Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Con Spalletti torna la difesa a 4: Vlahovic e Koopmeiners protagonisti, Locatelli rischia il posto"

Post in rilievo

8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Meret - Di Gregorio

Di Lorenzo - Kalulu

Kim - Bremer 

Rahmani - Kelly

Mario Rui - Cambiaso

Lobotka - Locatelli

Anguissa - Thuram

Zielinski - Koopmeiners 

Politano - Zhegrova 

Osimhen - Vlahovic 

Kvara - Yildiz

Lobotka Locatelli mi sembra un paragone forte...vedremo anche Miretti, chissà Adzic...e nel caso il mercato di gennaio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, horus ha scritto:

Lobotka Locatelli mi sembra un paragone forte...vedremo anche Miretti, chissà Adzic...e nel caso il mercato di gennaio

Non è mica un paragone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Se sarà centrocampo a 3, credo che Mckennie tornerà ad essere praticamente un titolare in pianta stabile

E perché mai?

Anche Koopmeiners, Thuram, Miretti e Adzic sono delle mezze ali da mediana a 3.

Secondo me, invece, ci sarà molto spazio per il buon Fabio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E perché mai?

Anche Koopmeiners, Thuram, Miretti e Adzic sono delle mezze ali da mediana a 3.

Secondo me, invece, ci sarà molto spazio per il buon Fabio.

Sicuramente anche Miretti giocherà/giocherebbe di più.

Mckennie, paradossalmente è uno dei pochi che se schierato a centrocampo sa dare continuità di prestazione...è anche un centrocampista che sa inserirsi molto bene negli spazi (un po' come faceva Perrotta alla Roma), sia con Pirlo che con Allegri ha fatto gol importanti...con la mediana a 2 era "chiuso" e relegato sull'esterno, ma secondo me se passiamo a 3 giocherà moltissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Sicuramente anche Miretti giocherà/giocherebbe di più.

Mckennie, paradossalmente è uno dei pochi che se schierato a centrocampo sa dare continuità di prestazione...è anche un centrocampista che sa inserirsi molto bene negli spazi (un po' come faceva Perrotta alla Roma), sia con Pirlo che con Allegri ha fatto gol importanti...con la mediana a 2 era "chiuso" e relegato sull'esterno, ma secondo me se passiamo a 3 giocherà moltissimo.

Teoricamente hai dipinto un ritratto perfetto di McKennie.

Tuttavia, attualizzandolo alla stagione in corso (e in parte anche a quella scorsa...) necessità di alcune...correzioni!

McKennie sapeva inserirsi molto bene negli spazi. Ora lo fa rarissimamente e quando lo fa non la mette dentro.
A mio avviso, paradossalmente, è stata la sua duttilità a fregarlo.
Impiegato praticamente dappertutto (trequartista, laterale, etc.) ha un pò perso i tempi di inserimento, e talvolta le "consegne" tattiche nemmeno glielo consentono.

Purtroppo la moltitudine di ruoli e posizioni ha inciso anche sulla precisione e pulizia dei passaggi. Negli ultimi tempi commette errori davvero eclatanti, che fanno dannare il tifoso.

Speriamo, davvero, che gli venga trovata una posizione più stabile e che riacquisisca certe caratteristiche.

Come corsa, impegno, spirito di sacrificio, non gli si può dire nulla, non li ha mai fatti mancare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli nonostante i suoi difetti è l'unico che riesco a vedere centrale dei 3 di centrocampo. Comunque 3 per me è il numero perfetto a centrocampo, con il centrale più fermo e le due mezzali a tutto campo, cosa che Thuram e Mckennie possono fare alla grande dal punto di vista fisico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2025 Alle 09:03, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Secondo me Locatelli perderà il posto a favore di koopmeiners, a patto che quest’ultimo si sveglia….

Sarebbe una sciagura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2025 Alle 10:51, zacmayo ha scritto:

La vediamo diversamente su Loca. È un viscido e pensa solo a sè stesso 

Viscido e pensa solo a se stesso (in realtà va sempre in aiuto ai compagni ) perché esattamente? Ma mi interessa più il viscido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Locatelli nonostante i suoi difetti è l'unico che riesco a vedere centrale dei 3 di centrocampo. Comunque 3 per me è il numero perfetto a centrocampo, con il centrale più fermo e le due mezzali a tutto campo, cosa che Thuram e Mckennie possono fare alla grande dal punto di vista fisico

Anche Koop rende meglio a 3

22 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Cmq equazione 

Spalletti non chiamava Loca in Nazionale quindi lo mette in panca alla Juve non funziona perché li aveva Tonali Barella ecc da noi chi mette?

Koop, però non credo subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, horus ha scritto:

Fino al mercato di gennaio faranno di tutto per cercare di recuperare il giocatore; se Spalletti ci riesce è veramente un grande!

Attenzione poi a Cambiaso mezz'ala: in nazionale il mister disse che lo vedeva in quel ruolo

Se Spalletti riesce a rilanciare questi due è un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non è mica un paragone.

Ma anche come accostamento ha poco senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rebatet ha scritto:

Viscido e pensa solo a se stesso (in realtà va sempre in aiuto ai compagni ) perché esattamente? Ma mi interessa più il viscido

Facciamo diversamente: dove andrebbe in aiuto ai compagni ? In che modo ? 

Viscido a casa mia significa “ non trasparente “ …. Che all’esterno dà una immagine di sé stesso ma è spinto da altri propositi e nel caso specifico , di consolidazione del proprio status. Quando è stato fatto accomodare in panchina infatti ha reagito da quello che è. Via prima possibile . Lo ritengo responsabile, insieme ad altri di aver reso malsano l’ambiente . 

Ora però tocca a te rispondermi sull’altruismo di Loca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Facciamo diversamente: dove andrebbe in aiuto ai compagni ? In che modo ? 

Viscido a casa mia significa “ non trasparente “ …. Che all’esterno dà una immagine di sé stesso ma è spinto da altri propositi e nel caso specifico , di consolidazione del proprio status. Quando è stato fatto accomodare in panchina infatti ha reagito da quello che è. Via prima possibile . Lo ritengo responsabile, insieme ad altri di aver reso malsano l’ambiente . 

Ora però tocca a te rispondermi sull’altruismo di Loca 

Va in aiuto ai compagni in campo proponendosi per un passaggio anche quando non è in posizione ideale e corre per due. Il resto del tuo scritto è un delirio senza alcun indizio a sostegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo in quanto tempo mette Miretti come playmaker.
Mezzali ne ha bizzeffe.
Piuttosto che Locatelli a gennaio si fa andare bene un Torreira. Senza play lui non gioca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Va in aiuto ai compagni in campo proponendosi per un passaggio anche quando non è in posizione ideale e corre per due. Il resto del tuo scritto è un delirio senza alcun indizio a sostegno

🤣 ah , quello è l’altruismo di cui parlavi … il proporsi per il passaggio a centrocampo e correre per due … e io che pensavo fosse solo una cosa normale il un calciatore professionista . Sta a vedere che devi pure ringraziarlo che a centrocampo si propone a ricevere il passaggio . Ma scendi dal pero , Mister delirio ! Goditi il tuo campione. Quello che fa le story su Instagram perché messo in panchina con la squadra in caduta libera. Bell’altruismo . Davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

🤣 ah , quello è l’altruismo di cui parlavi … il proporsi per il passaggio a centrocampo e correre per due … e io che pensavo fosse solo una cosa normale il un calciatore professionista . Sta a vedere che devi pure ringraziarlo che a centrocampo si propone a ricevere il passaggio . Ma scendi dal pero , Mister delirio ! Goditi il tuo campione. Quello che fa le story su Instagram perché messo in panchina con la squadra in caduta libera. Bell’altruismo . Davvero 

Ma quale story, ma cosa ha detto? Siete dei visionari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2025 Alle 19:16, Amadir ha scritto:

Recuperare Koop è molto più semplice di quello che sembra. Basta dirgli: ti ricordi cosa facevi in campo a Bergamo? Bene, fai le stesse cose, ne più, ne meno.

Spalletti però stamattina ha detto un'altra cosa. Ha detto che Gasperini è riuscito a fargli ricoprire un ruolo che non è il suo. Lui lo riporterà al suo ruolo reale ( secondo il mister,ovviamente). Ha detto che non ha la tecnica per stare dietro le punte. Ma ha la fisicità della mezzala. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ma quale story, ma cosa ha detto? Siete dei visionari

Documentati prima di scrivere.

Locatelli che corre per due … ma cosa mi tocca sentire sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Documentati prima di scrivere.

Locatelli che corre per due … ma cosa mi tocca sentire sefz 

No non corre. Non hai neanche il più minimo indizio per parlare di una sorta di complotto di Locatelli. Fantasia malata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rebatet ha scritto:

No non corre. Non hai neanche il più minimo indizio per parlare di una sorta di complotto di Locatelli. Fantasia malata

Indizio …. visionario … complotto … ma ti stai a sentire ? Va bene dai è il  più bravo giocatore di tutti i tempi così sei contento e vai a provocare altri . Goditi il fenomeno che da 4 anni ci porta ai più grandi traguardi . 

Abbiamo cambiato 5 allenatori . Lui era sempre titolare e negli ultimi 3 anche capitano. Ma la fantasia malata è la mia mica la tua . No no. Forza Loca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti