Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic post Sporting: "Meritavamo di vincere, ci è mancato il secondo gol. Il cambio l'ho chiesto io perché ho sentito un dolorino"

Post in rilievo

Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro lo Sporting Lisbona. 

Hai gli stessi numeri in Champions League con la maglia della Juventus nelle prime 20 partite di Ronaldo e Higuaín...

"È bel dato, sicuramente mi fa piacere ma io vorrei parlare della partita di oggi. Noi non siamo contenti del risultato perché penso che potevamo fare di più. Abbiamo fatto una bella partita, una partita tosta dove credo che abbiamo giocato meglio di loro, loro sono una grande squadra, che palleggia bene e mette gli avversari sotto. Però credo che abbiamo risposto bene e ci è mancato il secondo goal. Però posso fare solo i complimenti ai compagni e al mister per la partita di oggi. Speriamo di continuare così, vincendo però"

Nella seconda parte vi serviranno almeno otto punti, quindi significa dover cambiare rotta...

"Sì, noi pensiamo a vincere tutte e quattro le prossime partite". 

Spalletti ha detto che tu saresti felicissimo di rimanere alla Juventus, cosa vogliamo dire...

"Sì, abbiamo parlato ma io sono concentrato, come ho già detto, sul presente e il mio unico obiettivo e la mia unica concentrazione è la partita di sabato che è molto importante per noi, che cercheremo di vincere anche perché è il derby ed è una partita molto sentita. Non sarà una partita facile ma comunque daremo tutto per vincere. Questa è l'unica cosa che ho in testa io".

Pensi che potrete tenere questo ritmo anche nel finale di partita O è un momento in cui avete bisogno anche di respirare un po', soprattutto dopo tutte le partite che giocate?

"Buona sera, leggenda (si riferisce a Del Piero ndr). La cosa è che io ho sentito un dolorino sul flessore e ho chiesto il cambio io. Non so se poi il mister mi voleva far uscire, ho sentito questo fastidio e mi dispiace, però, io parlo per me nella preparazione non ha giocato tanto e poi giocavo e non giocavo e sicuramente mi manca ancora qualcosina per avere i 90 minuti. Però sto dando tutto me stesso, al 100% e mi dispiace perché non ho potuto aiutare la squadra fino all'ultimo minuto e provare a vincere questa partita. Mi dispiace però spero che già da sabato sarà diverso". 

Nel secondo tempo hai tirato in porta quando c'era Cambiaso libero e, sulla sua protesta, l'hai mandato a quel paese.
"Me ne sono accorto subito, so che non è stato un gesto bellissimo. Se la passavo a lui e continuavo, facevo gol io. Lui lo sa come tutti i miei compagni che non ho nessuna mala intenzione".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah spero che questo dolorino non sia nulla di che. La sua è una presenza positiva in campo e dovesse mancare sarebbe un assenza pesante. Al momento è l'unico trascinatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Sì, noi pensiamo a vincere tutte e quattro le prossime partite". 

E che ce vò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Sylar 87 said:

E che ce vò...

Non è facile ma chiaramante dipende da  noi. Se ne vinci almeno due e pareggi sei dentro. La prima fase è abbastanza semplice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che è esploso prestissimo ma che sta davvero maturando solo ora .

Per me diventerà a breve uno dei migliori attaccanti d'Europa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è altra opzione oltre che il rinnovo se continua così. Anche perché non è che ci sia qualcuno che scalpiti per avere il suo posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiamento assurdo (in positivo) da parte di Vlahovic quest'anno e mi rifiuto di pensare che sia solamente per ottenere un contratto in linea con quello attuale. Fino a pochi mesi fa non sapeva stoppare nemmeno una palla, ora inizia a fare reparto da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile quello che sta succedendo con Vlahovic 😄

38 minuti fa, Huntelaar ha scritto:

Cambiamento assurdo (in positivo) da parte di Vlahovic quest'anno e mi rifiuto di pensare che sia solamente per ottenere un contratto in linea con quello attuale. Fino a pochi mesi fa non sapeva stoppare nemmeno una palla, ora inizia a fare reparto da solo

Pazzesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti