Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rux ha scritto:

Ma ci sono problemi sul forum? Ieri nemmeno  vedevo il topic

Comunque spalletti mi da l impressione di aver studiato già questa rosa e questi giocatori, ha avuto spunti troppo interessanti ieri per aver svolto un solo allenamento..

L’ho detto l’altro ieri, la formazione contro l’udinese credo sia farina del suo sacco.. Comunque è bastato metter Kostic e spostare Cambiaso a destra per vedere cose migliori. Fossi in Tudor due domande me le farei.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Comunque spalletti mi da l impressione di aver studiato già questa rosa e questi giocatori, ha avuto spunti troppo interessanti ieri per aver svolto un solo allenamento..

secondo le cheerleder gia aveva studiato la rosa prima della Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Una notte senza angolo e siete a cercarlo come un tossico cerca la sua dose uhuh 

Ho iniziato a pensare ad ogni mio post per capire quale di questi potesse aver fatto scaturire il ban

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me dopo la sosta la migliore sarebbe questa

cambiaso Bremer Gatti cabal

thuram. loca.  koop ( Miretti)

Zegrova Dusan Yildiz

6 minuti fa, Rux ha scritto:

per me è da settembre che Comolli telefona a Spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Zegrova Dusan Yildiz

In difesa al posto di Cabal giochera' sicuramente Kelly, ha doti tecniche di inpostazione troppo importanti per l uscita dal basso e credo che Kalulu sia il titolare vicino a Bremer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Zegrova Dusan Yildiz

Kalulu fuori? È tipo il miglior difensore dopo Bremer che abbiamo. Largamente meglio di Gatti, secondo me. Specie in quelle gare in cui devi essere tu in controllo, Pierre ha piedi molto più educati e letture molto migliori in fase di possesso rispetto a Federico.

Poi, che cosa abbia fatto Zegrova di così buono da panchinare Chico o persino Openda, non mi è chiaro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Zegrova Dusan Yildiz

La difesa non so...ma anche per me quello è l'attacco migliore. Riusciremo mai a vederlo? Boh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia vedere Cambiaso a destra e non Kalulu tornante per me é ossigeno puro. 

Openda si farà, vedo tanto potenziale in questo ragazzo, dovrebbe solo imparare a decentrarsi di più all'occorrenza per dare meno punti di riferimento.

Vlahovic é bravo e si sta impegnando, tuttavia smetterei di puntarci su a vantaggio di David che per me ha ottime qualità di manovra da imparare a sfruttare. 

Sentire un allenatore che dice apertamente che una grande squadra deve giocare le partite e non speculare é la pietra tombale su quanto visto dall'allegri bis in poi. 

L'ultimo che ha provato a giocare é stato Pirlo che purtroppo non era assolutamente pronto.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rux ha scritto:

Per me Comolli lo aveva già preallertato. Sapeva che Tudor aveva giusto qualche partita e anche dalle dichiarazioni stesse aveva fatto capire di essere out . Quindi diciamo che Luciano ha avuto modo di studiare un po' .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo più punti possibili in Champions come in campionato, abbiamo visto che Spalletti è un allenatore, certo che c’è tanto lavoro da fare .

Difesa a 4, 3 centrocampisti, 3 punte .

e Cambiaso potrebbe esser terzino?

X

Cambiaso Bremer X X

Thuram X Koop/Loca

X X Yildiz 

saranno queste le certezze? 

Considerando che tutto non si può fare credo che ci si concentrerà su regista e terzino vista la quantità di difensori centrali e con tutti gli attaccanti che abbiamo Zhegrova Openda Vlahovic David Chico credo che Spalletti riuscirà a trovar la quadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SuperT ha scritto:

Una notte senza angolo e siete a cercarlo come un tossico cerca la sua dose uhuh 

Quoto

aavxsq.jpg

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Anubic ha scritto:

secondo le cheerleder gia aveva studiato la rosa prima della Lazio

Alè mo ci sono già le cheerleader di Spalletti...

Utente tossico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Utente tossico...

Penso intendesse “secondo la gazzetta”, soprannominati le cheerleader per il tifo spudorato verso i prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Penso intendesse “secondo la gazzetta”, soprannominati le cheerleader per il tifo spudorato verso i prescritti

Ah ok chiedo scusa allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Utente tossico...

Certo utenti lo stanno aspettando col fucile puntato,colpa di una certa stretta di mano .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dei discorsi tattici, Spalletti si è calato in neanche 48 ore nella realtà Juve.

Poi a parlare sarà, come ha detto lui , il rumore del pallone che scorre sull'erba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Ah ok chiedo scusa allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/30/2025 at 1:55 PM, Dada Life said:

Chi è castan?

Uno ai livelli del Frosinone

45 minutes ago, SuperT said:

Quando le cose ti mancano che apprezzi il loro reale valore sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, SuperT said:

Zio cane stavo in panico ieri quando era chiuso

Mai più vi prego 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

Kalulu fuori? È tipo il miglior difensore dopo Bremer che abbiamo. Largamente meglio di Gatti, secondo me. Specie in quelle gare in cui devi essere tu in controllo, Pierre ha piedi molto più educati e letture molto migliori in fase di possesso rispetto a Federico.

Poi, che cosa abbia fatto Zegrova di così buono da panchinare Chico o persino Openda, non mi è chiaro...

Zegova è più forte di Chico, ne sono convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Van Gaal said:

Aldilà dei discorsi tattici, Spalletti si è calato in neanche 48 ore nella realtà Juve.

Poi a parlare sarà, come ha detto lui , il rumore del pallone che scorre sull'erba.

Più che altro mi sembra finalmente di avere un allenatore che sa cosa fare e che capisce il calcio moderno

Detto questo, abbiamo parecchie pippe e in campo purtroppo vanno i giocatori, sono loro che decidono le partite

Spalletti miracoli per questa stagione per me non può farli per La Rosa che c’è. 
Si può puntare magari a un terzo posto e gli ottavi di Champions, magari vincendo la coppa Italia. 
Peró capendo di calcio può convincere Comolli a prendere quei 3/4 giocatori lì che ci servono per svoltare…e se succedesse così il prossimo anno si che allora si può tornare a essere grandi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.