Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Cremonese-Juventus

Post in rilievo

Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Ora hanno cambiato pure su Sky. 
4312 con il rombo.

Ha parlato lui a dazn e ha detto può darsi che locatelli giochi in difesa

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano Spalletti ai microfoni di 'DAZN':

PAROLE DI PRESENTAZIONE - "Si punta sempre su quelli che sono i rapporti, le relazioni, sono convinto conti sempre la squadra, non il singolo. Se instauri un buon rapporto e tutti lo vivono allo stesso modo, lavori sempre, ti svegli un giorno e ti senti a livello superiore"

FORMAZIONE - "Devo assolutamente trovare la possibilità di sostituire la qualità di Yildiz, mi ci vuole tecnica e qualità. Si cerca di fare la partita, ritrovandola dentro con i calciatori. Questi penso siano i migliori che ho a disposizione"

TROVARE CORAGGIO - "Fondamentale. Non è che siamo in una situazione dove non ci vede o guarda nessuno. O stai dentro e lo fai in modo giusto, o ti metti da parte"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma senza Yildiz e con Conceicao e Zhegrova in panca, chi dovrebbe creare le occasioni stasera?

Non mi meraviglierei se Cambiaso fosse schierato da ala offensiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo bisogna concedere 20 minuti a Miretti, sennò lo vendevi e ti facevi 15mln facili. Capisco che dopo 2 mesi e mezzo sarà indietro, ma si dovrà pur partire da qualche parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Sito della Juve

Screenshot_2025-11-01-20-17-07-874_org.telegram.messenger-edit.jpg

Sembra il più logico

Non ho capito chi ha tirato fuori loca centrale

Questo vuol dire che alcuni giocatori volevano la difesa a 4.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Ma senza Yildiz e con Conceicao e Zhegrova in panca, chi dovrebbe creare le occasioni stasera?

Con questo modulo non c'è spazio per le ali, quando e se passerà al 4-2-3-1 o al 4-3-3 ci sarà spazio per loro 2.

Appena intervistato a Dazn ha detto che questi che ha messo in campo sono i migliori giocatori a sua disposizione e quindi ha adattato il modulo ai giocatori e viceversa. Non ho capito la frase che ha detto che per sostituire la qualità di Yildiz ha scelto questi, perchè effettivamente di qualità ce ne è poca in campo stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Siamo sesti . Inutile fare battute irrealistiche 

Allora ricordo male e non è vero che prima di mercoledì non vincevamo dal 13 settembre? Già solo con la cacciata di Tudor abbiamo vinto contro l'Udinese. La squadra gli giocava palesemente contro e andava sostituito, non c'erano alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha fatto mezzo allenamento, gli mancano giocatori importanti (Yldiz e Bremer su tutti) e voi state a commentare la squadra che ha fatto?

Quelli sono i calciatori che ha, probabilmente si vuole tenere Conceicao per l’ultima mezz’ora quando la partita calerà di ritmo e potrà fare la differenza.

Qui già  si inizia a contestare la formazione…..mamma mia come state male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Non mi meraviglierei se Cambiaso fosse schierato da ala offensiva.

No no, è terzino destro e Kostic terzino sinistro. Non ci sono ali stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Luciano Spalletti ai microfoni di 'DAZN':

PAROLE DI PRESENTAZIONE - "Si punta sempre su quelli che sono i rapporti, le relazioni, sono convinto conti sempre la squadra, non il singolo. Se instauri un buon rapporto e tutti lo vivono allo stesso modo, lavori sempre, ti svegli un giorno e ti senti a livello superiore"

FORMAZIONE - "Devo assolutamente trovare la possibilità di sostituire la qualità di Yildiz, mi ci vuole tecnica e qualità. Si cerca di fare la partita, ritrovandola dentro con i calciatori. Questi penso siano i migliori che ho a disposizione"

TROVARE CORAGGIO - "Fondamentale. Non è che siamo in una situazione dove non ci vede o guarda nessuno. O stai dentro e lo fai in modo giusto, o ti metti da parte"

La seconda domanda bazzani l'ha iniziata dicendo possibile che oggi si continui con la difesa a 3? E lui ha detto può darsi e poi ha fatto la solita supercazzola .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Guarda, stasera la vedo come una partita interlocutoria, con Spalletti appena arrivato e Yildiz - Kelly fuori. 

Anche la cremonese ha i suoi giocatori fuori.

non mi aspetto null’altro che la vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

No no, è terzino destro e Kostic terzino sinistro. Non ci sono ali stasera.

Quindi kostic mc kennie fiori fuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male hanno preso Spalletti ora, altrimenti andava a Firenze a rilevare Pioli… 

E noi stavamo con Palladio Palladino. 

Forza!!!!

Sbraniamoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.