Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Dici? Tonali e Thuram hanno caratteristiche diverse secondo me.

concordo. non c'entrano niente l'uno con l'altro. Uno (Tonali) ha i piedi terribilmente educati, l'altro decisamente meno.

Thuram lo vedrei, eentualmente, come mediano davanti alla difesa, l'altro a centrocampo a costruire visto che, tra le altre cose, ha anche maggior visione di gioco.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Se fossero vere le voci sulla cessione di David, con chi lo sostituirebbero a gennaio? Già dobbiamo pensare al regista ed eventuale terzino 

Io proverei a rinnovare Dusan.

A tendere non credo che giocheremo con Dusan+Openda soprattutto in ottica 4-3-3 che credo sarà il modulo target.

Per gennaio l'obiettivo deve essere il terzino sx con Cambiaso che vorrei vedere sempre a dx.

Poi secondo me servirebbe il ricambio per Yildiz. Perchè abbiamo ceduto Mbangula?

A centrocampo vediamo come gira, io sarò uno degli ultimi ma credo che Koop con Spalletti possa fare bene.

Attenderei l'estate per intervenire a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parte da qui:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Koopmeiners

(Gatti - Rugani - Kelly)

Cambiaso - Locatelli - Thuram - Kostic

(J.Mario - Adzic - McKennie - Cabal)

Conceicao - Yildiz

(Zhegrova/Miretti - Openda)

Vlahovic

(David)

Per poi evolversi in una roba del genere:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio

Cambiaso - Kalulu - Bremer - Kostic

(J.Mario - Gatti/Rugani - Kelly- Cabal)

Miretti - Koopmeiners - Thuram

(Adzic - Locatelli - McKennie)

Conceicao - Vlahovic - Yildiz

(Zhegrova - David - Openda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Condivido tutto ciò che dici ma Tonali non è forte nel palleggio nello stretto e non è assolutamente adatto ad essere schierato davanti alla difesa. Il regista del Newcastle è Bruno Guimaraes, Tonali fa il box to box. A noi manca il Bruno Guimaraes, non il Tonali.

Proprio perché sia Tonali che Thuram danno il meglio come mezzali sinistre in un centrocampo a 3 (Tonali fortissimo anche a 2).

A noi in questo momento manca palleggio, regia e verticalità : ergo, un regista e un rifinitore. E non da oggi. Ma da sei lunghi anni 

Si vero che Bruno fa il regista ma tecnicamente nel palleggio Tonali da due piste a Thuram imho :)

Proprio per questo Thuram o si evolve alla Anguissa o giocherà meno secondo me.

Quindi Thuram e Tonali, stesso ruolo, ma con interpretazione del ruolo molto diversa.

Io resto convinto che, se avanziamo Locatelli nella trequrti anzichè relegarlo nella mediana, miglioriamo molto in quello che dici.

Io spero nel centrocampo a 3 con Loca mezzala come ai tempi del Sassuolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Artyom ha scritto:

Io spero con tutto il cuore che Koop possa trovare la via della conciliazione come braccetto,

contro la Cremonese ha fatto il centrale di sinistra, il braccetto l'ha fatto Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo. non c'entrano niente l'uno con l'altro. Uno (Tonali) ha i piedi terribilmente educati, l'altro decisamente meno.

Thuram lo vedrei, eentualmente, come mediano davanti alla difesa, l'altro a centrocampo a costruire visto che, tra le altre cose, ha anche maggior visione di gioco.

Sono d'accordo con te su Thuram mediano. Ne parlavo con un altro utente, lui lo vedeva poco, a me piacerebbe vederlo.

Oggi Thuram non è ne carne ne pesce. Con Spalletti o si evolve alla Anguissa o l'unico ruolo che può fare è il mediano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

contro la Cremonese ha fatto il centrale di sinistra, il braccetto l'ha fatto Kostic.

Forse confondi il significato di braccetto Kostic ha fatto il 5 o meglio in un 3-4-1-2 il quarto di centrocampo ovvero l'esterno, Koop ha fatto il centrale di sinistra o come amano dire oggi il "Braccetto" sinistro della difesa a 3...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

(Gatti - Rugani - Kelly)

Conceicao - Yildiz

Vlahovic

(David)

Koop li è un 4-3-3 mascherato.

Cambiaso Kalulu Bremer Kostic

Koop

Loca Thuram

Ci manca comunque un terzino sinistro titolare. Kostic è un rincalzo, che va e doveva essere usato, ma non può essere un titolare alla lunga.

Idem per me Loca/Koop. A noi servirebbe una mezz’ala veramente forte e anche tecnicamente di livello. Dico Nico Paz, perché alla Juve farebbe quello, ma se trovassero altri validi va bene comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Se questa è la fine che abbiamo fatto allora è meglio chiudere tutto poi ognuno la vede

come vuole. 

A me di cosa dice un francese messo lì da Jhon Elkann me ne frega zero. 
Se la Juventus domani volesse comprerebbe tonali e Calafiori. Ci fosse Agnelli, sarebbe così. 

Quindi non è che non si può, ma non si vuole. Continueremo guardare gli altri vincere allora.

@Hoolk sei tu?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, il fatto di averlo pagato 90ml, di avergli dato 8ml netti i primi due anni, 10ml netti il terzo anno e ben 12 il terzo pesa tantissimo sulla coscienza sportiva del tifoso juventino, la speranza di vederlo sbocciare (lui come Teun), la paura di vederlo esplodere altrove, la paura di buttare un investimento enorme nel cestino, insomma, capisco i tanti che vorrebbero tenerlo, li capisco eccome.

Vlahovic ha 25 anni, anche se troppi limiti tecnici...

Koopmeiners oramai può sbocciare a scala 50 nel bar dove vado io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

(Gatti - Rugani - Kelly)

Conceicao - Yildiz

Vlahovic

(David)

sbaglierò ma, secondo me, Spalleti ha in testa questa, vista anche la posizione di Locatelli contro la Cremonese...

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly

Cambiaso - Mck - Thuram - Kostic

Locatelli

Vlahovic - Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AB92 ha scritto:

Koop li è un 4-3-3 mascherato.

Cambiaso Kalulu Bremer Kostic

Koop

Loca Thuram

Ci manca comunque un terzino sinistro titolare. Kostic è un rincalzo, che va e doveva essere usato, ma non può essere un titolare alla lunga.

Idem per me Loca/Koop. A noi servirebbe una mezz’ala veramente forte e anche tecnicamente di livello. Dico Nico Paz, perché alla Juve farebbe quello, ma se trovassero altri validi va bene comunque.

Ho editato il messaggio proprio per inserire quella roba lì del 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, LiamBrady10 said:

no. Ai tempi dell' Avvocato, non c'erano i paletti UEFA

Ehi caro...ma di Spalletti che pensi? Volevo chiedertelo già settimana scorsa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

sbaglierò ma, secondo me, Spalleti ha in testa questa, vista anche la posizione di Locatelli contro la Cremonese...

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly

Locatelli

Vlahovic - Yildiz

Capisco quello che dici, ma significherebbe rendere inutile l’acquisto di Conceicao e Zhegrova. Da qualche parte li dovrà inserire.

PS: in quel modulo devi scambiare Locatelli e McKennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono giocatori inarrivabili che devi prendere quando costano cifre abbordabili, no adesso che sono star della Premier.

In serie A ce ne sono che possono arrivare a quei livelli (infatti dalla serie A vengono...), ovvio andrebbero presi prima.

A me piace molto Atta che però ormai conoscono tutti.

Rowe mi sembra un giocatore con grandi margini, anche se non sa attaccare la porta senza palla.

Per il resto, fuori dalle top, secondo me quest' anno il livello è davvero molto basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ehi caro...ma di Spalletti che pensi? Volevo chiedertelo già settimana scorsa..

buongiorno amico mio, un upgrade notevole :tsa:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly

Locatelli

Vlahovic - Yildiz

Locatelli lì mi farebbe venire un ictus 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Spectreman said:

Io mi sono sempre immaginato una cappuccetto rosso tipo Charlize Theron con me nel ruolo di cacciatore col fucile pubico caricato a dovere...:d

22 minutes ago, Till Lindemann said:

qualcosa del genere mi pare di averlo visto. Non c'era Charlize Theron ma la trama era simile

mad-dude-nyc.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

in parecchi li stanno bocciando troppo in fretta... ci andrei cauto

sicuramente

vediamo se con Spalletti riusciamo a risvegliarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Vedremo

sabato abbiamo visto bene Gatti, grande grosso e giuggiolone si dice. sembra cattivo ma poi gli passano da tutte le parti

5 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Se sarà 4-3-3, la mezzala da prendere in estate è Bernardo Silva.

non credo per 2 motivi

1 bernardo è molto leggero le mezze ali di spalletti nn sono affatto cosi

2 bernardo gioca in parti del campo dove possono giocare anche, piu a destra, conceicao e zhegrova, ritengo che poi in quelle zone saremmo troppo poco fisici e attaccabili e si coprirebbe poco. pero è una opzione ma non a 6 mln di stipendio onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

sabato abbiamo visto bene Gatti, grande grosso e giuggiolone si dice. sembra cattivo ma poi gli passano da tutte le parti

vedi che se anche ha 38 anni, Vardy non è un Pio Esposito qualunque. Ci può anche stare che si sia fatto uccellare, eh? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, The Natural ha scritto:

Fagioli

Caviglia

Si stanno rivelando tutti dei gran pipponi, nonostante evidenti doti tecniche, speriamo che Miretti non finisca cosi

Che poi non sono nemmeno così scarsi.

Sono dei giocatori con dei limiti che, chiaramente, messi in un contesto che non funziona, come la fiorentina attuale, tracollano insieme alla squadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.