Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scelus

Alibi e potere ai giocatori. Nuovo allenatore, vecchie abitudini

Post in rilievo

9 ore fa, Jsr ha scritto:

Sempre detto che con una società debole, l'unica speranza per vincere è avere un allenatore che faccia anche le veci della dirigenza

si , si...qesta teoria l'abbiamo verificata con cortomuso e prendavamo scoppole da Monza , Udinese , Empoli  e Frosinone ....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Gianco ha scritto:

Come con Sarri, alla presentazione Agnelli andò a sedersi con il giornalisti, poi andava a cena con Allegri, ecc.

Già ad ottobre i giocatori sfancularono Sarri.

E vincemmo il nono scudetto di fila….

Il discorso però è valido, gli elementi della rosa vanno cambiati regolarmente per poter avere sempre gente affamata e con voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto Kenan Yldiz , Thuram Bremer  il resto è roba da 6-8 posto . 

Il sangue non si cava dalle Rape.

Mediocri sono e mediocri rimangono.

Openda non è da vertice

David  è un clone di Kean

Locatelli per carità 

Mckennie più volte cercato di vendere.

Koop che lo sa Dio come faceva a giocare prima.

E il resto sono buoni giocatori ma da mezza classifica come per altre squadre da mezza classifica.

Poi altri in giro in prestito.

La nostra rosa è quella.... Spalletti potrà dare più equilibrio e qualche idea nuova e più gioco di squadra ma se Locatelli sbaglia il passaggio a 10 metri o cambiaso fa assist agli avversari o conceicao fa dei cross nel vuoto a caso per attaccanti che di testa la prendono ogni morte di papà... Spalletti non potrà che allargare le braccia e sorridere amaramente davanti alle telecamere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

E vincemmo il nono scudetto di fila….

Il discorso però è valido, gli elementi della rosa vanno cambiati regolarmente per poter avere sempre gente affamata e con voglia.

Vincemmo per Ronaldo e perché ancora eravamo i più forti.

Abbiamo perso una grande occasione allora, perché ricordo le prime partite e giocavamo veramente bene.

Poi i giocatori fecero la fronda e lui dovette cambiare tutto.

Ricordo quando disse che se non cambiava, a Ottobre saremmo usciti da tutto.

Per questo non do tutte le colpe agli allenatori, perché se gli affidi un giocatore che fa ridere in campo lui può poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Guarda a me questo gruppo attuale non piace per nulla.

Tra Allegri, Motta e Tudor ho visto comportamenti inaccettabili. 

Della partita di ieri ho visto solo l'ultima mezz'ora e quando gli ho visti con la bava alla bocca sono inorridito, alla fine volevano fare fuori Tudor e così è stato.

Vediamo quanto durano con Spalletti, ma in estate auspico un repulisti generale. Bisogna individuare i più tossici e spedirli su Marte, perché quello spogliatoio non può essere considerato normale.

Manca uno zoccolo duro e, quando e' cosi', regna l'anarchia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Gli allenatori vengono supportati solo se ottengono i risultati attesi dalla società e anzi a volte devono andare oltre. Altrimenti ritengo giusto che essi siano esonerati. Non sono dei filosofi o dei santoni; una società seria non segue le loro ideologie ma si aspetta un rendimento che è indipendente dal calcio proposto. La Juve finchè fa così fa bene. Farebbe male e prenderebbe in giro i suoi tifosi confermando gli allenatori in nome di un progetto che prescinde dai risultati a tre/sei mesi. Dopo un periodo di assimilazione, appunto tre/sei mesi, non si insegna niente di speciale dalla panchina: niente che stravolga un rendimento.

ci sono tanti esempi nel calcio, gasp all'atalanta e kloop al liverpool, che sono partiti male e sono finiti praticamente nella leggende del club. non so e non credo che tudor e motta avrebbero fatto la storia però diciamo che visti i continui cambi è venuto fuori che le qualità individuali e di gruppo non erano all'altezza della juventus non gli allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, MatteoJuventus said:

Guarda a me questo gruppo attuale non piace per nulla.

Tra Allegri, Motta e Tudor ho visto comportamenti inaccettabili. 

Della partita di ieri ho visto solo l'ultima mezz'ora e quando gli ho visti con la bava alla bocca sono inorridito, alla fine volevano fare fuori Tudor e così è stato.

Vediamo quanto durano con Spalletti, ma in estate auspico un repulisti generale. Bisogna individuare i più tossici e spedirli su Marte, perché quello spogliatoio non può essere considerato normale.

Ad inizio partita io e mio padre ci siamo guardati negli occhi: con la lazio non sapevano come deambulare e poi gli stessi conl'udinese facevano 1-2 di prima, triangolazioni veloci, sovrapposizioni....dopo 2 giorni con brambilla, ma ci prendono per il sedere? E' questo che fa piu' paura di questa squadra, la presenza di gente non professionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Netflix o TeleMomblano?

Quando tra un po' di tempo queste cose salteranno fuori tu e chi parla come te sparirete nel nulla e farete finta di niente. Vi conosco oramai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti