Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

27 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Adzic però lo vedo troppo lento , un paio

di volte poteva attaccare la profondità in contropiede e non lo ha fatto , poi nel recupero ha fatto due belle chiusure difensive 

Secondo me non ha affondato anche perché eravamo nel recupero e volevamo tenere la palla 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non so se segui il calcio da poco.

Ma dire che di Gregorio viene giusto dopo  Buffon questo fa pensare.

No perché di Gregorio è 100 volte più scarso Buffon...non una.

E qui non si tratta di opinioni eh..

Li ognuno può avere la sua...ma tu  stai mettendo a confronto  il miglior portiere della storia..i comunque uno dei primi 3...con un signor nessuno che in serie C ne trovi a decine.

Sono 50 anni che tifo Juventus. Capisco di calcio come pochi. Detto questo, di Gregorio, dopo la partenza di Buffon, è stato il migliore tra i portieri alla Juve. L'anno scorso ha fatto una stagione eccezionale. Quest'anno ha sbagliato un paio di partite ma il tifoso juventino è capace di distruggere una certezza perché fa figo insultare i propri giocatori. Di pippe alla Juventus non ci sono, potete stare tranquilli. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Che partita tremenda,solo fortuna, ma come si fa a commentare una cosa del genere, non ho visto 2 passaggi di fila,difesa agghiacciante, ho contato almeno 12 palle gol avversarie penso che la nostra cara juve sia definitivamente finita...😮

Ma hai capito che noi eravamo quelli con le maglie azzurre? Hai invertito le maglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore principale di Gatti è ad inizio azione.

Non stai 10 metri sopra al centrocampo appiccicato all'attaccante, stai staccato di 4/5 metri indietro, se arriva una palla corta sali in pressione se arriva lunga hai in buon vantaggio.

Invece essendo troppo vicino a Vardy si trovato in difficoltà  a correre all'indietro sulla palla lunga a scavalcare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra quasi un sogno...possibile che con un solo.allenamento di rifinitura sia riuscito a dare un'impronta così netta?

Sembravamo finalmente una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coppia Vlahovic-Openda assomiglia molto a Lautaro-Thuram...

In Italia se non hai una punta fenomeno, rende molto giocare con due attaccanti fisici...i due stressano la linea difensiva continuamente, soprattutto il belga...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma infatti io non dico che il giocatore è scarso proprio perché non lo conosco, però finora ( insieme a David) sta facendo molto male 

Io parlo di stasera. Ha movimenti interessanti ma ha troppa paura di concludere. Siamo alla Juve, santo cielo, ci vuole ben altro per vestire questa maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Comunque stavo ripensando al Kalulu tornante con Tudor, veramente un incubo.

Ma come cavolo ha fatto a persistere in maniera così diabolica a schierarlo li?

Per me rimarra’ un mistero.

ma quale mistero???? L'ho già scritto...il livello di Tudor è Sassuolo-Cagliari-Verona o giù di lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ElMachico said:

Te lo dico io... è un giocatore con zero personalità, non si è integrato, è palesemente fuori dal contesto, lo si vede negli atteggiamento da come non discute con i compagni...

Speriamo che Spalleti intervenga 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti distrutto 

Ha detto che il peso della Juve si sente

Ha detto che la squadra fisicamente sta bene ed è stata preparata bene

Ha detto che a testa ed il livello deve crescere per qualcuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

David è uno scandalo e non so come faceva a sembrare così forte in Francia 

David ultimo campionato in francia ha fatto 10 gol senza rigori, Lucas Stassin 12 senza rigori. Ma poi uno si deve guardare i video, i 10 gol di David erano tap in facili o errori allucinanti delle difese francesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dirlo in modo educato senza offendere nessuno, vediamo ... ... ... il portiere deve essere grosso e reattivo, occupare la porta, chiudere le traiettorie, forzare l'attaccante a cercare angoli dopo che il centrale lo ha accompagnato lateralmente ... quante ne fa di queste il nostro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti: "Quando si viene qui, la pressione si sente. Qualcuno ancora deve alzare il livello per sentirsi comodo in questa tuta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, italiauno61 ha scritto:

Mi sembra quasi un sogno...possibile che con un solo.allenamento di rifinitura sia riuscito a dare un'impronta così netta?

Sembravamo finalmente una squadra.

non esagero se dico che qui dentro ce ne sono tanti meglio di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Deve volerlo lui. Ovviamente questo Vlahovic andrebbe tenuto

Secondo me con Spalletti può far bene soprattutto se prendono i centrocampisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il pressing negli ultimi 3 minuti con la palla che non riusciva ad essere rimessa in gioco facilmente dalla cremonese è davvero un gran cambiamento

di solito ci abbassiamo per aspettare il cross in mezzo all'area di rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Non possono fare 3 punti a testa domani. 

Ah questo é certo. Pensavo che parlassi in generale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:
8 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Openda è una pippa atomica comunque

Occhio che l'ho detto io poco fa e mi hanno aggredito...

Certo che se il livello dei commenti sono "pippa immonda" oppure "scarsone" et similari allora siete pronti come opinionisti occasionali per la bobo tv e cricca varia,vi spacciano per tifosi juve e poi vi usano per affossare i calciatori della juve come neanche Cassano con la sua dialettica...👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

Comunque il pressing negli ultimi 3 minuti con la palla che non riusciva ad essere rimessa in gioco facilmente dalla cremonese è davvero un gran cambiamento

di solito ci abbassiamo per aspettare il cross in mezzo all'area di rigore

Primo tempo di gran livello .E la partita secondo me non era semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Io parlo di stasera. Ha movimenti interessanti ma ha troppa paura di concludere. Siamo alla Juve, santo cielo, ci vuole ben altro per vestire questa maglia.

Se non si sblocca presto sono guai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mirkom ha scritto:

Bè, se non si posiziona in modo corretto di certo la colpa non è mia, sarà sua no ?! Che dici ?! E' tutto sul primo palo lasciando 12 chilometri di porta libera sul palo lontano! Comunque lasciamo perdere, ognuno la vede a modo suo, ma oggi è andata bene che eravamo avanti di 2 Gol, in altre occasioni, con le sue strabilianti parate abbiamo lasciato punti per strada. Son più i punti che ci ha fatto perdere con NON parate, che quelli fatti guadagnare con parate miracolose... Al netto di questo, non può essere un portiere per una squadra che vuole ambire allo scudetto. La sua dimensione era il Monza!

È il peggior portiere per distacco degli ultimi 50 anni di storia bianconera, e penso che sia un fatto incontrovertibile. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti