Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic post Cremonese: "Dovevamo trovare più gol, perché poi ci siamo abbassati senza motivo e sono abitudini che dobbiamo cambiare"

Post in rilievo

8 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Se uno non avesse visto la partita e si basasse sulla lettura di certi commenti potrebbe tranquillamente pensare che ha fatto una doppietta o tripletta invece è solo stato bravo a tenere palla (finalmente) contro baschirotto noto top player in difesa

Il vero problema ahimè sono David e Openda almeno fino ad ora 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa molto ridere leggere commenti in cui pur di criticare Vlahovic e non dargli i giusti meriti si arriva a dire che ha giocato contro difensori mediocri. L'avessero fatto Lukaku o Lautaro questo lavoro sareste già a sbavare pure se si fossero scontrati contro i difensori del Pisa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi un tesoretto di 40 milioni investirei tutto su un portiere...vi ricordate i 2 gol di Chalanouglu....io li paravo...e anche quello di ieri

https://highlights.legaseriea.it/2025-2026/highlights-giornata-3/juventus-inter-13-09-2025/ 

guardare con attenzione....quello non è un portiere...a meno che non lo colpiscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, re david ha scritto:

Tra oggi e mercoledì ha fatto due signore partite. Ha vinto parecchi duelli con Baschirotto che è una specie di body builder che cercava di marcarlo stretto. Secondo me è consapevole che con Spalletti è la volta buona che può rilasciarsi. Si sta impegnando ed è bello vederlo così. 

Vlahovic guadagna 12 volte (dodici) quello che guadagna Baschirotto.

Il fatto che ci stiamo sperticando in mille lodi perché ha vinto 3-4 duelli con Baschirotto, senza peraltro segnare, testimonia come ci avesse abituato male.

Come se in azienda ci si stupisse perché un programmatore da 12.000 euro al mese rende un po’ di più rispetto a un tirocinante da 1000.

Io dico che il 30 giugno 2026 dobbiamo lasciarlo andare e stappare la bottiglia migliore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Se avessi un tesoretto di 40 milioni investirei tutto su un portiere...vi ricordate i 2 gol di Chalanouglu....io li paravo...e anche quello di ieri

https://highlights.legaseriea.it/2025-2026/highlights-giornata-3/juventus-inter-13-09-2025/ 

guardare con attenzione....quello non è un portiere...a meno che non lo colpiscono

Completamente d’accordo, Di Gregorio é un altro dei problemi che abbiamo: spero in Svilar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Txarren ha scritto:

In realtà lo step piu importantante è segnare di più quando l'inerzia della partita è dalla nostra parte...se stai 3 a 0 nel primo tempo come sarebbe dovuto essere con 10 azioni da gol pulite il secondo tempo è un allenamento

Sicuramente.

Ieri il secondo tempo doveva essere una passeggiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

A me fa molto ridere leggere commenti in cui pur di criticare Vlahovic e non dargli i giusti meriti si arriva a dire che ha giocato contro difensori mediocri. L'avessero fatto Lukaku o Lautaro questo lavoro sareste già a sbavare pure se si fossero scontrati contro i difensori del Pisa. 

Amico mio, Lukaku quel lavoro lo fa in tutte le partite da 15 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se l'ho scritto vuol dire che qualcuno lo ha sostenuto. 

Non parlo a vanvera.

Fammi leggere il post dove si dice che SEMPRE E CMQ ci si debba trincerare dopo l'1 a 0...manco Allegri dopo la visione di 12 ore di partite di Nereo Rocco lo pensa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io me lo terrei abbastanza stretto Vlahovic, visto quelli che prendono o che ci sono in giro...meglio lui, ovviamente non a 12 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

mancano proprio le basi....cambiamolo già a gennaio

Io farei giocare Perin , ma ci sono 20 e più milioni di motivi perché debba il titolare lo debba fare Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Io farei giocare Perin , ma ci sono 20 e più milioni di motivi perché debba il titolare lo debba fare Di Gregorio 

Dovremmo essere agevolmente in testa...ed invece grazie a lui siamo fuori i primi 4. Tutti i gol presi da lui...sono una seduta a terra senza manco provare la parata...ieri uguale. Almeno Sommer sui tiri di Kenan ed Adzic si è disteso e ha toccato i tiri. Questo manco ci prova. Sommer 37 anni cm 183. Michelino 28 anni 187 cm. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Dovremmo essere agevolmente in testa...ed invece grazie a lui siamo fuori i primi 4. Tutti i gol presi da lui...sono una seduta a terra senza manco provare la parata...ieri uguale. Almeno Sommer sui tiri di Kenan ed Adzic si è disteso e ha toccato i tiri. Questo manco ci prova. Sommer 37 anni cm 183. Michelino 28 anni 187 cm. 

E ieri in un altra situazione, dove comunque la palla era uscita sulla sponda , é rimasto ugualmente immobile ma la palla lo ha colpito in pieno sull’esterno del braccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

E ieri in un altra situazione, dove comunque la palla era uscita sulla sponda , é rimasto ugualmente immobile ma la palla lo ha colpito in pieno sull’esterno del braccio 

vabbè meglio che non vado a riprendere i gol subiti dal Borussia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Comunque io me lo terrei abbastanza stretto Vlahovic, visto quelli che prendono o che ci sono in giro...meglio lui, ovviamente non a 12 

Io spero che venga trovato l'accordo per il rinnovo; anche perché, realisticamente, chi potremmo prendere meglio di lui se dovesse andar via a parametro zero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Non ne indoviniamo uno. 

Si,è incredibile Pablito come li canniamo tutti gli acquisti,lo scorso anno Luiz e Koop (e su entrambi avevo molte aspettative) ora David e Openda,mi sa che abbiamo una maledizione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Si,è incredibile Pablito come li canniamo tutti gli acquisti,lo scorso anno Luiz e Koop (e su entrambi avevo molte aspettative) ora David e Openda,mi sa che abbiamo una maledizione 

Stesse impressioni. Su Luiz e Koop avrei messo la mano sul fuoco. Luiz lo seguivo quando era ai Villains per ragioni di simpatia verso quella squadra. Mi chiedevo cosa ci facesse lì e non in un top club. Quando lo abbiamo preso non ci credevo. E ora non credo a come abbia potuto fallire. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Stesse impressioni. Su Luiz e Koop avrei messo la mano sul fuoco. Luiz lo seguivo quando era ai Villains per ragioni di simpatia verso quella squadra. Mi chiedevo cosa ci facesse lì e non in un top club. Quando lo abbiamo preso non ci credevo. E ora non credo a come abbia potuto fallire. 

Anche io... lo seguivo in Premier e quando lo abbiamo preso ho detto a vari amici che non lo conoscevano che avevamo preso uno veramente forte,un autentico top.

L'ho anche difesa più volte lo scorso anno anche quando era indifendibile proprio perché non mi capacitavo di una debacle' simile da un giocatore così.

Alla fine mi sono rassegnato e lo annovero tra quei misteri del calcio,un po' come accadde con Rush e Zavarov a fine anni 80

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Anche io... lo seguivo in Premier e quando lo abbiamo preso ho detto a vari amici che non lo conoscevano che avevamo preso uno veramente forte,un autentico top.

L'ho anche difesa più volte lo scorso anno anche quando era indifendibile proprio perché non mi capacitavo di una debacle' simile da un giocatore così.

Alla fine mi sono rassegnato e lo annovero tra quei misteri del calcio,un po' come accadde con Rush e Zavarov a fine anni 80

Roba da Subbuteo.😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, ventinove said:

Quello che fece realmente fatica i primi mesi fu Nedved, che a Natale chiamò Cragnotti chiedendogli di farlo tornare a Roma

Ero troppo giovane. Cosa e successo dopo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Infatti in serie A non segna nessuno ....

La prolificità o meno di una squadra, l'efficacia della sua azione offensiva non dipende mai da un solo giocatore. Anzi.

Se lasci il tuo centravanti abbandonato a sé stesso in mezzo ai difensori centrali avversari con il resto dei compagni a due chilometri di distanza, il tuo centravanti non segnerà mai.

Davvero dobbiamo ancora parlarne?

Il fatto che Vlahovic abbia segnato 63 reti nella Juventus degli ultimi tre anni è un autentico miracolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti