Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Cremonese-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, EverAndEver ha scritto:

Da un lato lo spero, perché si DEVE puntare tutto su Conte.

Che resti a Napoli col suo compagnetto di merende Oriali. 

Il fuggitivo a Torino ci deve mettere piede solo da avversario

Anche perché il suo calcio preistorico basato sugli episodini (tipo lo 0-0 di oggi senza tirare mai in porta) qua non è gradito.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspetto nulla, stasera giocherà la Juventus di Tudor in casa di una Cremonese che ha dimostrato sinora di essere nettamente più squadra. Dal Derby contro il Toro spero invece di cominciare ad intravedere qualche cambiamento. Oggi francamente non nutro speranze di vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia l'inizio di una nuova mentalità, di un nuovo approccio votato all'attacco e alla bellezza, come ogni big al mondo..

In bocca al lupo mister, riportaci ad essere la Juventus e non l'Udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Conte è un vincente nato, a noi serve ritornare in vetta e non lottare per il quarto posto.

Ma basta, adesso anche nei prepartita con un nuovo allenatore tutto da scoprire si invoca il successivo. É una patologia la tua?

Perché non tifi direttamente per Conte?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Spalletti: inizialmente non stravolgerò il lavoro di Tudor. Sempre Spalletti al debutto: Kostic terzino, Cambiaso a destra, McKennie dietro le punte

Ma io non escluderei Locatelli in difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Che resti a Napoli col suo compagnetto di merende Oriali. 

Il fuggitivo a Torino ci deve mettere piede solo da avversario

Anche perché il suo calcio preistorico basato sugli episodini (tipo lo 0-0 di oggi senza tirare mai in porta) qua non è gradito.

In effetti alla Juve calcio spettacolo negli ultimi anni e soprattutto vincente

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Manco abbiamo iniziato con Spalletti e già si parla di conte

Ambiente tossico alla Juve lo dico da sempre

Si hai ragione. Poi dopo quello che è successo quest’estate esistono ancora le vedove di Conte. Poi si vada a vedere le partite del Napoli, non tira manco in porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Non mi aspetto nulla, stasera giocherà la Juventus di Tudor in casa di una Cremonese che ha dimostrato sinora di essere nettamente più squadra. Dal Derby contro il Toro spero invece di cominciare ad intravedere qualche cambiamento. Oggi francamente non nutro speranze di vittoria.

Voliamo bassi e puntiamo a fare almeno un tiro nello specchio della porta. Rispetto alle ultime partite con Tudor sarebbe già un miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Certo Joao Mario non scelto nemmeno da Spalletti mi faccio 2 domande, addirittura si preferisce kostic spostando cambiaso...

È appena arrivato....

Si affida agli storici .... Mi sembra naturale. Lo avrà visto due volte Joao mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.