Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Secondo voi si può allenare per migliorarlo il difetto di perdere sempre un tempo di gioco per tirare ? (Openda)

l'automatismo lo alleni in poche sedute ma l'istinto in partita e' una tara antica che dovra' superare da solo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, davjuve ha scritto:

Mi sembrano i soliti numeri decontestualizzati come i millemila assist di Alberto Costa contro dopolavoro ferroviario e associazione carabinieri

bhè tutte partite d titolare 3 gol 4 assist, venduto pe r1 tozzo di pane almeno costa lo vendemmo per 14 mill circa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

intanto il nostro ex felix correia venduto a poco meno di 1,5 mil a lille questanno in 10 partite di cmapionato 3 gol e 4 assist

che è lo stesso campionato dove David ha messo a segno una novantina di reti

Contestualizzare.

Dopo una pessima stagione al parma

e due discrete al Gil Vicente ma che non gli sono valse una delle big del portogallo

Va pure per i 25, un buon giocatore e nulla più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Bargiggia dice che l'Atalanta ha già contattato T.Motta

fa che sia vero, fa che sia vero, fa che sia vero, fa che sia vero..

Mi devo ricredere … l’Atalanta ha imboccato un punto nero che fa concorrenza al nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

Pare che anche Savona non stia andando male

Già.

Pare che ognuno di noi sia vedova di qualche ex.

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Già.

.uhm

Bro, eraun discorso generale. Già il concetto di "vedova" non mi piace, di Savona...manco fosse Cabrini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Già.

.uhm

Quando erano da noi erano pippe al sugo, dai Weah e Savona sono stati venduti bene, potevano starci solo come riserve ma niente di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Pare che anche Savona non stia andando male

Mah, ha segnato un gol su rimpallo sabato contro il Man U, in una partita finita 2-2. Nelle altre 7 presenze (ne ha fatte 8 in totale finora) il Nottingham ha collezionato 6 sconfitte e 1 vittoria (con il Porto in Europa League) subendo 16 gol. Adesso non so darti tutti i numeri di Savona nello specifico. Ma dire che non stia andando male mi sembra un po' distorcere la realtà. So che sicuramente l'hai detto in buona fede, ovviamente nulla contro di te. E ovviamente Savona è giovanissimo e ha ampi margini di miglioramento. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Io vorrei sapere se questa squadra allenata bene:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cabal

Cambiasso Thuram Koop

Chico/Zegrova Dusan Yildiz

Non sia da primi 3 tranquilla.

Io ne sono convinto.

Proprio no con gatti in mezzo è un horror e senza regista. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il_commentatore ha scritto:

Secondo voi si può allenare per migliorarlo il difetto di perdere sempre un tempo di gioco per tirare ? (Openda)

Se si allenasse e si portasse ad alto livello il tempo di gioco di tirare, sarebbero tutti Romario, invece di Romario c'è ne stato 1. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque 4 punti dalla vetta si recuperano eh. Siamo lì 

Se guardate al calendario, già alla dodicesima e poi tredicesima ci sono due grosse occasioni 

Se Comollli poi intervenisse sul mercato a gennaio per portarci un bel cc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se Comollli poi intervenisse sul mercato a gennaio per portarci un bel cc 

Ieri vedevo un video su YouTube di uno di juventibus che ha analizzato la conferenza stampa in inglese di Comolli. E Comolli ad un certo punto dice che a gennaio non faremo nulla a meno che qualcuno non venga venduto. Lo dice proprio in maniera chiara.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, francyy ha scritto:

Ieri vedevo un video su YouTube di uno di juventibus che ha analizzato la conferenza stampa in inglese di Comolli. E Comolli ad un certo punto dice che a gennaio non faremo nulla a meno che qualcuno non venga venduto. Lo dice proprio in maniera chiara.

E in realtà a me ha lasciato molto perplesso quando ha parlato di mercato tra 18 mesi, come volesse dire che avremmo delle sanzioni per l'estate 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

La svendita dei giovani talenti, portati da Tognozzi Manna e Cherubini, resterà il più grande mistero di questi club

investendo sui giovani e valorizzandoli in prima squadra inserendoli gradualmente ci avrebbe tolto il bisogno di fare mercato considerando anche il fatto che negli ultimi 5 anni abbiamo fatto pietà e compassione, avrebbero avuto il tempo necessario per crescere e adattarsi e invece...tutti svenduti, regalati e rimaniamo con la squadra che abbiamo ora...peccato potevamo essere piu furbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, .ste13. ha scritto:

Kalulu Bremer Kelly

Cambiaso Locatelli Koopmeiners Kostic

Openda/Zhegrova Vlahovic Yildiz

Non credo che openda possa mai giocare fisso a destra, manca thuram che Spalletti ha coccolato all'uscita dal campo alla sostituzione con caloroso abbraccio. 

Io ritengo se giochiamo sempre con 3 a cc 

In difesa se a 4 vedo 

Cambiaso Kalulu Bremer Kelly 

Se a 5 

Cambiaso kalulu Bremer Kelly kostic( che xrò nn mi piace) 

Il 4-3-3 a mio avviso è ancora un po' lontano e per farlo sarebbe opportuno il recupero di Bremer dietro per dare più solidità e un regista in mezzo affinché il gioco funzioni. Non si può fare la carbonara senza guanciale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Mi devo ricredere … l’Atalanta ha imboccato un punto nero che fa concorrenza al nostro 

Juric è un disastro, lo è stato alla Roma e poi in campionato estero, mi ha sorpreso la decisione della Atalanta di prenderlo, ma con Motta se sarà Motta, non credo sara tanto meglio, peggio per loro è meglio per noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Juric è un disastro, lo è stato alla Roma e poi in campionato estero, mi ha sorpreso la decisione della Atalanta di prenderlo, ma con Motta se sarà Motta, non credo sara tanto meglio, peggio per loro è meglio per noi 

Stanno giocando con Sullemana,Samardzich , Zappacosta, Kristovic, Scammacca ecc..cioè, tranne Lookman è roba da Udinese.

Non penso ci sia qualcuno che possa fargli entrare in Champions quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, jets70it ha scritto:

Ieri secondo le statistiche peggiore in campo per distacco. Come quasi sempre se parte titolare non segna. Crede di essere Haaland invece é Padovano (e così sarebbe molto più utile) siamo sicuri che lo vogliamo titolare o da rinnovare?. Speriamo Spalletti riesca far prendere fiducia agli acquisti perché una coppia David Opebda sui loro livelli abituali sarebbe tanta roba rispetto al Serbo e pure Yildiz secondo me gioverebbe con due rapidi e associativi davanti

IMG_3240.png

"Sui loro livelli abituali" 

Quindi toglieresti Dusan dal campo per la speranza che David torni quello del Lille ? Non puoi vivere di speranze. Le sue chance le ha avute, anche da titolare, e sta continuando ad averle.

Io non amo Dusan come giocatore ma ad oggi si mangia a colazione David che quando è in campo invece di sfruttare la chance regala continui palloni agli avversari e sembra svogliato in tutto quello che fa. Il campo ad oggi dice che Vlahovic non può sedere in panchina perché da un contributo alla squadra superiore agli altri due.

Il rinnovo di Vlahovic deve scindere dalle prestazioni ad oggi in campo. Un dirigente capace non si fa condizionare da queste cose. Se ha già deciso di non rinnovarlo per prendere uno piu forte cosi dev'essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, silver1981 ha scritto:

intanto a Pressing su canale5, Chivu è già meglio di Conte, Mourinho e Inzaghi 😂😂

Al netto dei paragoni improponibili, secondo me è un ottimo allenatore. Ed è molto bravo anche mediaticamente. Purtroppo, hanno pescato bene di nuovo. Marotta è davvero un valore aggiunto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

E in realtà a me ha lasciato molto perplesso quando ha parlato di mercato tra 18 mesi, come volesse dire che avremmo delle sanzioni per l'estate 

Questo potrebbe anche spiegare l' acquisto di Openda, nonostante la presenza in rosa di David e Vlahovic. E magari anche il contratto breve di Spalletti.

Certo, che se così fosse, a maggior ragione bisognerebbe intervenire sul mercato a Gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma abbiamo passato l’estate a dire che dovevamo tenere duro perché poi l’anno prossimo, con i contratti in scadenza, avremmo potuto fare un bel mercato e adesso la cosa viene ripetuta con vista giugno 2027?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.