Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ora servono 9 punti in 4 partite.

Ciò vuol dire che dobbiamo vincerne 3 di queste:

Bodo - Juventus

Juventus - Pafos

Juventus - Benfica

Monaco - Juventus 

Sarebbe meglio qualificarsi alla fase eliminatoria e poi uscire almeno si prendono un po' di soldi, tanto questa squadra non è minimamente attrezzata, non riusciamo a vincere un campionato figuriamoci la Champions League 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

E bisogna ammettere che Miretti ha fatto un paio di lanci in verticale che Locatelli non ha neanche tentato. 

Locatelli oggi tanto impegno e tanta lode ma superato il centrocampo diventa un peso. Ha calciato in porta manco fosse un settantenne. Miretti se sta bene diventa titolare. Tra Locatelli e thuram siamo inconcludenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ora servono 9 punti in 4 partite.

Ciò vuol dire che dobbiamo vincerne 3 di queste:

Bodo - Juventus

Juventus - Pafos

Juventus - Benfica

Monaco - Juventus 

vincerne 3 di queste non è proibitivo 

se non ci si fa, giusto lasciare la CL

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ConorS ha scritto:

In realtà se devi parlare di Dusan devi tenere conto di quando é arrivato alla Juve, di cio' che ha fatto vedere e del giocatore ritrovato OGGI.

Dusan a parte l'ultimo anno e mezzo dove tutti hanno fatto *, é sempre stato forte. 
Diciamole bene le cose peró

Se vuoi ti faccio l’elenco di tutte le caggate fatte da Vlahovic da quando sta alla Juve.

Una fra tutte, non saper proteggere il pallone.

ORA ha imparato a proteggerlo, ma fino all’anno scorso rimbalzava sugli avversari.

Sull’essere forte, avrei dei dubbi, ma sicuramente scarso non è.

Ora come ora Vlahovic e’ l’ultimo dei problemi, sia perche’ se, se ne dovesse andare non mi manchera’ e sia perche’ se David ed Openda non si svegliano, l’anno prossimo va preso un grande attaccante a prescindere da Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara di tre volti: primi 15 minuti orrendi ed in sofferenza, i conclusivi 30 minuti del primo tempo buona Juve, molte conclusioni in porta, tanto che alla fine il loro portiere risulterà il migliore in campo, ed alcune buone manovre. Secondo tempo in calo per entrambe con qualche sporadica emozione. In campionato si è vinto, ora tocca farlo in Champ se si vuole arrivare ai play off e non perdere una 80ina di milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bi@nconero ha scritto:

Ho sempre sostenuto che nel nostro "girone" 3 punti sicuri non ce n'erano. Forse con il Pafos.

Ma.dicevano che era meglio dello scorso anno....

tutte partite con squadre del nostro livello o superiori

l'unica piu abbordabile , appunto, pafos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Vlahovic ha detto ha chiesto il cambio perché ha sentito il flessore.

Speriamo in tempo.

Cavolo non lo sapevo.

Ci mancherebbe solo questa.

Speriamo bene!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tifosojuvedasempre said:

Cosa ha questa juve meno dello scorso anno?

In difesa Veiga, laterali  Mbangula Weah Costa Nico (non ridere , pensa chi e' arrivato)  , davanti Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Partita praticamente dominata. 9 tiri in porta a 1, ma bisognerebbe segnare...

Koop e Cambiaso ora sembrano giocatori di calcio. Di Gregorio non mi piace per nulla. Ora si devono vincere le altre quattro per avere ancora una speranza 🙄

Se vinci le ultime quattro sei ai play-off sicuramente,dovrebbero bastare 10-11 punti totali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Che sorteggio del cavolo cmq che abbiamo avuto.

Questa era quella di terza fascia giocata in casa.

Era da vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thejoker87 ha scritto:

finchè giocano thuram e locatelli questo è 

Se c’era chalanohlu da noi vincevamo 4-1 facile .Tutti tiri da fuori nella tribuna 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Sarebbe meglio qualificarsi alla fase eliminatoria e poi uscire almeno si prendono un po' di soldi, tanto questa squadra non è minimamente attrezzata per la Champions League, non riusciamo a vincere un campionato figuriamoci la Champions League 

Meglio uscire perché e per fare cosa? Ma tifate juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi spesi tra Openda e David (2 bidoni), avremmo dovuto prendere Kolo Muani che da noi ha fatto egregi cose.

Invece no; la solita mentalità della quantità preferita alla qualità e questi sono i risultati.

Ci troviamo con dei bidoni clamorosi che non fanno 2 goal messi assieme fino ad oggi.

Comolli delimortacciTua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra manca QUALITÀ che non sopperisci con l’intensità, che tanto é destinata a calare. Ci sta di prendere il gol, quello che invece non ci sta’ e non concretizzare le numerose occasioni. La qualificazione credo sia andata, speriamo che Spalletti riesca a dare dei meccanismi a questi giocatori e che a gennaio si riesca a migliorare la rosa. David ? Non voglio credere che sia davvero così scarso, probabilmente ha bisogno di tempo, ma alla Juve di tempo non ne hai. Se non si sveglia ….aria ! 
Peccato, stasera si poteva vincere, ma adesso testa al campionato e sotto a lavorare! Sempre forza Juve ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iolvin ha scritto:

il gol non è colpa sua. Mi spiace se non sono stato chiaro.

Però lui è stato voluto da Motta proprio per i suoi rinvii che nell'idea mottiana servivano a recuperare un tempo di gioco.

Oggi ha difettato in questo è lo ho sottolineato. Altro non mi appartiene. 

Vabbè, tralascio il discorso sull'idea mottiana, che credo erano solo chiacchere del periodo. Oggi ha sbagliato un rinvio, Digregorio nel fondamentale specifico non ti da nè un vantaggio evidente nè ti crea problemi. E comunque mi riferivo sopratutto, e mi dispiace se non ne fai parte ma ti ho lo stesso messo in mezzo, alla crociata montante contro un portiere che può senz'altro essere considerato non all'altezza del nostro passato recente e meno nel ruolo, ma assurgerlo al ruolo di protagonista in negativo principale dei nostri problemi, e auspicarne a tutti i costi il cambio (che nella nostra situazione economica attuale, con quello che bisogna tappare a livello di buchi ben più importanti nell'attuale rosa), mi sembra una sesquipedale schiocchezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non è vero, con 2 vittorie e 2 pareggi ti puoi qualoificare

Mah…. l’anno scorso sono serviti 12 punti per passare, ce ne mancano 9.

Non so se quest’anno ne basteranno 11, mi sembrano pochini…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sfonda ha scritto:

Questa era da vincere, loro scarsini a livello Villareal (un'altra che avevamo vinto praticamente). Siamo sulla buona strada, ma i gol bisogna farli non basta andarci vicino

Villareal è terzo in liga questi sono secondi le squadre scarse sono quelle affrontate dai pentaperati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Sarebbe meglio qualificarsi alla fase eliminatoria e poi uscire almeno si prendono un po' di soldi, tanto questa squadra non è minimamente attrezzata per la Champions League, non riusciamo a vincere un campionato figuriamoci la Champions League 

ma infatti basta arrivare nelle 25. 

il resto per ora non è cosa nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Comunque Zhegrova fa sempre dei buoni ingressi.

fa anche confusione, molto frenetico e questa sera alla fine ha avuto occasione per un passaggio in area facile (con uno dei loro steso dall altra parte del campo che teneva in gioco tutti -tra l'altro facendo palesemente finta-). Lì ha sbagliato male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori presi nel mercato estivo andrebbero rispedito al mittente per prenderne di migliori a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElKanestro ha scritto:

Turam peggiore in campo,mai visto un giocatore così scarso nel calciare,non solo stasera, è parecchio che lo tengo d occhio.

Ed ha fatto assist e tenuto il cc da solo.

Calciatore forte ma con piedi quadrati.. Capita.

THUram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Zhegrova impresentabile? Ma che partita hai visto

Ha ragione , qua dentro vi fate ammaliare dai dribbling inutili e fini a se stessi , vedi  Conceicao  , Zhegrova ha perso tutti i palloni toccati, non ha azzeccato una scelta o un passaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Per me sono buoni giocatori. Nelle Juventus più forti non sarebbero stati titolari, ma nemmeno quelli citati nel commento a cui ho risposto, cioè Vlahovic, Thuram, Yildiz e Cambiaso. Sono tutti giocatori di valore per l'alta serie A, secondo me hanno il potenziale per lottare per lo scudetto, chiaramente fuori dai confini con questi non possiamo competere, ma questo vale anche per le altre squadre italiane (non mi citare l'Inter che sappiamo tutti come vada ogni volta avanti in Champions. 

cambiaso ci sarebbe stato al posto di asamoah, mandzuckick non era certo higuain e yldiz deve crescere ancora come crebbe dybala. thuram è scarso forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dodi ha scritto:

Basterebbe Prendere Suzuki dal Parma che è una bestia. 

Per massacrarlo peggio di come si fa con Digregorio, Suzuki ma seriamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chiella ha scritto:

Partiamo dalle cose buone:

- Si intravede un gioco, finalmente.

- Koop sembra in ripresa, oggi tra i migliori.

- La voglia, e il non tirare indietro la gamba.

- Vlahovic rinato.

Le cose su cui si deve lavorare:

-Thuram, qua tutti prendono di mira Locatelli, ma quello che sta venendo veramente meno nel centrocampo, è lui.

- Non é possibile capitalizzare un’occasione su dieci, così le partite non si vincono.

- Sbaglierò, ma secondo me abbiamo un grosso problema in porta.

Sono d'accordo praticamente su tutto ...e no non sbagli su Di Gregorio.

Era stato preso perché bravo con i piedi quando è mediocrissimo anche in quello .

Io vedo i portieri delle altre squadre che parano il parabile e oltre.

Lui lo vedo proprio fermo ,non da mai l'idea che possa fare un miracolo .

Il problema è che non para nemmeno il parabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti