Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Radio mercato parla di un possibile scambio con il Bayern a gennaio: David - Kim

Questa amico mio sono le classiche veline molto costruite 1+1, poi è ovvio, il Bayern ci da un rottame e noi uno integro e tutto da scoprire..... Non mi dire che forse e dico forse la fonte sia la cheerleading dello sport......:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

del tracollo della viola sono particolarmente contento...

fagioli e kean si stanno dimostrando quelli che sono giocatori medi senza spina dorsale, che non potevano fare niente alla juventus se non numero in rosa! 

hanno sicuramente delle qualità ma gli manca personalità ed attributi per giocare in un grande team

Vlahovic invece pare abbia finalmente fatto quello step da grande giocatore, infatti spero che rinnovi...

Concordo su tutto, tranne l'ultima parte...quando farà 20 partite di seguito in questa maniera si potrà iniziare a parlare di un cambiamento, purtroppo una rondine non fa primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, marko77 ha scritto:

gatti in quell occasione ha dimostrato come sara per sempre un mestierante in grado di sfoderare qualche prestazine ottima in stagione, ma oltre non andrà mai.

Gatti son mesi che offre prestazioni solide. Ha sbagliato perché si è fatto fregare da un giocatore intelligente come vardy, migliorerà col tempo. Poi, che non possa fare il titolare in una Juve forte, credo sia evidente a tutti :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

io sono ancora molto perplesso su vlahovic, smistare 10 palloni ma non essere incisivo in zona gol gia è una mancanza, faccio un esempio Vialli correva su tutti i palloni ma poi la buttava pure dentro, pero vediamo con spalletti come evolvono le cose.

secondo qual ruolo di leader non riconosciuto da nessuno, vlahovic vuole essere e fare il protagonosta anche a mio avviso sbagliando, non puoi lamentarti col mister spalletti perche i tuoi compagni non ti servono e gli indichi che debbono farlo velocemente, non puoi dire alla tua panchina di stare zitti se un avevrsario è terra. questo non è essere leader riconosciuto, questa è una imposizione a cui seguira antipatia

lui crede di essere insostituibile al momento e questo atteggiamento denota poco rispetto per i compagni che lui evidentemente ritiene non del suo livello

Dimentica forse tutte le cahate che ha fatto ad oggi , spesso decisive...sarei curioso di sapere se qualcuno gli hai mai rivolto lamentele

detto questo a cifre "in linea" io lo vorrei il rinnovo e ad oggi è il nostro miglio attaccante tolto Yildiz,  ma è già chiaro che lui e Ristic vogliono li sordi altrimenti sciao sciao

Se fosse davvero così solo per questo non dovrebbe più vedere il campo...lui si sta rivalutando solo per se stesso e per avere mercato pe ril prossimo Gennaio/Giugno

Non credo che economicamente da qui ad gennaio possa cambiare qualcosa da parte sua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Vedi probabile una cessione di David?

se viene bocciato anche da spalletti non mi sembra da escludere.

1 ora fa, tantra ha scritto:

Ma un rinnovo Dusan a 7/8M che ti porta?

Sempre uno che non stoppa un pallone ti ritrovi in attacco

contro la cremonese sembrava un altro giocatore, controllava spalle alla porta manco fosse ibra .ghgh 

la domanda non è cosa ci porta: la domanda è chi viene al suo posto. realisticamente, chi possiamo permetterci? magari qualche cavallo di ritorno che ha fallito in premier? difficile a dirsi. alla juve serve un grande 9, e non ce lo abbiamo da troppo tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Questa amico mio sono le classiche veline molto costruite 1+1, poi è ovvio, il Bayern ci da un rottame e noi uno integro e tutto da scoprire..... Non mi dire che forse e dico forse la fonte sia la cheerleading dello sport......:d

Si, tipo bar sport. 

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, WiseJoe said:
5 minutes ago, WiseJoe said:

Radio mercato parla di un possibile scambio con il Bayern a gennaio: David - Kim

un altro centrale di difesa non so che senso abbia. Abbiamo rinnovato a Gatti e Rugani (lol), abbiamo Bremer e poi una pletora si braccetti, con Spalletti che potrebbe in po’ alla volta decidere di passare a 4 dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sì, con me ad Alkmaar giocò difensore centrale in una linea a quattro. La sua prestazione in quel ruolo non mi ha affatto sorpreso"

Pensieri e parole di Pascal Jansen, ex allenatore di Teun Koopmeiners ai tempi dell'AZ Alkmaar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Gatti son mesi che offre prestazioni solide.

Dai ragazzi ma non è vero. Negli ultimi gol presi è c'è sempre il suo zampino. Forse in attacco si sta facendo trovare pronto ma in difesa sta sbagliando sempre in occasione dei gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

mah....io non sto seguendo il Bayern se non vede più il campo ci sarà un motivo dopo quello che era stato pagato e l'ingaggio

sono molto dubbioso 

Possibile che non ci siano giovani o meno giovani, magari Italiani, in rampa di lancio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Noi oggi sappiamo che Ristic ha chiesto ad un club turco 20ml netti di salario e che chiederebbe 20ml alla firma da svincolato.

Se queste fossero le basi io escludo categoricamente che possa rimanere a Torino e anzi rilanciando dico che Comolli pregherà in ginocchio sui ceci per un club che possa prenderlo a gennaio volendo anticipare le concorrenti a giugno.

realisticamente quanto possono offrire? al bayern 12 netti li prende kane, che è completamente su un altro livello. gyokeres ne prende 8 all'arsenal. quanti ne vale dusan? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Dai ragazzi ma non è vero. Negli ultimi gol presi è c'è sempre il suo zampino. Forse in attacco si sta facendo trovare pronto ma in difesa sta sbagliando sempre in occasione dei gol

Con l’udinese si, errore suo e di Locatelli. Col Real non ricordo un suo errore grave (Vinicius non era suo), così come con la Lazio.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro che se Vlahovic gioca sempre come le ultime 2 va rinnovato, ma mi sembra impensabile (non il rinnovo ma il fatto che improvvisamente abbia imparato a giocare a pallone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non ci credo dai... .asd 

Vedrete quanti gol farà David (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

realisticamente quanto possono offrire? al bayern 12 netti li prende kane, che è completamente su un altro livello. gyokeres ne prende 8 all'arsenal. quanti ne vale dusan? 

Non lo so, non so quanto Ristic e le sue pretese siano legate o meno al volere di Dusan.

Da questo legame nasce e muore il futuro del nostro Vlahovic, non dai noi tifosi, non dalla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Non ci credo dai... .asd 

Vedrete quanti gol farà David (cit)

Io aspetterei

con Tudor non segnava nessuno..mica solo David o Openda

Vediamo ora che succede.

Openda sabato non ha giocato male,erroraccio a parte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

In effetti 18 milioni per questo Fagioli, visto ieri brancolare nel buio del centrocampo viola, sono bei soldi.

ma probabilmente non è nemmeno il Fagioli cosi anonimo (per essere gentili) di questo anno quello vero....ma questo ragazzo ha oggettivamente dei problemi a livello caratteriale e di personalità (mia moglie ci lavora nel recupero del gioco d'azzardo ed è in una delle equipe che fu creata da chi segue Fagioli, per cui vi assicuro tutti i giocatori d'azzardo patologici hanno piu' o meno seri problemi disfunzionali),e veramente grossi,  che sicuramente non aiutano un calciatore che non sarà mai un fuoriclasse e nemmeno un campione (almeno secondo me). Ricordo anni fa,un altro giovane molto promettente del ns. centrocampo, tal Marrone ......pareva anche lui predestinato....poi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Per me ci danno na pernacchia per David

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Coprirà un altro ruolo inutile praticamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Per me ci danno na pernacchia per David

Che su David siano interessate Bayern e  Tottenham se ne parla da qualche settimana.

Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Echezeaux said:

Non ho mai capito il motivo per cui sia Tudor che Motta si sono ostinati a schierare Cambiaso a sinistra, tra l altro con Yldiz avanti che taglia anche lui verso il centro. Non sono un allenatore ma secondo me nemmeno quei due lo sono per davvero.. 

Motta la sua ragione l'aveva nel senso che gli serviva il Calafiori per l'uscita dalla difesa. Non avendolo si è inventato Cambiaso, con il lievissimo problema di creare il buco in fascia...

Questo perché non aveva affidato la costruzione a partire dal mediano, che doveva essere Luiz.

Tudor non aveva ragione alcuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.