Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Possiamo dire con cognizione di causa che la formazione vista contro l Udinese non fosse farina del sacco di Brambilla, con tutto il rispetto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Assurdo come Tudor si sia inventato Kalulu tornante piuttosto che fare la mossa più logica di spostare Cambiaso a dx e mettere Kostic a sx

Eh… ma vuoi mettere la soddisfazione di mettere 4 stopper in campo, di cui uno a tutta fascia?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor metteva un difensore centrale a fare il quinto di destra 

Spalletti mette un centrocampista a fare il terzo in difesa 

La differenza è tutta qui.... è la soluzione a tutti i mali?..non credo....ma almeno se devo affondare lo faccio con dignità 

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la Juve è piaciuta,stasera,al netto delle cose da migliorare che non sono poche.

La sensazione è che con Spalletti a inizio stagione,staremmo messi decisamente meglio in classifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti parole d elogio per koop

si aggiungendo anche che i compagni gli hannop passato poco palla perche l'intento era creare superiorita a cc con koop.

una nota a margine, vlahovic dice a spalletti come deve essere servito, vlahovic dice alla panchina di stare zitti quando l'avversario è a terra, a me sembra molto esagerato questo comportamento

2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

La differenza è tutta qui.... è la soluzione a tutti i mali?..non credo....ma almeno se devo affondare lo faccio con dignità 

è chiaro che su quella posizione hai rodrygo ad attaccare, koop fa figuraccie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

l'ha spiegato ora in conferenza Spalletti, riguardo la scelta di Koop.

"Avrei potuto mettere Rugani dall'inizio, visto che la Cremonese è molto forte di testa, ma sarei venuto mentalmente già a difendermi, invece bisogna entrare in campo con l'idea di attaccare".

Direi che non c'è altro da aggiungere...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ha pure aggiunto che alcuni devono fare un salto di qualità per riuscire a stare al livello che richiede la juve e a stare in quella tuta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Possiamo dire con cognizione di causa che la formazione vista contro l Udinese non fosse farina del sacco di Brambilla, con tutto il rispetto?

già cerano alcune indicazioni di don luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq spero che tra gennaio e giugno sul mercato prendano un difensore centrale buono , 1 grande centrocmapista di regia, 1 altro centrocampista, 1 buon terzino... e magari 1 sostituto di yldiz..

ma i must devono essere nell'ordine: il regista, il difensore centrale, il terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Spalletti ha parlato chiaramente di Openda cosa deve fare e migliorare, ma pare ci punti molto.

Chissà come ha in mente di giocare 

Cosa ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Spalletti ha parlato chiaramente di Openda cosa deve fare e migliorare, ma pare ci punti molto.

Openda in 2 vs1 ha sbagliato da solo l’ultimo passaggio un roba elementare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi ma io fino a una settimana fa avevo l'Angoscia ogni volta che si avvicinava una partita della Juve

ora non vedo l'ora ci sia la prossima, Lucianone andrebbe già rinnovato fino al 2028 solo per le interviste post partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Cosa ha detto?

Ha detto che Openda ha quella abilità naturale di allungare gli avversari e attaccare la profondità come un centometrista, che è importante ma deve essere molto più pulito tecnicamente.

In tono anche abbastanza di richiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sento che finalmente abbiamo un vero allenatore, dopo così tanto tempo. Che bello vedere i giocatori messi bene, un manager esigente ma che sa trattare gli uomini (emblematico per me il modo in cui ad una certa responsabilizza Perin trattandolo come "collaboratore" dopo lo sguardo appena entrato allo JTC), trovate tattiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

3412 visto oggi o 433 con Openda a destra di Vlahovic e Yildiz a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ha detto che Openda ha quella abilità naturale di allungare gli avversari e attaccare la profondità come un centometrista, che è importante ma deve essere molto più pulito tecnicamente.

In tono anche abbastanza di richiamo.

Devo dire che come movimenti anche a  me non dispiace, e anche in alcune giocate di prima. Quando invece ha tempo di pensare e scegliere fa disastri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Devo dire che come movimenti anche a  me non dispiace, e anche in alcune giocate di prima. Quando invece ha tempo di pensare e scegliere fa disastri.

Come attaccante di coppia per me fa anche diventare più efficace Vlahovic.

Il problema è che cozza terribilmente con Yldiz Conceicao che sono i 2 più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.