Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Uefa Champions League • 4ª Giornata: Napoli-Eintracht Francoforte 0-0, Inter-Kairat 2-1, Marsiglia-Atalanta 0-1

Post in rilievo

36 minuti fa, Minerva X ha scritto:

La mentalità di chi arriva in finale non dico ogni anno ma quasi. Una volta lo faceva pure la Juve( guarda caso quando c'era il loro attuale presidente come ds)ora non più ed è da qui che dovremmo ripartire per me, cominciare a mettere le basi per ritornare quelli che eravamo un tempo soprattutto in Europa invece di stare continuamente a rosicare per i successi altrui come facevano i nostri avversari quando c'eravamo noi al posto dell'Inter(anche allora sentivo parlare di calendari facili, arbitri venduti e quant'altro), io la penso così.

Ps. Le pere in finale le abbiamo prese pure noi, vedi Real 2017.

Ahahahah paragoni il real del 2017 al psg 2025? Quel real vinse TRE coppe dei campioni consecutive ahahahhaha chr mi tocca leggere mi sanguinano gli occhi. Vai a leggerti le formazioni al posto di scrivere queste assurdità. Sisi la juve 2017 è come l inter 2025 e io sono Diletta Leotta

Ps non rosico se battono il gallipoli calcio.

Allegami il percorso juve 2015 e juve 2017 in coppa dei campioni cosi facciamo il confronto, voi che siete ammaliati da quella feccia

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Minerva X ha scritto:

La nostra vittoria contro l'Inter è stata del tutto fortuita(se Adzic non avesse indovinato quel tiro della Domenica non avremmo mai vinto) e ironia del caso noi siamo sprofondati dopo quella vittoria e loro rinati, con il senno di poi avrei preferito perderla quella sera, ci siamo purtroppo illusi di qualcosa che non eravamo.

Ma se sono cosi forti come dici come mai hanno fatto vincere 2 scudetti al napoli e uno a pioli nel loro magico ciclo???????? A volte mi chiedo da quanto seguite il calcio.

Hai mai visto giocare il real dei galacticos il barca di messi il man di ferguson il milan di ancelotti la juve di lippi? Che mi parlate di mentalità europea. Ma da quanti anni seguite il calcio?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

a me invece piace molto 

Dal punto di vista delle gare, si è piu interessante, forse sono un po troppe e non sai cosa guardare. Tuttavia dal punto del merito sportivo è assolutamente una schifezza. Non può essere vera una classifica dove tu incontri solo 8 formazioni, lasciando in balia del fato e del sorteggio alcuni accoppiamenti piu o meno fortunosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, ExHarley68 said:

Dal punto di vista delle gare, si è piu interessante, forse sono un po troppe e non sai cosa guardare. Tuttavia dal punto del merito sportivo è assolutamente una schifezza. Non può essere vera una classifica dove tu incontri solo 8 formazioni, lasciando in balia del fato e del sorteggio alcuni accoppiamenti piu o meno fortunosi

su questo punto ultimo condivido il tuo pensiero,

però sapere che ci sono almeno 30 squadre ii cui destini sono ancora in forse fino alla 8ava partita secondo me rende molto spettacolare iil turno ed eliminazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Inter: vince con goal da fuori

Atalanta: vince con goal da fuori 

Juventus: 4 tiri da fuori, 2 mete e 2 passaggi al portiere

Fine.

l'unico cc con il tiro da fuori si sente meglio a giocare in difesa...

sembra una barzelletta...ma è l'amara realtà maledizione! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flick è l'allenatore dei record.

Prenderne 3 anche dal Bruges, ma da uno che si è fatto umiliare dal Giappone (prendendone 4!) allenando la Germania mi aspetto di tutto sefz

La vita è così, probabilmente riuscirà a campare di rendita per una CL conquistata ai tempi in cui eravamo in piena pandemia. 

Secondo me dovrebbe andare a vendere fumo nella penisola araba, il luogo più adatto per esercitare la sua professione di allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non ho capito Giuntoli a chi stava aspettando prima di prenderlo

Infatti i problemi sono i tiri da fuori e i colpi di testa di azione .Non facciamo un gol di testa su azione dal 1950😅

Gatti contro Udinese 2 weeks ago 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Prenderne 3 anche dal Bruges, ma da uno che si è fatto umiliare dal Giappone (prendendone 4!) allenando la Germania mi aspetto di tutto sefz

La vita è così, probabilmente riuscirà a campare di rendita per una CL conquistata ai tempi in cui eravamo in piena pandemia. 

Secondo me dovrebbe andare a vendere fumo nella penisola araba, il luogo più adatto per esercitare la sua professione di allenatore.

Sono tutto fumo. Hanno un attenzione pari a zero per la fase difensiva. Con una qualsiasi squadra chiusa che gioca in ripartenza prendono sberle. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

In Europa vincono le grandi difese. Non puo vincere una coppa uno che difende come il Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento, Napoli all'ultimo posto utile per i play-off e noi fuori...

Servono almeno 3 vittorie nelle prossime 4 gare per passare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma se sono cosi forti come dici come mai hanno fatto vincere 2 scudetti al napoli e uno a pioli nel loro magico ciclo???????? A volte mi chiedo da quanto seguite il calcio.

Hai mai visto giocare il real dei galacticos il barca di messi il man di ferguson il milan di ancelotti la juve di lippi? Che mi parlate di mentalità europea. Ma da quanti anni seguite il calcio?

Giusto per dire ma se l'Inter fosse uscita dalla Champions qualche turno prima della finale, secondo te il napoli avrebbe vinto lo scudetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Vero, ma nessuno inizi a dire: " col Bodo sarà come una finale", che a noi porta una sfiga pazzesca...😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol del Bruges era regolare.

Scezny aveva commesso la solita papera ma stavolta si vede che non è più alla Juve e i varisti l'hanno aiutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Giusto per dire ma se l'Inter fosse uscita dalla Champions qualche turno prima della finale, secondo te il napoli avrebbe vinto lo scudetto?

Se dobbiamo stare dietro i se e i ma noi avremmo 7 coppe dei campioni in bacheca.  Tu le hai mai viste giocare quelle squadre che ho elencato in Europa? Quelle avevano mentalità europea! Chi dice che l inter ha mentalità europea forse ha acceso il televisore da 3 anni

E non rosico se battono in casa il surano sia chiaro, io rosicavo, e non poco, per il Milan di Ancelotti in Europa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Se dobbiamo stare dietro i se e i ma noi avremmo 7 coppe dei campioni in bacheca.  Tu le hai mai viste giocare quelle squadre che ho elencato in Europa? Quelle avevano mentalità europea! Chi dice che l inter ha mentalità europea forse ha acceso il televisore da 3 anni

E non rosico se battono in casa il surano sia chiaro, io rosicavo, e non poco, per il Milan di Ancelotti in Europa. 

Si ma se dopo 3 anni apro la televisione e vedo che sono arrivati in fondo a tutte le competizioni, forse così scadenti, come li fai tu non sono.

Anche perché con i se non si fa niente, giustamente, però la finale l'hanno fatta loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Si ma se dopo 3 anni apro la televisione e vedo che sono arrivati in fondo a tutte le competizioni, forse così scadenti, come li fai tu non sono.

Anche perché con i se non si fa niente, giustamente, però la finale l'hanno fatta loro. 

Noi ne abbiamo perse 7 di finali. E mi hanno sempre detto che andare vicino conta a bocce.

Sono fortissimi ma hanno fatto vincere lo scudetto a pioli, per me non valgono un caxxo e sono fortunati che in italia è la fiera della mediocrità altrimenti altro che lotta per i primi posti. Il valore vero si è visto a Monaco CINQUE A ZERO (5)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

L'anno scorso erano serviti 11 punti per passare, quest'anno per me potrebbero bastarne addirittura 10, considerando che a metà della fase campionato la 24esima ha soltanto 4 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

È una sorta di Zeman all'ennesima potenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

In Europa vincono le grandi difese. Non puo vincere una coppa uno che difende come il Lecce

Dipende...Prima di Cardiff il Real aveva subito 17 gol, noi solo 3.sefz

Al Barca devono sistemare sicuramente qualcosa, io mi ricordo ancora la partita d'andata contro l'Inter dove ogni palla che gli interisti buttavano nell'altra metà campo era una potenziale occasione da rete. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Davy Jones ha scritto:

La Champions organizzata così è una barzelletta rispetto al vecchio formato a gironi. Non solo hanno distrutto una struttura che funzionava alla perfezione, ma ora nemmeno si affrontano le stesse squadre: partite random, incroci messi insieme senza logica e un sorteggio che decide tutto in modo ridicolo, come se una competizione del genere dovesse dipendere solo dalla fortuna invece che dal merito. Prima c’era ordine, equilibrio e un percorso chiaro; adesso è un disastro confuso che ha tolto ritmo, tensione e credibilità alla competizione. Hanno preso un sistema serio e lo hanno trasformato in un pasticcio. Punto.

Non funzionava affatto alla perfezione.

Infatti col nuovo formato hanno aumentato non di poco  gli introiti da diritti TV e col prossimo forse li raddoppieranno addirittura rispetto a 7/8 anni fa, proprio perché il formato è più spettacolare.

E gli stadi sono ovunque pienissimi.

Puoi dire che a te non piace, i dati però dimostrano che è un buon successo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mission-champions ha scritto:

Sono tutto fumo. Hanno un attenzione pari a zero per la fase difensiva. Con una qualsiasi squadra chiusa che gioca in ripartenza prendono sberle. 

L' anno scorso han vinto liga, coppa di spagna e sono arrivati ad un minuto dalla finale di CL, malgrado giochino con giocatori giovani e giovanissimi.

Se non fossero tutto fumo, chissà cosa facevano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Dipende...Prima di Cardiff il Real aveva subito 17 gol, noi solo 3.sefz

Al Barca devono sistemare sicuramente qualcosa, io mi ricordo ancora la partita d'andata contro l'Inter dove ogni palla che gli interisti buttavano nell'altra metà campo era una potenziale occasione da rete. sefz

L'ultimo gol preso dal Barca a san siro è allucinante. Dovrebbero fare un tutorial su come NON si difende e mettere in loop quella rete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti col nuovo formato hanno aumentato non di poco  gli introiti da diritti TV e col prossimo forse li raddoppieranno addirittura rispetto a 7/8 anni fa, proprio perché il formato è più spettacolare.

E gli stadi sono ovunque pienissimi.

Puoi dire che a te non piace, i dati però dimostrano che è un buon successo.

In realtà i numeri dicono abbastanza chiaramente che gli introiti sono esplosi soprattutto perché sono aumentate le partite, non perché il nuovo format è più spettacolare. Lo scrive la stessa UEFA nel budget 2025/26, dove specifica che il nuovo format "ha aumentato le vendite di diritti media e commerciali grazie al numero più alto di partite" e che il nuovo ciclo porta circa +22% di ricavi medi annui rispetto al precedente (+51% di partite, da 125 a 190).

Quindi diciamo che dire che "raddoppieranno gli introiti perché il format è più spettacolare" è un po’ fuorviante, ecco... funziona perché aggiungi una sessantina di partite alla competizione e quindi ci sono più serate e più partite da vendere, tutto qui...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minerva X ha scritto:

La mentalità di chi arriva in finale non dico ogni anno ma quasi.

3 anni fa dovevano uscire col Porto e si sono salvati dopo non so quanti pali e traverse negli ultimi minuti. Poi hanno beccato Benfica e Milan.

L'anno scorso erano praticamente morti, sono passati perché l'allenatore del Barcellona ha furbescamente pensato di attaccare in 10 anche mentre stava vincendo e Araujo si è fatto uccellare da un 37enne all'ultimo minuto.

Memoria corta corta, eh.

3 ore fa, Minerva X ha scritto:

La nostra vittoria contro l'Inter è stata del tutto fortuita(se Adzic non avesse indovinato quel tiro della Domenica non avremmo mai vinto)

Si vabbè dai, credo che il calcio non faccia per te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

3 anni fa dovevano uscire col Porto e si sono salvati dopo non so quanti pali e traverse negli ultimi minuti. Poi hanno beccato Benfica e Milan.

Bravo!!!! La classica memoria selettiva, leggo certe boi4te....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti