Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ceballos non è che lascia la panca del Real per venire a fare panchina alla Juve .ghgh

Con 60 partite all'anno ceballos Stiller e Thuram per 2 posti da mezzala sarebbero il minimo sindacale 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, silver1981 ha scritto:

il funerale è ad Empoli, di un ex dirigente dell'Empoli, ed era stamani, credo che alle 18.30 sarà allo Stadium

ma infatti i funerali alle 18.30 di Ottobre non si è mai visto, però effettivamente se era ad Empoli, poi si deve fare il viaggio, non si sa se arriva in tempo (e magari non c'ha neanche voglia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace che il regista ad esempio Stiller,stia centrale davanti alla difesa. Il suo ruolo naturale è lì a dettare i ritmi.

Faccio un altro nome,Casado’ del Barca

Le mezzeali dovrebbero essere più box to box una più fisica e difensiva,un altra più tecnica e offensiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ceballos non è che lascia la panca del Real per venire a fare panchina alla Juve .ghgh

Non è che può pretendere di venire a fare il titolare, da noi faticano a partire titolari anche Koopmeiners e McKennie :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

ma infatti i funerali alle 18.30 di Ottobre non si è mai visto, però effettivamente se era ad Empoli, poi si deve fare il viaggio, non si sa se arriva in tempo (e magari non c'ha neanche voglia)

4 ore e mezza di auto (da google maps)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gai ha scritto:

Il più grande mistero di questo inizio di stagione comunque rimane David.

Personalmente non avevo visto tutte le partite del Lille , ma in quelle poche partite che avevo visto (soprattutto in Champions) mi aveva sempre dato un'ottima impressione. 

L'involuzione mostrata a Torino in questi primi mesi ha un qualcosa di mistico e oggettivamente inspiegabile.

E non tiriamo fuori Tudor o altre scusanti per cortesia, perchè l'appoggio completamente sbagliato come domenica o i goal sbagliati vs Villareal e Milan poco ci azzeccano con l'allenatore. 

Ad oggi il passaggio da David a Kolo Muani è il più grande downgrade che abbiamo fatto rispetto alla scorsa stagione. Per prestazioni ma anche per presenza di spirito, fattore in cui il canadese ad oggi è totalmente un corpo estraneo.

Sono molto combattuto, a volte mi sembra comunque lento ed impacciato, ma il cioccolatino che ha dato a Openda a Madrid non è una cosa che si vede spesso alla Juve. Rimango in attesa fiducioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

4 ore e mezza di auto (da google maps)

Mi auguro per lui che, nel caso fosse presente, se la sia fatta sul frecciarossa 1000 in executive con la cabina privata, altro che auto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Mi auguro per lui che, nel caso fosse presente, se la sia fatta sul frecciarossa 1000 in executive con la cabina privata, altro che auto

così arriva sicuramente in ritardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, garrison said:

Su quello non sono del tutto d'accordo, nel senso che David é chiaramente una prima punta, se lo metti a fare la seconda punta che vaga per il campo, ti esponi al fatto che possa combinare scemenze (che beninteso doveva evitare però anche Kalulu se lo metti a fare l'alla offensiva soffre).

Oh..non mi hai risposto su miretti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente cambiaso messo a destra, era la cosa pià ovvia del mondo.. Ma può uno che gioca entrando dentro al campo essere costretto a giocare sul piede debole?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic, mck e Vlahovic titolari

Ti prego Spalletton ti prego, almeno tu… CAPISCI che questi non dovrebbero stare manco in panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma è davvero così tanto tecnico e creativo? Al dì la dei suoi altri difetti o mancanze...

Secondo me che sono un estimatore di Miretti non è tecnicamente un Silva

E’ una mezzala alla marchisio,geometrico,ottima visione,ma sicuramente non è così geniale o fantasioso come un ex trequartista di classe. Per dire Fagioli al netto della testa e’ più un rifinitore di classe 

Miretti x me può evolvere in un regista dinamico 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Kostic, mck e Vlahovic titolari

Ti prego Spalletton ti prego, almeno tu… CAPISCI che questi non dovrebbero stare manco in panchina.

Siete troppo convinti che Spalletti arriva e mette tutti in panchina.

Vi farete molto male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 allenatori + 3 dirigenze + 2 mercati disastrosi in 18mesi... Sono stanco, capo (cit.) mi autobanno per un bel po'. .salve 

.juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, sfonda said:

Ma credo che non vorranno la sua presenza per non creare distrazioni. Alla fine hanno anche deciso di non fare l'annuncio ufficiale oggi se non sbaglio no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E’ una mezzala alla marchisio,geometrico,ottima visione,ma sicuramente non è così geniale o fantasioso come un ex trequartista di classe. Per dire Fagioli al netto della testa e’ più un rifinitore di classe 

Come regista io ci imposterei Adzic. Miretti lascialo mezz'ala senza compiti di regia che ha anche un buon inserimento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vi farete molto male

Anche perchè con qualcuno dovrà pur giocare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, El Raco06 said:

Grazie caro..e come livello dove pensi potrebbe arrivare?

PS: se sei libero weekend prossimo scrivimi in privato che devo fare un salto dalle tue parti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Come regista io ci imposterei Adzic. Miretti lascialo mezz'ala senza compiti di regia che ha anche un buon inserimento 

Io pure penso che debba lavorarci Adzic, lo vedo troppo compassato per stare sulla trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Anubic said:

Vi farete molto male

Magari finalmente con un tridente classico Vlahovic svolta...

Anche se senza terzini, e con quel centrocampo, la vedo dura..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.