Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scelus

Alibi e potere ai giocatori. Nuovo allenatore, vecchie abitudini

Post in rilievo

9 ore fa, Jsr ha scritto:

Sempre detto che con una società debole, l'unica speranza per vincere è avere un allenatore che faccia anche le veci della dirigenza

si , si...qesta teoria l'abbiamo verificata con cortomuso e prendavamo scoppole da Monza , Udinese , Empoli  e Frosinone ....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Gianco ha scritto:

Come con Sarri, alla presentazione Agnelli andò a sedersi con il giornalisti, poi andava a cena con Allegri, ecc.

Già ad ottobre i giocatori sfancularono Sarri.

E vincemmo il nono scudetto di fila….

Il discorso però è valido, gli elementi della rosa vanno cambiati regolarmente per poter avere sempre gente affamata e con voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto Kenan Yldiz , Thuram Bremer  il resto è roba da 6-8 posto . 

Il sangue non si cava dalle Rape.

Mediocri sono e mediocri rimangono.

Openda non è da vertice

David  è un clone di Kean

Locatelli per carità 

Mckennie più volte cercato di vendere.

Koop che lo sa Dio come faceva a giocare prima.

E il resto sono buoni giocatori ma da mezza classifica come per altre squadre da mezza classifica.

Poi altri in giro in prestito.

La nostra rosa è quella.... Spalletti potrà dare più equilibrio e qualche idea nuova e più gioco di squadra ma se Locatelli sbaglia il passaggio a 10 metri o cambiaso fa assist agli avversari o conceicao fa dei cross nel vuoto a caso per attaccanti che di testa la prendono ogni morte di papà... Spalletti non potrà che allargare le braccia e sorridere amaramente davanti alle telecamere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

E vincemmo il nono scudetto di fila….

Il discorso però è valido, gli elementi della rosa vanno cambiati regolarmente per poter avere sempre gente affamata e con voglia.

Vincemmo per Ronaldo e perché ancora eravamo i più forti.

Abbiamo perso una grande occasione allora, perché ricordo le prime partite e giocavamo veramente bene.

Poi i giocatori fecero la fronda e lui dovette cambiare tutto.

Ricordo quando disse che se non cambiava, a Ottobre saremmo usciti da tutto.

Per questo non do tutte le colpe agli allenatori, perché se gli affidi un giocatore che fa ridere in campo lui può poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Guarda a me questo gruppo attuale non piace per nulla.

Tra Allegri, Motta e Tudor ho visto comportamenti inaccettabili. 

Della partita di ieri ho visto solo l'ultima mezz'ora e quando gli ho visti con la bava alla bocca sono inorridito, alla fine volevano fare fuori Tudor e così è stato.

Vediamo quanto durano con Spalletti, ma in estate auspico un repulisti generale. Bisogna individuare i più tossici e spedirli su Marte, perché quello spogliatoio non può essere considerato normale.

Manca uno zoccolo duro e, quando e' cosi', regna l'anarchia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Gli allenatori vengono supportati solo se ottengono i risultati attesi dalla società e anzi a volte devono andare oltre. Altrimenti ritengo giusto che essi siano esonerati. Non sono dei filosofi o dei santoni; una società seria non segue le loro ideologie ma si aspetta un rendimento che è indipendente dal calcio proposto. La Juve finchè fa così fa bene. Farebbe male e prenderebbe in giro i suoi tifosi confermando gli allenatori in nome di un progetto che prescinde dai risultati a tre/sei mesi. Dopo un periodo di assimilazione, appunto tre/sei mesi, non si insegna niente di speciale dalla panchina: niente che stravolga un rendimento.

ci sono tanti esempi nel calcio, gasp all'atalanta e kloop al liverpool, che sono partiti male e sono finiti praticamente nella leggende del club. non so e non credo che tudor e motta avrebbero fatto la storia però diciamo che visti i continui cambi è venuto fuori che le qualità individuali e di gruppo non erano all'altezza della juventus non gli allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, MatteoJuventus said:

Guarda a me questo gruppo attuale non piace per nulla.

Tra Allegri, Motta e Tudor ho visto comportamenti inaccettabili. 

Della partita di ieri ho visto solo l'ultima mezz'ora e quando gli ho visti con la bava alla bocca sono inorridito, alla fine volevano fare fuori Tudor e così è stato.

Vediamo quanto durano con Spalletti, ma in estate auspico un repulisti generale. Bisogna individuare i più tossici e spedirli su Marte, perché quello spogliatoio non può essere considerato normale.

Ad inizio partita io e mio padre ci siamo guardati negli occhi: con la lazio non sapevano come deambulare e poi gli stessi conl'udinese facevano 1-2 di prima, triangolazioni veloci, sovrapposizioni....dopo 2 giorni con brambilla, ma ci prendono per il sedere? E' questo che fa piu' paura di questa squadra, la presenza di gente non professionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Netflix o TeleMomblano?

Quando tra un po' di tempo queste cose salteranno fuori tu e chi parla come te sparirete nel nulla e farete finta di niente. Vi conosco oramai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti