Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Locatelli o Koopmeiners: chi sarà il play di Spalletti? Il tecnico, dove è andato, ha sempre rivitalizzato il regista di turno"

Post in rilievo

1 ora fa, gide76 ha scritto:

Parlavo di prime partite, nn solo x oggi

Credo che proverà a vedere se koop loca thuram può diventare il suo centrocampo titolare

Vabbè, di base sono comunque centrocampisti che hanno giocato di più non ci sarebbe alcuna novità. Vediamo un po’ comunque cosa decide.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LUIGI82 ha scritto:

Per me mette thuram come regista alla Busquet 

Una delle prime, forse la prima, di Motta, ancora con il 4-1-4-1 aveva messo Thuram come perno davanti alla difesa e Locatelli più alto, sulla 3/4. Fu una bella gara. Non ha dato più seguito alle scelte…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners è un bidone, nessuno può rivitalizzarlo, quello è, cioè uno che può fare bene in squadre con aspettative medie. Appena il livello si alza se la fa sotto e scompare. Da regista poi… lasciamo perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, l'imbarazzo della scelta proprio. Cmq il mister ha già sottolineato che vede Koop come mediano mezzala. Credo che il primo acquisto richiesto da Spalletti a gennaio sia proprio un regista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Savi86 ha scritto:

Una delle prime, forse la prima, di Motta, ancora con il 4-1-4-1 aveva messo Thuram come perno davanti alla difesa e Locatelli più alto, sulla 3/4. Fu una bella gara. Non ha dato più seguito alle scelte…

Forse qualche giocatore non si sentiva a suo agio…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Savi86 ha scritto:

Credo che Luciano sia sufficientemente sgamato per fare un po' di ordine fra i nostri centrocampisti, che in effetti hanno tutti interpretato piú ruoli diversi... senza mai trovare la quadra di una formazione-tipo 🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, a koop, lo proverei play, visto che l'unica cosa che vedo è che dà sempre istruzioni agli altri su cosa fare. Solo una prova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il regista del titolo è un parolone se associato a Loca o a Koop. Ad ogni modo speriamo che Lucianone ci riesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti