Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Vedo più probabile David. Vediamo. 

per me proveranno a rinnovare Dusan, ma non ci riusciranno. 

Si I traduttori sono abbastanza scarsetti :( 

Si abbiamo pure il problema traduttori 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Una partita di Spalletti e cambiaso sembra dinuovo un calciatore😂😅

Penso si trovi meglio a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

David e Openda sono scelte dirette di Comolli, non credo le ripudi dopo solo sei mesi... Su Vlahovic a mio modestissimo avviso si è già fatto un'idea sua e nessuna prestazione del serbo sarà in grado di cambiarla...🧐

Come se Vlahovic stesse facendo doppiette a grappoli poi .ghgh Vlahovic ci ha abituato talmente male che la gente sta facendo passare una buona prestazione dove ha fatto sportellate con Baschirotto, come una super performance di un Haaland o Kane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

David e Openda sono scelte dirette di Comolli, non credo le ripudi dopo solo sei mesi... Su Vlahovic a mio modestissimo avviso si è già fatto un'idea sua e nessuna prestazione del serbo sarà in grado di cambiarla...🧐

L’idea che credo si siano fatti tutti è che non si può rinnovare a 12mln, specie considerato il fatto che Kolo a metà stipendio lo ha panchinato a gennaio scorso. Credo che ora i suoi procuratori si misureranno col mercato e questo potenzialmente apre spiragli. Va bene l’interesse di Bayern e Barca: ma quanto gli offrono? E va a fare il titolare o il ricambio di Kane? Davvero il Milan è una spiaggia più soleggiata della Juve (oltre a non andare sopra i 6 netti)? 

Ciò detto, ripeto: attaccante a tratti molto buono a tratti desolante, che non ha ripagato l’investimento. Ci fidiamo ad affidargli nuovamente il nostro attacco? Ad uno panchinato da Muani: non proprio da Haaland? 

vedremo. Sicuramente chi è stato preso per sostituirlo (David) si sta dimostrando davvero non all’altezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

L’idea che credo si siano fatti tutti è che non si può rinnovare a 12mln, specie considerato il fatto che Kolo a metà stipendio lo ha panchinato a gennaio scorso. Credo che ora i suoi procuratori si misureranno col mercato e questo potenzialmente apre spiragli. Va bene l’interesse di Bayern e Barca: ma quanto gli offrono? E va a fare il titolare o il ricambio di Kane? Davvero il Milan è una spiaggia più soleggiata della Juve (oltre a non andare sopra i 6 netti)? 

Ciò detto, ripeto: attaccante a tratti molto buono a tratti desolante, che non ha ripagato l’investimento. Ci fidiamo ad affidargli nuovamente il nostro attacco? Ad uno panchinato da Muani: non proprio da Haaland? 

vedremo. Sicuramente chi è stato preso per sostituirlo (David) si sta dimostrando davvero non all’altezza. 

Il problema non è il far andar via Dusan, il problema è con chi lo sostituiscono. Perchè Kolo è andato bene (anche se a Londra sta facendo fatica) ma David sembra il cugino scarso di quello visto a Lille.

E visto come vanno quasi tutti gli acquisti che facciamo, un po’ di paura la ho :d 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Noi oggi sappiamo che Ristic ha chiesto ad un club turco 20ml netti di salario e che chiederebbe 20ml alla firma da svincolato.

Se queste fossero le basi io escludo categoricamente che possa rimanere a Torino e anzi rilanciando dico che Comolli pregherà in ginocchio sui ceci per un club che possa prenderlo a gennaio volendo anticipare le concorrenti a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Lagavulin84 said:

Dovremo stare attenti a non ripetere gli errori di questo mercato appena concluso, non avendo una idea chiara sulla permanenza o no di Dusan. In quel caso erano sicuri della sua partenza (o permanenza fuori rosa) ma poi e rimasto come co-titolare ma in fretta avevano preso il suo sostituto e quello di Kolo Muani, cosi rimanendo con 3 uomini per un solo posto. Adesso, se vendono David, e Dusan non rinnova, potremo finire con un solo attaccante per un posto a Giunio, dovendo poi spendere molto per l'attaccante (sono cari come posizione) quando vorrei che comprassero centrocampisti e terzini. Milik ovviamente non lo conto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Noi oggi sappiamo che Ristic ha chiesto ad un club turco 20ml netti di salario e che chiederebbe 20ml alla firma da svincolato.

Se queste fossero le basi io escludo categoricamente che possa rimanere a Torino e anzi rilanciando dico che Comolli pregherà in ginocchio sui ceci per un club che possa prenderlo a gennaio volendo anticipare le concorrenti a giugno.

Cosa che succede raramente. E, soprattutto, Dusan non accetterà, a meno di un’offerta irrinunciabile :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Cosa che succede raramente. E, soprattutto, Dusan non accetterà, a meno di un’offerta irrinunciabile :d 

Difatti amico mio la cessione anticipata di Vlahovic sarebbe solo il frutto esaudito di una preghiera, una sorta di miracolo Mariano...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Vedi probabile una cessione di David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Vedi probabile una cessione di David?

Dalle parole di comolli e Spalletti nessuno si muove a gennaio …anche perché comolli lo vedo molto sicuro di sé, aspetteranno David come zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Dovremo stare attenti a non ripetere gli errori di questo mercato appena concluso, non avendo una idea chiara sulla permanenza o no di Dusan. In quel caso erano sicuri della sua partenza (o permanenza fuori rosa) ma poi e rimasto come co-titolare ma in fretta avevano preso il suo sostituto e quello di Kolo Muani, cosi rimanendo con 3 uomini per un solo posto. Adesso, se vendono David, e Dusan non rinnova, potremo finire con un solo attaccante per un posto a Giunio, dovendo poi spendere molto per l'attaccante (sono cari come posizione) quando vorrei che comprassero centrocampisti e terzini. Milik ovviamente non lo conto.

Però Vi chiedo (e qui vado contro il mio Comolli new Sheriff in town😞

Un attacco composto da David e Openda che tipo di schieramento prevede tatticamente parlando? Sono due attaccanti interscambiabili? Due metà di una stessa unità tattica?

Se non ci fosse Vlahovic come giocheremmo?! .fuma

NB Coach @baggio18 vienici in aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Infatti comolli ha sbagliato ogni possibile colpo. Anche peggio di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Spectreman said:

A quelle cifre non lo prendono neanche gli Arabi.

Quello che ci sarà da capire è se a noi riesce di rinnovarlo ad una cifra che tra stecca e stipendio vada ad impattare più o meno lo stesso di Openda o di David. Cioè tra in 12 e i 15 milioni/anno. E poi si fa il gioco della torre e se ne butta giù uno dei tre.

Spetta a Spallettone dirci se vuol fare il tridente, il 3+1, l'1+2 come ora (orrendo per me). Deciderei in base a ciò che serve per lui, per una volta tanto, visto che pare che vada d'accordo con Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Difatti amico mio la cessione anticipata di Vlahovic sarebbe solo il frutto esaudito di una preghiera, una sorta di miracolo Mariano...:d

Sarebbe un miracolo che, però, rischierebbe di mandare a donne di facili costumi la stagione, visto il livello di David.

8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma paratici non vuole Thiago Motta?

Non cacciano Frank.

TM non credo abbia fan in Uk.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Io sono anche contento che Dusan stia facendo il suo e a tratti anche meglio peró trovo che sia anche a livello di club inutile puntare su di lui (a meno che siano ad un passo dal rinnovo).

Perché cosi bruci e non dai reali possibilità a David e Vlahovic che perdi a prescindere a giugno.

Non è che in giro ci siano attaccanti formidabili eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Aldo Raine ha scritto:

Quel tiro lo parano gente del livello di Buffon. Capisco che noi avendolo avuto 20 anni siamo abituati troppo bene, ma Di Gregorio è un portiere normale e non si può fargliene una colpa.

per me colpa esclusivamente di gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AB92 said:

Io sono anche contento che Dusan stia facendo il suo e a tratti anche meglio peró trovo che sia anche a livello di club inutile puntare su di lui (a meno che siano ad un passo dal rinnovo).

Perché cosi bruci e non dai reali possibilità a David e Vlahovic che perdi a prescindere a giugno.

Non è che in giro ci siano attaccanti formidabili eh..

Però le chance David le deve meritare (e le ha anche avute). Se Vlahovic rende di più giusto giochi lui al momento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Sky Sport CH dice che Totthenam e Bayern Monaco potrebbero fare un’offerta a gennaio per Jonathan David.

30 milioni e noi prendiamo verratti e kim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.