Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Spalletti oggi a Torino per la firma, incerta la direzione dell'allenamento odierno"

Post in rilievo

1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

E quando inizia ad insegnare la difesa a 4??????!!!!?????!????!??!?!

Più che altro CHI saranno i componenti del pacchetto a 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Non chiedo tanto solo mckennie e thuram sempre in campo, sono gli unici cc buoni che abbiamo 

Oddio l'americano a volte ti fa salire i 5 minuti però si, almeno mette peso specifico a differenza di altri colleghi illustri che tendono a nascondersi in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi nel caso, domani faranno conferenza sia di presentazione che pre-Cremonese, oppure salta direttamente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Avendo solo 2 terzini, non è escluso che Spalletti vada avanti con il 3-4-qualcosa (come peraltro fece a Roma l'ultimo anno, solo che lì i "qualcosa" erano Nainggolan, Dzeko e Salah)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Luciano secondo me è gobbo vero

Anch'io mi sono fatto l'idea che in gioventù fosse juventino, ma non da oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che ci vogliono tempi biblici per qualsiasi cosa? Tudor è stato esonerato lunedì e sabato giochiamo di nuovo, ma che diavolo stanno aspettando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Spalletti, per età, curriculum, doti morali e professionali, meriti un pò di fiducia in più di un contratto di 8 mesi che si rinnova automaticamente per altri 12 in caso di quarto posto.
Certi meccanismi danno sempre l'idea di una società che non crede fino in fondo a una scelta.
D'accordissimo a non proporre  più contratti quadriennali, però, visto che comunque parliamo di un allenatore esperto e già vincente, io gli avrei sottoposto un contratto di 32 mesi, fino al 30 giugno 2028.

Detto questo, aspetto l'ufficializzazione della firma e auguro a Luciano da Certaldo un buon lavoro, sperando che trovi il sostegno convinto di noi tifosi, e che non facciamo i soliti isterici che dopo poco tempo, ai primi 2 mezzi passi falsi, lo mettono in discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Ma possibile che ci vogliono tempi biblici per qualsiasi cosa? Tudor è stato esonerato lunedì e sabato giochiamo di nuovo, ma che diavolo stanno aspettando?

Però non si può polemizzare su tutto, dai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che al momento sia il dilemma più grosso che gli ronza nella testa

Quando arrivo Maxxe nel 2014, praticamente a fine preparazione, intelligentemente lasciò per un paio di mesi la difesa a 5 contiana, prima di switchare alla difesa a 4 a cui faceva affidamento di solito.

Però avevamo un'altra rosa, soprattutto un altro centcocampo..

Spalletti ha nel cc il punto debole della squadra, e molto meno tempo per lavorare, quindi credo (temo) che continueremo a vedere la difesa a 5. ma spero di sbagliarmi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma quindi nel caso, domani faranno conferenza sia di presentazione che pre-Cremonese, oppure salta direttamente? 

A questo punto converrebbe unificare, in effetti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Credo che Spalletti, per età, curriculum, doti morali e professionali, meriti un pò di fiducia in più di un contratto di 8 mesi che si rinnova automaticamente per altri 12 in caso di quarto posto.
Certi meccanismi danno sempre l'idea di una società che non crede fino in fondo a una scelta.

Discorso condivisibile in generale, ma ricordiamoci sempre che siamo una società con mirini puntati sul bilancio e pochissimo spazio di manovra, e abbiamo già due allenatori esonerati con stipendio fino al 2027...capisco che non si vogliano prendere il rischio di aggiungerne un terzo se le cose (come possibilissimo..) continuano ad andare male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Però non si può polemizzare su tutto, dai. 

Sono d'accordo, non possiamo cogliere ogni spunto per polemizzare.
Non si tratta di mettere una firma sull'acquisto di una lavatrice nuova...
Nei contratti di un professionista ci sono vari aspetti da definire  e regolamentare: durata, ingaggio, bonus, premi, eventuali questioni pendenti (es. con la FIGC).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Sarà curioso vedere come si presenterà agli allenamenti primaverili - estivi

Metterà un cerotto su quell'abominio di tatuaggio che ha sul braccio. Oppure se lo fa rimuovere con il laser.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono professionisti (si spera), lo scorso anno giocavano quasi tutti a 4 sia i vecchi che i nuovi. Non c'è tanto da spiegare, almeno per le basi, poi per il perfezionamento si... ci vuole tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lollente ha scritto:

Discorso condivisibile in generale, ma ricordiamoci sempre che siamo una società con mirini puntati sul bilancio e pochissimo spazio di manovra, e abbiamo già due allenatori esonerati con stipendio fino al 2027...capisco che non si vogliano prendere il rischio di aggiungerne un terzo se le cose (come possibilissimo..) continuano ad andare male

Anche il tuo discorso è condivisibile, però la sensazione che viene trasmessa con queste formule arzigogolate è che la società non sia mai convinta a fondo di un progetto.
Posso capire quando assumi un Motta, un Tudor, un Palladino.
Spalletti  ha uno status superiore e a mio avviso merita un trattamento diverso, pur senza sfociare negli eccessi del passato (contratti quadriennali e molto onerosi).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sono d'accordo, non possiamo cogliere ogni spunto per polemizzare.
Non si tratta di mettere una firma sull'acquisto di una lavatrice nuova...
Nei contratti di un professionista ci sono vari aspetti da definire  e regolamentare: durata, ingaggio, bonus, premi, eventuali questioni pendenti (es. con la FIGC).

Ma poi ieri era impegnato con l'evento dell'Amaro Montenegro a Milano che sicuramente era programmato da tempo visto che era la presentazione del nuovo spot dove lui è testimonial assieme a Totti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Anch'io mi sono fatto l'idea che in gioventù fosse juventino, ma non da oggi. 

Io sapevo che era un tifoso verace delle melanzane, ma pure Lippi era simpatizzante delle melanzane e quando venne da noi, disse che andò sulla tomba del padre a chiedere scusa... l'importante è che siano professionisti seri e bravi (e magari anche un po' fortunati, che non farebbe schifo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra67 ha scritto:

D'accordissimo a non proporre  più contratti quadriennali, però, visto che comunque parliamo di un allenatore esperto e già vincente, io gli avrei sottoposto un contratto di 32 mesi, fino al 30 giugno 2028.

Detto questo, aspetto l'ufficializzazione della firma e auguro a Luciano da Certaldo un buon lavoro, sperando che trovi il sostegno convinto di noi tifosi, e che non facciamo i soliti isterici che dopo poco tempo, ai primi 2 mezzi passi falsi, lo mettono in discussione.

Concordo, anche per dargli più fiducia e sicurezza nel programmare le prossime stagioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Se hanno quagliato è giusto che l’allenamento lo conduca lui già da oggi.

Penso sia un problema burocratico, fino a che non è un tesserato non può fare niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma sarà un tutt'uno, no?

Lo presentano, si presenta e nel mentre gli faranno anche qualche domanda sulla partita penso

Credo che ci sarà la conferenza comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faranno uno o due allenamenti con Spalletti. Giusto per aumentare la confusione in campo? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi “ incerta la direzione “ su tutto non solo sull’allenamento odierno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Metterà un cerotto su quell'abominio di tatuaggio che ha sul braccio. Oppure se lo fa rimuovere con il laser.

Oppure farà un tatuaggio della Juve sull'altro braccio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.