Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Prendere Udogie e Kim in pdr e trovare un cc bravo in regia, allora si che potremmo dire la nostra.

Di Gregorio

Cambiaso Kim Bremer Udogie

Koopmeimers X Thuram

Conceicao Vlahovic Yldiz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Ha detto chiaramente in conferenza che non ci sta una lira e che non ci sarà mercato a Gennaio e che è la prima cosa che ha detto a Spalletti quando lo ha preso. 

Al massimo se va via uno si valuta se entra un altro

.sisi quindi magna tranquillo

ha detto che se ci sara qualche opportunita la valuteranno a gennaio ma in linea generale si non ci sara chissa quale mercato e la cosa preoccupante, ripeto, è che ha detto che il mercato sara tra 18 mesi ovvero nel giugno del 2027, mi chiedo io come mai non si fara mercato nel 2026?

comunque opportunita puo significare giocatori a zero sperando non chiedano cifre astronomiche di stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

vedi che se anche ha 38 anni, Vardy non è un Pio Esposito qualunque. Ci può anche stare che si sia fatto uccellare, eh? 

non pronunciare il nome di  Pio invano.....

Scherzi a parte, la cosa particolare è che Gatti si sia fatto uccellare fisicamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo. non c'entrano niente l'uno con l'altro. Uno (Tonali) ha i piedi terribilmente educati, l'altro decisamente meno.

Thuram lo vedrei, eentualmente, come mediano davanti alla difesa, l'altro a centrocampo a costruire visto che, tra le altre cose, ha anche maggior visione di gioco.

Io invece penso che come tipo di giocatore siano abbastanza sovrapponibili, parlando di "compiti".

Tonali ha piedi più educati  (comunque lontano dai top del ruolo) e Thuram è più fisico, ma io personalmente li vedo entrambi come mezz'ala box to box in un centrocampo a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Scherzi a parte, la cosa particolare è che Gatti si sia fatto uccellare fisicamente

furbescamente :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

vedi che se anche ha 38 anni, Vardy non è un Pio Esposito qualunque. Ci può anche stare che si sia fatto uccellare, eh? 

Liam onestamente un grande difensore non si fa passare cosi in quella maniera, ecco che allora non è un grande difensore Gatti, ma solo un difensore grosso, questo in sintesi il mio pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

David prima lo cediamo meglio é

io lo vorrei vedere con un allenatore e con una squadra ben organizzata prima di bocciarlo, lo stesso per Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

David e Openda sono due punte eccellenti a cui va dato tempo.

Uno dei problemi di questa società è anche la tifoseria di isterici che la circonda.

Date tempo a Spalletti di ragionare e a loro di integrarsi, pòrca pùttana.

Openda contro la Cremonese mi è sembrato sul pezzo, si faceva parecchio cercare e trovare dai compagni.

Sta peccando in precisione attualemente, soprattutto nelle conclusioni in porta.

Su cui paradossalmente non era affatto scarso al Lipsia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Io invece penso che come tipo di giocatore siano abbastanza sovrapponibili, parlando di "compiti".

Tonali ha piedi più educati  (comunque lontano dai top del ruolo) e Thuram è più fisico, ma io personalmente li vedo entrambi come mezz'ala box to box in un centrocampo a 3.

concordo, tonali e thuram mezze ali entrambi e mai nessuno dei 2 davanti la difesa men che meno thuram che con la palla non sa dare un senso logico. in ogni caso non ci sara nessun tonali perche costa uno sproposito, il mondo è pieno di mezze ali che possono far bene nel nostro centro destra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Che poi non sono nemmeno così scarsi.

Sono dei giocatori con dei limiti che, chiaramente, messi in un contesto che non funziona, come la fiorentina attuale, tracollano insieme alla squadra..

Ok, ma dato che non funzionavano granché nemmeno alla Juve, mi chiedo quale sia il contesto giusto nel quale Fagioli.e Caviglia possono esprimersi....dubito che real o Barcellona lossa interessarsi a loro, anche se li magari farebbero bene eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

io lo vorrei vedere con un allenatore e con una squadra ben organizzata prima di bocciarlo, lo stesso per Openda

Openda a me piace, ha movimenti e spesso si trova in buona posizione e non è un caso. 

David l'avevo visto bene 3 partite fa, sabato nei pochi minuti giocati molto meno.

2 considerazioni

1 è quella che dici tu

2 bisogna vedere che sanzione ci danno per il mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

sabato abbiamo visto bene Gatti, grande grosso e giuggiolone si dice. sembra cattivo ma poi gli passano da tutte le parti

non credo per 2 motivi

1 bernardo è molto leggero le mezze ali di spalletti nn sono affatto cosi

2 bernardo gioca in parti del campo dove possono giocare anche, piu a destra, conceicao e zhegrova, ritengo che poi in quelle zone saremmo troppo poco fisici e attaccabili e si coprirebbe poco. pero è una opzione ma non a 6 mln di stipendio onestamente.

Dici? Vero che al City gioca dove dici tu ma in passato ha giocato mezzala e secondo me può giocarci tranquillamente.

Io credo poi che bisogna anche leggere le parole di Spalletti che parla di qualità (non fisicità) in mezzo al campo.

Poi chiaro che se ha Thuram gioca con Thuram, ma se gli fai scegliere tra Thuram e Bernardo Silva (come tipologia di giocatore), io credo di sapere chi farebbe giocare lo Spallettone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Openda contro la Cremonese mi è sembrato sul pezzo, si faceva parecchio cercare e trovare dai compagni.

Sta peccando in precisione attualemente, soprattutto nelle conclusioni in porta.

Su cui paradossalmente non era affatto scarso al Lipsia..

io ho notato che fa fatica ad tirare di prima...perder sempre un tempo per calciare a rete e si fa recuperare

penso che sia una questione di testa...troppa paura di sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

il mondo è pieno di mezze ali che possono far bene nel nostro centro destra.

tipo chi?

(considerando la nostre misere finanze e i paletti Uefa, ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

sabato abbiamo visto bene Gatti, grande grosso e giuggiolone si dice. sembra cattivo ma poi gli passano da tutte le parti

non credo per 2 motivi

1 bernardo è molto leggero le mezze ali di spalletti nn sono affatto cosi

2 bernardo gioca in parti del campo dove possono giocare anche, piu a destra, conceicao e zhegrova, ritengo che poi in quelle zone saremmo troppo poco fisici e attaccabili e si coprirebbe poco. pero è una opzione ma non a 6 mln di stipendio onestamente.

Potrebbe giocare come Pjanic alla Roma o Zielinski a Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

importante era prendere un vero Manico e ora lo abbiamo. per il mercato basterebbe fare un acquisto intelligente a centrocampo senza necessariamente una grossa spesa  ( io ad  esempio Brozovic 32anni in scadenza lo prenderei subito)  poi per i terzini ci si può arrangiare  mettendo o kalulu a destra o cabal o il serbo a sinistra.

per  gli esterni d'attacco io  l'estate prossima spero che Destiny  faccia il ritiro con la prima squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Sono dei giocatori con dei limiti che, chiaramente, messi in un contesto che non funziona, come la fiorentina attuale, tracollano insieme alla squadra..

del tracollo della viola sono particolarmente contento...

fagioli e kean si stanno dimostrando quelli che sono giocatori medi senza spina dorsale, che non potevano fare niente alla juventus se non numero in rosa! 

hanno sicuramente delle qualità ma gli manca personalità ed attributi per giocare in un grande team

Vlahovic invece pare abbia finalmente fatto quello step da grande giocatore, infatti spero che rinnovi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ok, ma dato che non funzionavano granché nemmeno alla Juve, mi chiedo quale sia il contesto giusto nel quale Fagioli.e Caviglia possono esprimersi....dubito che real o Barcellona lossa interessarsi a loro, anche se li magari farebbero bene eh

Il loro contesto è la Fiorentina, non sono giocatori da Juve checchè ne dicano i giovanisti..

E Soule pure, anche se sta facendo bene, non mi sta dando l'idea di uno che potrebbe fare meglio di Conceicao.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti aveva due possibilità: attaccare la palla, ossia nn farla rimbalzare, o spallata all' attaccante. Errore di lettura, che un ragazzo che calca i campi da anni, è grave. E nn è la prima volta.

Nn capisco su quale base, giochi lui, piuttosto che Rugani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Jugovic1996 ha scritto:

Mah, ha segnato un gol su rimpallo sabato contro il Man U, in una partita finita 2-2. Nelle altre 7 presenze (ne ha fatte 8 in totale finora) il Nottingham ha collezionato 6 sconfitte e 1 vittoria (con il Porto in Europa League) subendo 16 gol. Adesso non so darti tutti i numeri di Savona nello specifico. Ma dire che non stia andando male mi sembra un po' distorcere la realtà. So che sicuramente l'hai detto in buona fede, ovviamente nulla contro di te. E ovviamente Savona è giovanissimo e ha ampi margini di miglioramento. Ciao

Tranquillo, con me basta il minimo sindacale dell'educazione, che tu evidentemente possiedi..ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Beh Vardy da vecchia volpe ha preso posizione in modo molto deciso, diciamo così. Lì è stata per me solo una differenza di esperienza, ma una bella spinta c'è stata. Probabilmente ci fosse stato Bremer Vardy sarebbe andato a gambe all'aria.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

del tracollo della viola sono particolarmente contento...

fagioli e kean si stanno dimostrando quelli che sono giocatori medi senza spina dorsale, che non potevano fare niente alla juventus se non numero in rosa! 

hanno sicuramente delle qualità ma gli manca personalità ed attributi per giocare in un grande team

Vlahovic invece pare abbia finalmente fatto quello step da grande giocatore, infatti spero che rinnovi...

macchè....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Prendere Udogie e Kim in pdr e trovare un cc bravo in regia, allora si che potremmo dire la nostra.

Di Gregorio

Cambiaso Kim Bremer Udogie

Koopmeimers X Thuram

Conceicao Vlahovic Yldiz

non credo il terzino udogie mai arrivera per 2 motivi, prende 4,5 mln in uk e costa almeno 30-35mln, ovvero uno sproposito per un terzino e non ritengo lo diano in prestito, questo il mio parere

Kim stipendio alto ma su di lui vedrei appunto una situazione in prestito giacche lui non gioca e vorrebbe cambiare aria.

il regista sicuramente SI, chi sara non è dato saperlo ma 1 nome a cc è la priorità.

Torna Brozovic? chiediamo Ceballos al madrid? ci vogliono delle idee, sicuro se arriverà qualcuno sara di esperienza. a noi manca terribilmente un giocatore a cc che sappia bene cosa farci con la palla anche se non fosse un regista uno alla Fabian Ruiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AntonioL ha scritto:

scusami ma dentro JF e anche qua, aver venduto fagioli lo scorso anno sembrava aver venduto iniesta.....un coro di lamenti, tutto chiaramente per dare contro a motta e giuntoli, quasi ve ne fosse ulteriore bisogno, senza nemmeno considerare un minimo il valore assoluto del calciatore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.