

Pedulla’

aspettava sulla riva del fiume

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AG10 said:

Mah, spero non sia andata così, perché temo lo sbranino.

Praticamente ha fatto sapere a tutti che è l’ultima chances della carriera e i nostri giocatori mi sembra che sappiano annusare l’aria anche troppo bene.

E, in soli 8 mesi, senza la collaborazione di tutti, non potrà fare granché 

I giocatori gli alibi li hanno finiti da un pezzo e secondo me in diversi sono già nella blacklist di Comolli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.