Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Anubic ha scritto:

Kim prende 9M di stipendio, non c'è nulla da vedere. è una palese bufala

beh david 6

siamo li se facciamo plusvalenza sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Moeller73 said:

Però se porti zero risultati dovrei poterti licenziare senza doverti pagare lo stesso. Nello sport vigono regole assurde.

Secondo me, i club dovrebbero accordarsi per fare contratti con bonus per i giocatori: con una base fissa, ma poi solo raggiungere cifre alte con bonus per presenze, gol e/o risultati positivi per la squadra. E per l'allenatore con clausole che si puó licenziare senza pagarli piú niente se non compie con dei risultati minimi concordati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Molto bene tanto a gennaio rientra Milik!!!

Di che anno? .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

image.png.0b6fab4b53a6d4ac2406a043940a64d9.png

Mi fa morire che a Milik non hanno messo neanche la data del rientro previsto.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Brothers, ma voci sul portiere?

No perche per me è grave sta roba che se inquadrano la porta al 70% è gol sicuro

A me fa rodere che gli altri parano anche i rigori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Albert Einstein said:

image.png.0b6fab4b53a6d4ac2406a043940a64d9.png

Grazie! Dove si trovano queste info? Ho letto che Kelly dovrebbe gia tornare domani. Milik invece avrá una puntata esclusiva su Chi l'ha Visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Per noi sarebbe una bella plusvalenza e tanto basta visto che loro a gennaio lo avranno a bilancio ancora a circa 30 milioni, tutto però sta nell'ingaggio del coreano

9mln netti mi sembra kim. se scende a 5 ci sono i presupposti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, B4C ha scritto:

Cambiaso a Bologna giocava allo stesso modo, e c'era pure Calafiori. Nel Bologna quando Calafiori saliva in mediana e dalla mediana scendeva Freuler.

Il vero punto di domanda è: ma se in difesa serviva un centrale con i piedi buoni (e serviva...) come * hanno fatto a svendere uno che avevi in casa e adesso fa il titolare nel Real Madrid?

Anche Bonucci aveva i piedi buoni ma sulle sue capacità di difendere è stato insultato in tutti i modi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Brothers, ma voci sul portiere?

No perche per me è grave sta roba che se inquadrano la porta al 70% è gol sicuro

Cosa assolutamente non vera, ovviamente.

Come sempre dico, voi vorreste una lastra di marmo, non un portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

Maignan a parametro zero, occasione troppo ghiotta.

Eh si, poi dicono sia un gran professionista.

Io credo rinnovi ma vediamo.

Svilar comunque mi sembra leggermente più forte tra i pali ma credo costi una vagonata di milioni.

Atta invece come lo vedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wick ha scritto:

Mi fa morire che a Milik non hanno messo neanche la data del rientro previsto.asd

ovviamente non ho citato la fonte perchè è preso da VS forum

8 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Grazie! Dove si trovano queste info? Ho letto che Kelly dovrebbe gia tornare domani. Milik invece avrá una puntata esclusiva su Chi l'ha Visto.

Vs forum

https://www.vecchiasignora.com/topic/232314-riepilogo-stagionale-calendario-infortunati-squalificati-diffidati-tabellini-migliori-in-campo-classifiche-gol-e-assist/

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

due anni...poi lo abbiamo venduto

e secondo me Ogbonna era meglio di Gatti 

Il livello é asolutamente quello, cioé di buoni difensori, che sanno fare ottime partite (Ogbonna al WH é diventato una colonna a lungo e parliamo di una buona squadra di Premier) e che però non sono perfetti, non sono Van Dijik, Bremer o Rudiger, un errore te lo possono sempre fare (come la stragrande maggioranza dei difensori) in 90 minuti.

Del resto Gatti mica l'abbiamo pagato 30 milioni e passa, ci sta che abbia dei limiti, prima della Juve stava in B. 

Abbiamo avuto in passato Porrini, Birindelli e Carrera che per me non valevano Gatti, peraltro.

Io quest'estate sinceramente se lo voleva il Napoli come sembrava l'avrei ceduto per prendere uno con più capactà di far ripartire l'azione, ma non è assolutamente uno scarpone o uno che nella Juve non ci può giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Il livello é asolutamente quello, cioé di buoni difensori, che sanno fare ottime partite (Ogbonna al WH é diventato una colonna a lungo e parliamo di una buona squadra di Premier) e che però non sono perfetti, non sono Van Dijik, Bremer o Rudiger, un errore te lo possono sempre fare (come la stragrande maggioranza dei difensori) in 90 minuti.

Del resto Gatti mica l'abbiamo pagato 30 milioni e passa, ci sta che abbia dei limiti, prima della Juve stava in B. 

Abbiamo avuto in passato Porrini, Birindelli e Carrera che per me non valevano Gatti, peraltro.

Io quest'estate sinceramente se lo voleva il Napoli come sembrava l'avrei ceduto per prendere uno con più capactà di far ripartire l'azione, ma non è assolutamente uno scarpone o uno che nella Juve non ci può giocare.

sia porrini che carrera erano molto più forti di gatti

gatti è molto fisico,ma in lettura tattica è scarso...

cosa che gli altri due, compreos birindelli,altro ruolo, avevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.