Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso il Derby della Mole: uno tra David e Openda può essere titolare, Thuram da monitorare"

Post in rilievo

Ogni hanno abbiamo uno o più "diamogli tempo" concetto di cui sempre gli stessi se ne fanno portavoce. Fermo restando il puntuale fallimento di ogni "diamogli tempo" allenatori compresi. Ma a loro piace perseverare. Per fortuna abbiamo finalmente un allenatore che deciderà chi togliere di mezzo già a gennaio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Ieri sera vlahovic ha segnato, bravo, ma ha anche tirato dalla qualunque ignorando i compagni meglio posizionati di lui.

Questa cosa non sarà sfuggita a Spalletti.

Il problema non è neanche l'egoismo, tutte le prime punte un po' lo sono, è l'intelligenza calcistica nel vedere e di conseguenza servire il compagno di squadra meglio posizionato, e quella dote ce l'hai oppure no, l'allenatore può fare poco dal mio punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Openda potrebbe essere utile. Ma David mi sembra un pippone uum

A te sembra, io ne sono certo. Ha ragione Mauro quando ne parla per capacità ed ingaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David ieri il goal di testa se lo è mangiato in pieno.

Un centravanti quei palloni li deve insaccare.

Pensate un pallone del genere al 90' sulla testa di un Trezeguet, un Higuain o Inzaghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

La MIA partita piu importante 

Spero che la squadra entri in campo convinta e che la curva sud non faccia figure di * come ieri sera 

Chiedo senza ironia perche' non ho notato nulla,che figure ha fatto la curva ieri sera ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

bisogno cercare di recuperare al più presto tutti gli infornutati affinchè Spalletti li possa far ruotare al fine di capire quale sia la miglior formazione titolare da mandare in campo. Ieri, per dire, ha "scoperto" Zhegrova che ha elogiato nel post partita.

Giusto dare spazio anche a David e Openda e ci andrei cauto prima di bocciarli definitivamente. Non possono esser diventati dei brocchi tutto d'un colpo!

Ora la dico pesa. È solo una provocazione/ battuta 😁

Se ieri sera scambiavamo David con Digregorio, probabilmente la vincevamo, perché il gol lo prendevamo ugualmente, ma sicuramente Di Gregorio quella palla di testa nel finale la buttava dentro 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Sono di Torino, quindi ogni tanto mi capita di incrociare qualche granata in libertà.
La cosa che mi colpisce è sempre la stessa: per loro sembra più importante essere contro la Juve che tifare il Toro. Fanno il tifo per chiunque giochi contro di noi, un giorno li trovi travestiti da interisti, il giorno dopo da viola, e , nei casi più gravi ,persino da napoletani. Un carnevale continuo. 

A me, sinceramente, non importa nulla. Se esagerano rispondo, ma di solito li lascio sfogare: non vale la pena sprecare fiato per chi vive solo in funzione nostra.
Per me non è nemmeno una vera rivalità… 

Detto questo, occhio: stiamo sottovalutando il derby. Questi hanno già battuto Roma e Napoli proprio perché anche loro li hanno presi alla leggera.
Meglio non fare la stessa fine , altrimenti ci ritroviamo con le pezze granata impolverate che tornano a sventolare su qualche balcone dopo dieci anni di silenzio, perchè per loro è l'unica partita che conta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Kelly qualche giorno fa hanno detto che ne saltava "forse" una, adesso viene fuori che ne salta perlomeno due. Ogni infortunio alla Juve è una telenovela infinita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Spero che la squadra entri in campo convinta e che la curva sud non faccia figure di * come ieri sera 

Questi continui “scioperi del tifo” della curva hanno davvero stufato,  sembrano più una questione personale che una scelta per amore della maglia. Sarebbe ora di voltare pagina: la Juventus ha bisogno di sostegno, non di silenzi 

Detto questo, però, anche gli altri settori dovrebbero darsi una svegliata: allo stadio non si va per assistere a una rappresentazione di teatro, ma per tifare
Vedo troppa gente seduta in silenzio, con la sciarpa piegata sulle ginocchia come se stessero guardando un documentario… un po’ di passione, diamine! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Perché da un mese sono di nuovo in protesta? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Chiedo senza ironia perche' non ho notato nulla,che figure ha fatto la curva ieri sera ?

ad esempio non farsi sentire per 90 minuti...cosa che va avanti dalla trasferta con la lazio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, oggi, David e Openda insieme non possono giocare...troppo leggeri e troppo acerbi al nostro campionato

26 minuti fa, homer75 ha scritto:

Il Thuram di questo periodo che gioca con noi è il terzo fratello scarso...

Panchinare...

Esagerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, area.51 ha scritto:

Questi continui “scioperi del tifo” della curva hanno davvero stufato,  sembrano più una questione personale che una scelta per amore della maglia. Sarebbe ora di voltare pagina: la Juventus ha bisogno di sostegno, non di silenzi 

Detto questo, però, anche gli altri settori dovrebbero darsi una svegliata: allo stadio non si va per assistere a una rappresentazione di teatro, ma per tifare
Vedo troppa gente seduta in silenzio, con la sciarpa piegata sulle ginocchia come se stessero guardando un documentario… un po’ di passione, diamine! 

19 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Perché da un mese sono di nuovo in protesta? .doh

l'ultima "scusa" è stata i "pochi biglietti per madrid"

è veramente diventata una questione personale, ogni MINIMA cosa con cui non sono d'accordo se ne escono con sta storia infantile del "silenzio"

aggiungo anche che ci sono DUE gruppi della sud che in occasione delle partite di champions per motivi misteriosi non fanno MAI il tifo e non espongono pezze e bandiere. Lo avevo già notato la scorsa stagione.

credo che siamo l'unica curva al mondo che va avanti con ste baggianate  bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Con di Gregorio siamo già in 10 veramente

Vero, allora in 9

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti