Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Ma ci fanno fare mercato? Spero non si inventino qualche porcata!

ma bho, spero di si...solo ocn noi si inventano delle *... non rinnovi tutti quelli che scadono, dusan, kostic, mckenny e altri se ci sono...artur non so .. sperando nei riscatti di luiz e nico... solo dusan , ragionando sul piano solo economico pesa 42 mil a bilancio

uno dei problemi è che non riescono ad ampliare la base ricavi... gli sponsor via cr7 hanno ridotto le quote e alcuni se ne sono andati..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Natural ha scritto:

Fagioli

Caviglia

Si stanno rivelando tutti dei gran pipponi, nonostante evidenti doti tecniche, speriamo che Miretti non finisca cosi

ma come? siamo stati a lutto 5 giorni (l'angolo) ognuno quando li abbiamo venduti... sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Charles Lemon said:

Caviglia era evidente che non fosse niente di che. Anzi, sono rimasto sorpreso quando è arrivato a Firenze, mi sembrava fin troppo per lui.

Su Fagioli invece il discorso è diverso. Fiumi di lacrime quando lo abbiamo venduto e non è titolare manco in questa Fiorentina in zona retrocessione.

Fagioli non c'è col cervello, mi sembra evidente,elemento deteriorante per un spogliatoio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Godai san ha scritto:

Pioli guadagna 3 mln, Motta guadagna 2,5 mln, sarebbero 5,5 mln per due allenatori fino al 2027 o 2028.

Vabbè pioli farebbe bella figura a dimettersi per il disastro che sta facendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wick ha scritto:

Mateta del Crystal Palace come vi sembra? 

ahhhhhhhhhh....io non conosco nemmeno il CP figurati chi ci gioca! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Quello da comprare é Zabi del Reims, centrocampista fortissimo del 2006. 

Bouaddi? o non è più roba per noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, davik ha scritto:

Ma Fagioli lo hanno o riscattato o è ancora nostro?

Loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, *demo* ha scritto:

ma come? siamo stati a lutto 5 giorni (l'angolo) ognuno quando li abbiamo venduti... sefz 

L'unico per lui mi è dispiaciuto seriamente è stato Soule perché secondo me tecnicamente è molto valido e Hujsen anche se secondo me aveva dei limiti a livello fisico quando era da noi... Il vero problema è che la gente considerava scarsa gente come Pepe, Giaccherini etc, quando gente salita dalla primavera è molti livelli sotto ma ehy, è salita dalla next gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Vabbè pioli farebbe bella figura a dimettersi per il disastro che sta facendo 

Dopo la sconfitta con il Milan ha fatto una conferenza stampa per dire che non si dimetterá mai. Traduzione: se volete che me ne vada datemi l´intero stipendio fino al 2028..ghgh

Ormai gli allenatori sono tali e quali ai giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, il marsigliese said:

Ci vuole un centravanti forte, d'esperienza ed acquistabile per tornare a vincere.

Per capirci un lewandosky con due o tre anni ancora da spendere o se ti va bene un kane 30enne.

Si ma Lewa ha 37 anni e Kane non capisco perché dovrebbe venire da noi.

Onestamente più che un Osimehn di ritorno non credo possiamo ambire ad altro.

Io ne farei più una questione di cosa ci serve per come vogliamo giocare. Facciamo il tridente? Facciamo il 3+1? Servono profili diversi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, davik ha scritto:

Ma Fagioli lo hanno o riscattato o è ancora nostro?

Credo che la qualificazione in Europa all'ultimo tuffo abbia fatto scattare l'obbligo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

L'unico per lui mi è dispiaciuto seriamente è stato Soule perché secondo me tecnicamente è molto valido e Hujsen anche se secondo me aveva dei limiti a livello fisico quando era da noi... Il vero problema è che la gente considerava scarsa gente come Pepe, Giaccherini etc, quando gente salita dalla primavera è molti livelli sotto ma ehy, è salita dalla next gen.

ti dico il vero, a me è dispiaciuta ognuna delle vendite dei nostri ragazzi per una questione affettiva, quella che ho gradito meno è stata quella di Hujsen perché, nonostante qualche dubbio su di lui, poteva diventare un giocatore forte davvero...anche su Fagioli ho nutrito speranze e così per Soulè, per il loro talento, ma le giornate di lutto HNC mi sono sembrate davvero un'esagerazione! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Natural ha scritto:

Fagioli

Caviglia

Si stanno rivelando tutti dei gran pipponi, nonostante evidenti doti tecniche, speriamo che Miretti non finisca cosi

fagioli piaceva a spalletti 

rischia di tornare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jets70it ha scritto:

Ieri secondo le statistiche peggiore in campo per distacco. Come quasi sempre se parte titolare non segna. Crede di essere Haaland invece é Padovano (e così sarebbe molto più utile) siamo sicuri che lo vogliamo titolare o da rinnovare?. Speriamo Spalletti riesca far prendere fiducia agli acquisti perché una coppia David Opebda sui loro livelli abituali sarebbe tanta roba rispetto al Serbo e pure Yildiz secondo me gioverebbe con due rapidi e associativi davanti

IMG_3240.png

Statistiche del kaiser.

Ieri è stato fra i miglior iin campi, si è fatto un mazzo assurdo e si è mosso bene.

Questi dati da dove vengono?

1 ora fa, *demo* ha scritto:

Credo che la verità stia un po' nel mezzo...

Non sono chiaramente campioni ma non credo siano nemmeno cosi' pippe... Pioli è un disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matte#91 ha scritto:

Dai Fiorentina fuori pioli e dentro Motta su su 

(prenderanno qualcun altro sicuro)

Richiameranno Palladino 

Bernabè il regista basso (inteso di statura) che piace a Spalletti lo può fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Richiameranno Palladino 

Bernabè il regista basso (inteso di statura) che piace a Spalletti lo può fare?

Non credo... ma se vogliamo ambire a qualcosa di importante ripartirei da altri nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non credo... ma se vogliamo ambire a qualcosa di importante ripartirei da altri nomi

Non vedo nomi importanti nel ruolo in giro

Io sono sempre per Ruben Neves a zero a giugno...ma a gennaio l'unico che si potrebbe liberare è l'Austriaco del Lipsia

Bernabè non lo vedo regista ma è un gran bel giocatore..seppur incline agli infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, *demo* ha scritto:

A leggere l'angolo, più che per Fagioli e Caviglia si contestano le cessioni dei soliti Sule', Hujsen, Costa e Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A leggere l'angolo, più che per Fagioli e Caviglia si contestano le cessioni dei soliti Sule', Hujsen, Costa e Mbangula.

si, era una battuta (anche se i no-loca lo facevano ampiamente)...poi, come detto successivamente, a me sono dispiaciute tutte le cessioni dei nostri, chi più chi meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Juvecare ha scritto:

fagioli piaceva a spalletti 

rischia di tornare sefz

Perché torni dev'essere acquistato, visto che è della Fiorentina. Pericolo scampato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fakemol ha scritto:

Tonali mi pare si sia ripreso alla grande. Non può essere che magari sembrava nelle giovanili essere qualcosa che in realtà non diventerà mai? 

Ho l’impressione che fagioli ci fosse molto più dentro di Tonali. Poi ci sta che uno sia più forte dell’altro nel complesso. Credo anche io che Tonali sia più forte come calciatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.