Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

A me stasera la squadra è piaciuta, abbiamo giocato bene e avremmo meritato di vincere. Loro due tiri, un gol e una traversa. Però noi dobbiamo imparare a tirare in porta. Ottimo Dusan, bene quasi tutti ma l'ingresso di David ci è costato due gol mangiati: questo per me deve stare sui pennoni dello Stadium fino a dicembre e poi a gennaio via al miglior offerente. Comolli tra lui e Openda (e Joao Mario) ha fatto un mercato per ora fallimentare. L'unico dei nuovi clin cui ho fiducia, se sta bene, è Zhegrova. Sorprendente l'ingresso di Miretti da regista, mette due tre palloni eccezionali. Alla fine però, 3 punti in 4 partite di Champions è abbastanza umiliante per noi... Questo dimostra che non siamo al livello della competizione. In un campionato mediocre come la serie A potremmo dire la nostra. Però è triste vedere la Juve che fa da semplice comparsa in Europa.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Ora sembriamo una squadra almeno in queste ultime 3 partite

chi pretende miracoli con 3 allenamenti , deve smettere di bere.

Infatti nelle partite contro Cremonese e Sporting ho già visto un bel lavoro di Spalletti, ed è arrivato da nemmeno una settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Se sono anni che non vinciamo ci sarà un motivo, evidentemente gli altri sono più forti. Oppure siamo più forti noi anche quando non vinciamo?

Per me abbiamo avuto pessimi allenatori, anche perché poi c'è differenza tra non vincere e non competere per vincere. Non vedo la juve come nettamente meno forte di nessuna altra squadra italiana , anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Sono pessimi gli allenatori , pure dalle giovanili probabilmente ma sicuramente nelle prime squadre, basta vedere i movimenti con e senza palla , poi te puoi pure pensare che lo sporting abbia giocatori migliori dei nostri ma i fatti sono altri.

I giocatori dello sporting nella maggior parte dei titolari sono indubbiamente migliori tecnicamente dei nostri, non e’ proprio questo in discussione  . Noi abbiamo più forza fisica .. basta confrontare il centrocampo : tecnicamente c è un abisso dopo di che e’ chiaro che con l organizzazione tattica puoi creare un impianto armonico ma se non sai leggere linee di passaggio e se hai sempre un tempo di gioco di troppo e non sei abile in fase di transizione e passi palla sempre al tuo compagno mezzo metro o prima o dopo sbagliando tempi e modi  puoi pure avere Cruyff ad allenarti e i risultati saranno sempre quelli sotto gli occhi !

locatelli , mckennie , Thuram sono tecnicamente lacunosi .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Da capire le difficoltà che sta incontrando Thuram. Sembra veramente un motore spento, gira al minimo. Potrebbe essere solo un problema di condizione piu' che mentale. Si è visto oggi quanto sia indispensabile che torni a sgroppare. Un lampo ed è arrivato il gol. Per il resto buio pesto. Luciano urge rimetterlo in sesto.

Si è sulle gambe da dopo il Mondiale.

Toglili lo strapotere fisico e purtroppo perde tanto.

Non rincorre non entra in percussione, sbaglia tiri semplici.

Speriamo possa tornare in forma quanto prima....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Per me abbiamo avuto pessimi allenatori, anche perché poi c'è differenza tra non vincere e non competere per vincere. Non vedo la juve come nettamente meno forte di nessuna altra squadra italiana , anzi.

Infatti penso solo l’inda ha una rosa più forte .Con le altre bene o male siamo lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

I risultati dicono il contrario. Il resto sono opinioni. Rispettabili. Ma la realtà dice il contrario. Dice che ci sono delle lacune strutturale che quelle che sono sopra di noi non hanno. In Europa inoltre non vinciamo contro lo Sporting, mica il City. Lo Sporting.

Una squsdra forte sta partita la vince. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iolvin ha scritto:

meglio per noi. Abbiamo bisogno come il pane di qualcuno capace di verticalizzare di prima intenzione.

Non è solo quello il problema.

Oggi a tirare in porta ci sei arrivato e anche più volte ..il problema è che ne i centrocampisti ne gli attaccanti riescono a metterla dentro. Altro che verticalizzazioni

Io comprerei più un simil Vidal..kedhira ..Pogba..prima di un Pirlo che verticalizzi.

Per dire...oggi chanaloglo o barella al posto di thuram e Locatelli ne avrebbero messe dentro almeno 2 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pardocurioso ha scritto:

I giocatori dello sporting nella maggior parte dei titolari sono indubbiamente migliori tecnicamente dei nostri, non e’ proprio questo in discussione  . Noi abbiamo più forza fisica .. basta confrontare il centrocampo : tecnicamente c è un abisso dopo di che e’ chiaro che con l organizzazione tattica puoi creare un impianto armonico ma se non sai leggere linee di passaggio e se hai sempre un tempo di gioco di troppo e non sei abile in fase di transizione e passi palla sempre al tuo compagno mezzo metro o prima o dopo sbagliando tempi e modi  puoi pure avere Cruyff ad allenarti e i risultati saranno sempre quelli sotto gli occhi !

eppure va avanti sempre  lo stesso centrocampo da 2-3 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Tra noi e l Inter ci sono due categorie di differenza , con il Napoli siamo inferiori , milan  pure .. te la giochi tecnicamente con Roma , Como … non siamo migliori perché ci chiamiamo Juve ! Mckennie e’ un giocatore di livello tecnico  ? Locatelli ? Thuram ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come si continui a criticare conceicao. Una delle poche frecce al nostro arco. Oggi ha messo di nuovo due tre cioccolatini..... Oltre i rientri , passaggi puliti in ripartenza , cross. Il problema è che facciamo una fatica incredibile a buttarla dentro . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusAlè! ha scritto:

i 15 minuti di Miretti sono migliori dei 4 anni di Locatelli.

al netto di tutto buona buona buonissima

Juve stasera, se questi sono i presupposti ci sarà da divertirsi.

era comunque la partita più importante dell’anno questa, addio Champions.

E' quello che ho pensato esattamente anche io....andrebbe messo titolare e panchinare il Locatelli...a parte questo c'è da fare un bel repulisti... McKennie, Locatelli etc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESPLORATORE ha scritto:

Cioè....nonostante il punticino in casa la Juve è 23esima.

La Dea Fortuna si è ricordata della Juve.

guarda che mancano le partite di domani eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

I risultati dicono il contrario. Il resto sono opinioni. Rispettabili. Ma la realtà dice il contrario. Dice che ci sono delle lacune strutturale che quelle che sono sopra di noi non hanno. In Europa inoltre non vinciamo contro lo Sporting, mica il City. Lo Sporting.

Una squsdra forte sta partita la vince. 

Concordo in tutto ! E’ evidente ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Credo che i problemi maggiori di questa squdra siano proprio in quei 2 giocatori ovvero Thuram e Locatelli 

Thuram sa solo sgroppare se ha spazio , ma e disordinato falloso non sa fare molto altro ,può andare bene da mezzala ma il pallone lo deve toccare molto poco o  fa danno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non capisco le critiche a Locatelli, non è Kross , perché non è un regista dai piedi buoni.

Ma stasera ragazzi ha fatto quello che è il suo ruolo, copertura , rottura e recupero palla, e secondo me lo ha fatto al meglio.

Dipende tutto da cosa ci si aspetta da lui.

Paga la valutazione enorme e paga non aver mai giocato con un regista accanto che lo sgravasse dalla regia, che non è il suo ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pardocurioso ha scritto:

Non sono d'accordo , i giocatori dello sporting devono fare passaggi piu facili perchè si muovono meglio i compagni e si muovono meglio anche perché i nostri si muovono peggio senza palla, basta vedere il loro gol, spalletti dovrà lavorare e serve il giusto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Io non capisco come si continui a criticare conceicao. Una delle poche frecce al nostro arco. Oggi ha messo di nuovo due tre cioccolatini..... Oltre i rientri , passaggi puliti in ripartenza , cross. Il problema è che facciamo una fatica incredibile a buttarla dentro . 

Se non segna Vlahovic in questa squadra non segna nessuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti