Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Uefa Champions League • 4ª Giornata: Napoli-Eintracht Francoforte 0-0, Inter-Kairat 2-1, Marsiglia-Atalanta 0-1

Post in rilievo

Comunque competizione davvero ridicola, ha perso tutto il fascino. I gironi erano 1000 volte meglio. Ci vuole laurea in deficienza per peggiorare le cose in maniera così netta.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io alle 4 sconfitte dell'Inter nelle prossime partite ci credo...

Anche se a 12 punti dovrebbero qualificarsi lo stesso purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come abbiamo beccato le squadre più deboli Champions tutte di fila.

Gli manca solo il Cophenagen a questi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter ha raggiunto una maturità europea che la Juve si sogna, al di là del calendario facile e menate varie(scommetto quel niente che ho che la Juve non avrebbe vinto nessuna di queste quattro partite cosiddette facili, basta vedere il fenomeno Villareal, l'unico punto che hanno in classifica è quello che hanno fatto contro di noi), come ripeto da anni la colpa è nostra,  noi gli abbiamo permesso di rinascere servendogli su un piatto d'argento il miglior ds dopo Moggi che abbiamo avuto nella nostra storia, dobbiamo prendercela solo con noi stessi, non con loro.

De Zerbi il solito pompato sopravvalutato.

4 minuti fa, VR46 ha scritto:

Noi se avessimo avuto il loro calendario avremmo fatto 8 punti..

Ne dubito. Non ne avremmo vinta nemmeno una per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Flick veramente un talebano.

Barca solito groviera dietro. Il 4 gol del Brugges erà buono. E vero che Vermant non prende il pallone, ma Tek fa la furbizia e estende la gamba in modo inaturale per farsi toccare...

Peccato, ogni partita di calcio persa da quel bimbomikia è una benedizione.

Il bimbominkia ha creato due goal e realizzato il terzo dal nulla, saltando praticamente 5 avversari..

6 minuti fa, Minerva X ha scritto:

L'Inter ha raggiunto una maturità europea che la Juve si sogna, al di là del calendario facile e menate varie(scommetto quel niente che ho che la Juve non avrebbe vinto nessuna di queste quattro partite cosiddette facili, basta vedere il fenomeno Villareal, l'unico punto che hanno in classifica è quello che hanno fatto contro di noi), come ripeto da anni la colpa è nostra,  noi gli abbiamo permesso di rinascere servendogli su un piatto d'argento il miglior ds dopo Moggi che abbiamo avuto nella nostra storia, dobbiamo prendercela solo con noi stessi, non con loro.

8 nella situazione più ottimistica effettivamente.

Poi c’è da considerare che se le sbagli, con le restanti 4 che sono contro 4 big, il calendario si trasforma subito in un inferno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Sicuramente l'inter ne avrebbe vinta almeno una tra Borussia e Villareal

però anche noi ne vincevamo sicuramente qualcuna in più col calendario così agevole.

Hanno affrontato una dopo l'altra le più le scarse del torneo obbiettivamente. Perfino l'ajax che è ultimo quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ammazza che gol samardzic

Non ho capito Giuntoli a chi stava aspettando prima di prenderlo

18 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Inter: vince con goal da fuori

Atalanta: vince con goal da fuori 

Juventus: 4 tiri da fuori, 2 mete e 2 passaggi al portiere

Fine.

Infatti i problemi sono i tiri da fuori e i colpi di testa di azione .Non facciamo un gol di testa su azione dal 1950😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davy Jones ha scritto:

Comunque competizione davvero ridicola, ha perso tutto il fascino. I gironi erano 1000 volte meglio. Ci vuole laurea in deficienza per peggiorare le cose in maniera così netta.

Non si può che essere d'accordo con te . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, VR46 ha scritto:

Noi se avessimo avuto il loro calendario avremmo fatto 8 punti..

E con 8 punti saremmo già quasi ai playoff...avere un calendario come hanno avuto loro nelle prime 4 non è normale, nessuna squadra ha mai avuto un calendario così in Champions League. 

C'è poco da girarci intorno .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

E con 8 punti saremmo già quasi ai playoff...avere un calendario come hanno avuto loro nelle prime 4 non è normale, nessuna squadra ha mai avuto un calendario così in Champions League. 

C'è poco da girarci intorno .

e ci si poteva concentrare sul campionato facendo giocare le riserve in Champions fino a febbraio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Hanno vinto a fatica contro dei dopolavoristi che si sono fatti 10 ore di viaggio e fanno pure i bulli sui social.

Che gente vergognosa e spregievole.Sempre fiero di non essere come loro.

10 ore di viaggio? Ma Cairate non sta vicino a Busto Arsizio? sefz

6 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Hanno vinto a fatica contro dei dopolavoristi che si sono fatti 10 ore di viaggio e fanno pure i bulli sui social.

Che gente vergognosa e spregievole.Sempre fiero di non essere come loro.

10 ore di viaggio? Ma Cairate non sta vicino a Busto Arsizio? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Davy Jones said:

a me invece piace molto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Fortuna che Osimhen era scarso.. 😅

Mi chiedo chi possa aver pensato una cosa del genere. È nato per il gol. Non si arrende mai, corre e combatte su ogni pallone, ha uno strapotere atletico enorme sui palloni alti, grande fiuto del gol. A volte sgraziato nei movimenti, ma un’efficacia straordinaria. Avrebbe potuto avere qualche possibilità anche in squadre europee più importanti del Gala, con tutto il rispetto per i turchi, che sono una squadra dalla grande storia e buon prestigio. In Italia avrebbe fatto ancora la differenza, ovunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

a me invece piace molto 

La Champions organizzata così è una barzelletta rispetto al vecchio formato a gironi. Non solo hanno distrutto una struttura che funzionava alla perfezione, ma ora nemmeno si affrontano le stesse squadre: partite random, incroci messi insieme senza logica e un sorteggio che decide tutto in modo ridicolo, come se una competizione del genere dovesse dipendere solo dalla fortuna invece che dal merito. Prima c’era ordine, equilibrio e un percorso chiaro; adesso è un disastro confuso che ha tolto ritmo, tensione e credibilità alla competizione. Hanno preso un sistema serio e lo hanno trasformato in un pasticcio. Punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Quale sarebbe la mentalità europea? Essere massacrati in una finale di coppa dei campioni 5-0?

Battere squinzano Trepuzzi galatina e arnesano in champions con gironi farlocchi?

E allora la Juve di Allegri nel biennio 2015 2017 che vinceva a Madrid eliminava i galacticos che cosa era? Mostri venuti dallo spazio? Alieni?

Ma per cortesia.

Rispetto alla juve di ora anche il bruges ha mentalità europea. Squadre italiane con mentalità europea a parte la Juve di anni fa ricordo il Milan di Ancelotti che in confronto a questa inter viene da Marte

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

a me invece piace molto 

La Champions organizzata così è una barzelletta rispetto al vecchio formato a gironi. Non solo hanno distrutto una struttura che funzionava alla perfezione, ma ora nemmeno si affrontano le stesse squadre: partite random, incroci messi insieme senza logica e un sorteggio che decide tutto in modo ridicolo, come se una competizione del genere dovesse dipendere solo dalla fortuna invece che dal merito. Prima c’era ordine, equilibrio e un percorso chiaro; adesso è un disastro confuso che ha tolto ritmo, tensione e credibilità alla competizione. Hanno preso un sistema serio e lo hanno trasformato in un pasticcio. Punto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Inter: vince con goal da fuori

Atalanta: vince con goal da fuori 

Juventus: 4 tiri da fuori, 2 mete e 2 passaggi al portiere

Fine.

Questa è la cosa più grave per me, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quale sarebbe la mentalità europea? Essere massacrati in una finale di coppa dei campioni 5-0?

Battere squinzano Trepuzzi galatina e arnesano in champions con gironi farlocchi?

E allora la Juve di Allegri nel biennio 2015 2017 che vinceva a Madrid eliminava i galacticos che cosa era? Mostri venuti dallo spazio? Alieni?

Ma per cortesia.

Rispetto alla juve di ora anche il bruges ha mentalità europea. Squadre italiane con mentalità europea a parte la Juve di anni fa ricordo il Milan di Ancelotti che in confronto a questa inter viene da Marte

La mentalità di chi arriva in finale non dico ogni anno ma quasi. Una volta lo faceva pure la Juve( guarda caso quando c'era il loro attuale presidente come ds)ora non più ed è da qui che dovremmo ripartire per me, cominciare a mettere le basi per ritornare quelli che eravamo un tempo soprattutto in Europa invece di stare continuamente a rosicare per i successi altrui come facevano i nostri avversari quando c'eravamo noi al posto dell'Inter(anche allora sentivo parlare di calendari facili, arbitri venduti e quant'altro), io la penso così.

Ps. Le pere in finale le abbiamo prese pure noi, vedi Real 2017.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

In base a quale criterio? Ha preso schiaffi da noi (!!!)udinese e mezzo napoli in campionato. 

La nostra vittoria contro l'Inter è stata del tutto fortuita(se Adzic non avesse indovinato quel tiro della Domenica non avremmo mai vinto) e ironia del caso noi siamo sprofondati dopo quella vittoria e loro rinati, con il senno di poi avrei preferito perderla quella sera, ci siamo purtroppo illusi di qualcosa che non eravamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti